Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Jilowyn

Il gelo torna a mordermi le ossa, tanto da farmi rimpiangere l'ambiente umido dei sotterranei dei duergar. Quando la slitta si avvicina, socchiude gli occhi sotto al cappuccio.

Strano posto per un incontro, signore. Perché state cercando i Lupi del Caer?

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Un gufo bianco si posa sulla spalla del nuovo venuto, che lentamente si abbassa il cappuccio. Si posa su di voi il volto incartapecorito di una donna anziana, ma con l'espressione ancora sicura di sé e analitica. Ha capelli bianchi, e una benda sopra un occhio.

Signore? Sono una donna. Vi cerco perché ho bisogno di aiuto, e ho sentito che i Lupi del Caer stanno facendo alcune cose quasi impossibili, qui nelle Lande. Io-

Si interrompe, perché vede immediatamente che avete uno sguardo che contiene una fretta indemoniata. E, per un attimo, vi sembra anche che il nome Vellynne Harpell vi sia in qualche modo familiare.

Modificato da Madlefty
Inviato

Mara ferma la cavalcatura ed osserva la nuova arrivata con occhio critico. Soprattutto osserva gli bizzarri piccoli esseri che si porta appresso. Istintivamente lascia che i propri sensi si espandano alla ricerca del marcio ... Vellynne Harpell, è lo stesso nome che ho sentito da quel mago rosso, Dzaan.

Conosciamo il tuo nome ma non le tue intenzioni, magari puoi darci qualche spiegazione in più. E comunque siamo già occupati a dare la caccia ad un f*ottuto Drago che dei duergar mentecatti hanno sguinzagliato nelle Lande di Ghiaccio. Fortuna che almeno i duergar ora non sono più un problema.

La spadaccina sorride tronfia e compiaciuta all'ultima frase che pronuncia. Il freddo vento le sferza il volto giovane e le scompiglia i capelli ma la presenza di Vento del Deserto al suo fianco in qualche modo le affranca lo spirito.

Anche Vimak resta ad osservare ed ascolta con interesse la vecchia donna umana parlare.

Se tu bisogno aiuto comunque dire. Viaggia con noi, Lupi verso Dougan's Hole.

Spoiler

WOOOOOOOO i Lupi famosi! Mara si gode XD

@Green Wolf ascoltiamo comunque cosa ha dire? Ce ne ha parlato Dzaan ed è della Confraternita Arcana. Chissà ...

@Madlefty Mara usa Divine Sense XD ok dai da giocatori si capisce, vediamo se lo capisce anche Mara ahahahah

Inviato

Mara fissa la donna, in cerca di malvagità insita nel suo essere, ma stranamente non ne trova nessuna. Non vuol dire che la donna di fronte a loro sia una santa, ma di sicuro non sembra essere malvagia in senso stretto.

Un drago? Interessante. Venite, posso aiutarvi e velocizzare i vostri passi! Le slitte sono più veloci e superano più facilmente zone che i Becchi D'Ascia eviterebbero! Vi aiuterò, un mago degno del suo nome non perde mai l'occasione di mettere alla prova la sua magia contro i nemici più potenti.

Se i cittadini delle Lande hanno avvistato il drago, immagino che andranno a rifugiarsi a Bryn Shander, la città più difesa. Per quanto riguarda me, ho bisogno di qualcuno che mi accompagni in una missione di scoperta, pericolosa e dispersa nei ghiacci perenni della Valle.

Vi indica le slitte, con un sorriso calcolatore.

Spoiler

Accetterete l'aiuto della Harpell? Il nome è famoso, ma il clone di Dzaan l'ha identificata come una "malvagia" della Confraternita Arcana.

Inviato

Jilowyn

Ho troppe poche informazioni su di lei per capire chi sia. Il fatto che manipoli i morti come giocattoli non è per forza un segno di crudeltà, perché dopotutto sono corpi senz'anima. È comunque inquietante e disgustoso, io non lo farei mai.

In ogni caso, al momento abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile... e quelle slitte ci farebbero comodo per accelerare i tempi. Quindi faccio sfoggio della solita gentilezza diplomatica. Prima le priorità, mia signora. Siamo diretti a Dougan's Hole per capire l'entità dei danni e avvisare quindi Bryn Shander della situazione. Se volete accompagnarci, potremmo discutere i dettagli del vostro incarico, ma vi avviso che noi agiamo in gruppo. Se uno solo di noi rifiuta, non potremmo acconsentire.

Sposto lo sguardo in modo significativo sui coboldi, facendole capire che la risposta dipenderà molto da come si comporterà lei.

Nel farlo, passo di sfuggita sulla faccia di Narod e resto un po' turbata da quello che vedo. Narod ha un'espressione confusa. Ho la vaga idea che questo viaggio lo stia mettendo a dura prova: ha visto un massacro di duergar, un essere incatenato a un palo che sembra aver comunicato solo con lui e adesso un gruppo di morti al comando di una donna. Tutto questo non è facile nemmeno a me da accettare, figuriamoci a un ragazzino che ha appena iniziato a visitare il mondo.

Inviato (modificato)

Mara ascolta cosa dice la vecchia donna e si domanda quale sia il suo vero obiettivo. Da quando è giunta nelle Dieci Cittadine, Mara non ha fatto altro che cercare alleati. Un accordo in più o in meno, ha sempre creduto che non facesse alcuna differenza. Eppure la Gloria non si divide, non al di fuori dei Lupi. L'accordo con i duergar non è andato come pensava, e di sicuro non vuole debiti con individui la cui fama non è attendibile.

Squadra per bene la donna circondata dai piccoli individui. 

I Lupi del Caer non hanno bisogno di aiuto. Se sei tu invece, ad avere bisogno di noi, mettiti in fila. Il Drago non aspetterà i nostri comodi per bruciare le cittadine.

Vimak resta mesto per qualche tempo ascoltando le donne parlare. E' vero che hanno stretto strane alleanze, ma forse i Lupi sono stati poco attenti in alcune situazioni. Il goliath pensa alle vite perse e quelle salvate, quelle che possono essere distrutte dal Drago e quelle che invece possono essere salvate. Io pago prezzo volentieri per aiuta gente.

Io disposto ad affrontare pericolo se azione salva persone innocenti. Tu non pensi a gente Mara.

La spadaccina squadra il Goliath leggermente stizzita.

I serpenti si nascondono sotto i sassi, e quando vieni morso ad una mano fai molta attenzione a dove la infili la prossima volta. Se avessimo tempo di parlare, magari, ma si presenta da noi così all'improvviso ed in un momento di bisogno. Sembra volerci spingere ad un patto, senza offesa, ma il tempismo è bizzarro.

Quindi Mara torna a guardare la Harpell.

Se ci tieni alle Dieci Cittadine vorrai avvisarle velocemente tu stessa, senza alcun tornaconto personale, senza accordi. O sbaglio? Potresti viaggiare a Bryn Shander mentre noi andiamo a Dougan's Hole. Come ti ha detto la mia compagna, dobbiamo comprendere il Drago.

Spoiler

Ho aggiornato il post raga perché mi sono reso conto di essere andato "fuori personaggio" un attimo rispetto ai tratti di Mara (la vecchiaia fu brutti scherzi XD XD XD)

@Green Wolf dunque Mara dici no e Vimak si solo per spirito di sacrificio e aiutare i popoli. Mara pensa che i Lupi possano fare da soli senza altri accordi. E poi anche se hanno fatto un accordo con i duergar, questi comunque hanno "fregato" il gruppo.

@Madlefty in ogni caso Mara vuole capire se dalle parole della Harpell escono menzogne o mezze verità, o se appare nervosa, etc... 

Facca buuuuuu una Harpell, pensavo fossero tutti "buoni" i maghi di quella casata XD

Modificato da AlexITA81
Inviato

Vellynne Harpell fissa Mara con un sorriso, come se le piacesse quello che vede.

Apprezzo la sincerità. E a dirla tutta, non mi interessa molto delle Dieci Città. Era uno scambio amichevole, avreste avuto un mago per aiutarvi contro un drago, e poi voi avreste aiutato me. Ma se non volete il mio aiuto, se sopravvivvete al drago, vi troverò e faremo in modo di condurre una trattativa. Ho bisogno di aiuto per una spedizione, la vostra fama vi ha preceduto.

Fa una pausa, guardando le slitte e i coboldi, poi accarezza il gufo bianco.

Se volete andare da soli, ci rivedremo a Bryn Shander.

Spoiler

Cosa decidete? Lei palesa le sue intenzioni, è un Do Ut Des. Se non volete il suo aiuto, lei comunque vi cercherà ancora per assoldarvi, se sopravvivete!

Inviato

Jilowyn

Mi avvicino a Mara, la prendo per un braccio prima che dica altro e la tiro in disparte, parlandole sottovoce. Mara, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Stiamo parlando di un drago, per Ilmater! Metti da parte il tuo... onore cavalleresco, o quello che è. Dobbiamo pensare ai popoli.

Penso a qualcosa di meglio per convincerla, perché so che è testarda. La sola cosa che potrebbe farla desistere è il desiderio di vendetta e l'orgoglio, quindi punto su quelli. E poi non vuoi farla pagare ai duergar? Ti hanno ingannato, hanno finto un patto con noi mentre sapevano che le Città stavano per essere attaccate. Lo racconteranno per generazioni se non facciamo qualcosa, rideranno di noi per come ci hanno manipolato. Fermiamo quel drago e il sorriso su quella maledetta Grandolpha si spegnerà come un fuoco senza legna!

Spoiler

Bon, io punto sulla vergogna di Mara e il disonore di essere derisa, poi vediamo come va XD

Inviato

Mara inarca un sopracciglio e la sua espressione tradisce fastidio.

Tsk, sei furba Jil.

Resta ad osservare l'amica per diversi secondi cercando di capire cosa intende fare.

Prenderei a calci quei duergar da qui fino a Neverwinter se servisse a qualcosa, credimi. Mi accontenterò di fermare quel maledetto Drago e di togliere il sorriso a Grandolpha. Perché, senza Drago, dovranno rispettare l'accordo. Comunque pensavo avessi più fiducia nei Lupi, dopo quello che abbiamo fatto assieme. Ma se pensi che avremo bisogno della magia allora va bene, ho già deciso di fidarmi del tuo giudizio.

Vimak si avvicina alle due amiche in disparte.

Noi sbrigare, non tempo per parole, tempo di agire. Drago non aspetta.

Spoiler

@Green Wolf brava Jil, ok allora diciamo che Mara accetta perché si fida di Jil e forse lei vede più chiaramente i limiti dei Lupi. Mara si lancia in ogni combattimento senza pensarci troppo sopra XD

Inviato

Il viaggio scorre veloce, ansioso: le slitte corrono lungo la neve e gli enormi lupi sembrano divorare la strada con una furia innaturale. La neve scende copiosa, il vento vi avvolge e tempeste lontane sembrano quasi presagire ciò che troverete.

Arrivate infine in vista di una luce lontana nel crepuscolo eterno, e mentre vi avvicinate vi rendete conto che le luci sono sempre di più, e sempre più in movimento.

Fuoco.

Il fumo che sale, l'odore di bruciato portato dal vento, tutta la scena vi risulta orribile. Quando vi avvicinate, scorgete il piccolo porto in fiamme, le poche case di questa cittadina - che conterrà al massimo 50 abitanti - completamente distrutte. Lentamente, scorgete cadaveri. Donne in corsa con in braccio bambini, uomini con degli archi, ne contate più di venti. Cadaveri fumanti, case distrutte, solo per il piacere di portare la morte in questa landa.

Questa era la prima città, ma vi chiedete quanto sia servito al drago per raderla completamente al suolo.

La Harpell con voi non dice nulla, le fiamme che si riflettono nei suoi occhi.

Inviato

Jilowyn

Resto scioccata dalla devastazione, tanto che non riesco più a spiccicare una parola. Sembra che la città sia stata attaccata da un esercito di predoni, ma so benissimo che è stato un'unica creatura a farlo - se si può parlare di creatura.

Questo è il destino che spetterà a tutte le 10 città, se gli abitanti non si organizzano in tempo.

Narod sembra essere della mia stessa opinione, perché perde la sua solita espressione neutrale e stringe gli occhi come se avesse degli improvvisi crampi allo stomaco. Poi dice: Queste slitte sono troppo lente, dobbiamo andare più veloci. Quella gente ha bisogno di aiuto.

Spoiler

@AlexITA81 dobbiamo raccogliere in fretta più indizi possibili su come attacca il drago. Poi corriamo alla prossima città e li avvisiamo su come organizzarsi!

Inviato (modificato)

Che gli Dei ci proteggano, stavolta ne avremo bisogno.

Mara impietrisce quando vede la distruzione gratuita causata dal drago. Una rabbia, un desiderio di uccidere i duergar fautori del disastro le scaturisce dal profondo. Eppure vedendo così tanti cadaveri non può fare a meno di pensare a loro.

Sì Jil, dovremmo letteralmente volare. Ma come? La nostra unica possibilità per raggiungerlo è percorrere il tragitto al contrario. Così facendo però non so quante città bruceranno.

Mara quindi mette le mani davanti alla bocca per alzare la voce.

C'E' NESSUNOOO? SIAMO QUI PER AIUTARE, IL DRAGO E' ANDATO, POTETE USCITE ORA!

Poi alla spadaccina viene in mente una cosa. Questo non è l'unico drago che hanno incontrato, settimane prima hanno avuto la fortuna - o la sfortuna - di imbattersi in un enorme drago bianco che non li ha sbranati. Se il suo territorio fosse in pericolo, forse lotterebbe anche lui contro questo drago. Ma che penso? Devo essere folle, un drago che aiuta gli umani? E' impossibile. Così lascia perdere per ora quell'idea.

Vimak fa il giro, fermandosi ad osservare una mamma bruciata con ancora il corpo fumante di un bimbo tra le braccia. Ed una fitta di dolore lo attraversa. Metodicamente da un'occhiata in giro per vedere se ci sono tracce umane che portano fuori dal villaggio, lontano da quella devastazione e verso la salvezza.

Spoiler

aaaaaaaaaaah tutto bruciatoooooooo sto infame! tutti moooortiiiiiiiii

PS: ho modificato il post perché avevo capito che c'erano sopravvissuti ma @Madlefty mi fa fatto notare il dettaglio XD

@Green Wolf si però a occhio non lo raggiungeremo mai XD a meno che in una città il Drago non trovi una resistenza tale per cui gli servono giorno per bruciarla. Secondo me l'unica possibilità è viaggiare al contrario avvisando le cittadine del pericolo (passando da Bryn Shanders). Prima o poi ad una lo becchiamo, o in volo. Se avvisiamo le cittadine lo possiamo anche aspettare in una precisa e preparare una difesa (baliste? ahahah mi sa che non le anno, però arcieri, arpioni, tutto il possibile). Buttiamo ideeeeeee

Ah ci sarebbe anche la possibilità di far entrare in battaglia il drago bianco che abbiamo trovato, ricordi? Penso sia tipo impossibile da convincere ma chissà XD

@Madlefty Mara cerca se ci sono sopravvissuti scampati al disastro, magari si sono rifugiati in una cantina o roba così. Vimak cerca tracce per vedere se qualcuno è riuscito a scappare

Modificato da AlexITA81
Inviato

In mezzo alle ceneri, al fumo e al fuoco, spostate assi di legno, travi, porte cadute, ma non trovate nessuno. Solo morte e distruzione.

Vedete anche oggetti personali caduti verso nord, e giungete alla conclusione che abbiano abbandonato la città in una fuga disperata.

La Harpell non parla, analizza tutto con sguardo critico, mentre Renn stringe la mascella.

Voi andate a Bryn Shander, avvisate tutti. E' la città più fortificata, e l'ultima che il drago andrà a toccare. Io... devo andare a Easthaven. Ci sono delle persone che conosco e se sono ancora vive... devo controllare. Andrò più veloce da solo. Vi assicuro che, se sopravviveremo, ci incontreremo ancora.

Vi osserva con occhi decisi e con l'impellenza di andare. Voi sapete però che Easthaven è la terza città che verrà attaccata dal drago, se il drago è veloce come immaginate forse non sarà rimasto nulla.

O forse no.

Inviato

Jilowyn

Osservo Vimak spostare le travi e Narod muoversi in fretta tra le macerie, balzando su travi pericolanti su cui io non andrei mai. Non trovano sopravvissuti, non è rimasto niente.

È tutto inutile. Non riusciremo mai a fermarlo, non senza aiuto.

Cerco di estraniarmi dalla vista di distruzione e analizzo con mente critica chi abbiamo incontrato. Alla fine, mi sovviene una cosa.

Sì, facciamo come dice Ren. Senza perdere tempo, raggiungiamo Bryn Shander. Mi rivolgo ai miei compagni. Ricordate? A Caer-Dineval ci sono le Spade Nere, cavalieri esperti che hanno preso possesso della città. Se Ilmater ci darà la sua grazia, terranno occupati il drago il tempo necessario perché il resto dei popoli si organizzi e sferri poi un attacco finale. Ma dobbiamo avvertirli subito!

Spoiler

Guardando le quest mi è venuto in mente che i cavalieri si sono insediati! Non lasceranno passare il drago facilmente. Se non lo uccidono, di sicuro lo danneggiano.

@AlexITA81 andiamo a Bryn e vediamo di convincerli e di capire che armi hanno. Sarà utile l'esperienza di Mara come stratega XD

Inviato

Mara ascolta Renn e in lei sorge il dubbio. Lui è disposto e correre in faccia al pericolo per coloro che ama. Ha del fegato. Se la mia famiglia fosse ancora viva farei lo stesso, ma ora la mia famiglia sono i Lupi. Posso rischiare le loro vite?

Hai ragione Jil, brava, mi ero completamente scordata di quei cavalieri. Sarà che non mi è piaciuto il modo in cui il loro capo si è rivolto a me. Però è vero, se sono abili anche solo la metà di quanto penso, possono creare un piccola resistenza contro il drago.

Il goliath, ancora sconcertato dalla devastazione di Dougan's Hole, si rende conto di quanto potrebbe costare una loro scelta sbagliata. Quante vite perse? Io non restare fermo.

Se noi va a grande città, Bryn Shander, quanti morti? Drago può distruggere molto. Noi deve provare a fermare.

Spoiler

wooooooo la scelta ora si fa difficile XD

@Green Wolf che famo?

1. andiamo ad avvisare Bryn Shander e creiamo una difesa in un punto. Questo costerà molte vite ma ne salverà altre (secondo me perdiamo 5 città circa, vedendo quanto ci sta mettendo a fare il giro, ma è solo un'ipotesi).

2. seguiamo Renn e cerchiamo di prendere il Drago verso Caer-Dineval, magari appunto come dici, i Cavalieri della Spada Nera lo stanno bloccando (hanno anche il Caer se non sbaglio). Li forse potremmo combatterlo. Questa ipotesi potrebbe avere le minori perdite possibile (se va bene) o le più alte perché magari non lo raggiungiamo mai e non avvisando nessuno brucia tutte le 10 città XD

Scelta infame! Io penso che dei personaggi buoni non lascerebbero la gente morire per salvarne altra. Vimak infatti non è d'accordo. Mara la vede in modo diverso XD

Inviato

Jilowyn

L'idea di affrontare direttamente un drago, anche se di metallo, non mi fa impazzire. È in momenti come questi che servirebbero più guerrieri, mentre l'unica che davvero sappia combattere tra noi è Mara. Darrox si sarebbe fiondato subito sul drago, penso.

Ormai il ricordo delle azioni orribili del nano si è fatto lontano e questo mi provoca un moto di rabbia: non dovrei dimenticare cos'hanno fatto alla mia casata. Eppure, tutto quello che è successo ci ha portati a qui, ora, ed è solo grazie alla rovina del mio passato se oggi ho l'opportunità di salvare molte vite. Un'opportunità che non possiamo sprecare.

Capisco quello che provi, Vimak, ma non puoi ritenerti responsabile delle morti. Certe cose semplicemente accadono e sono al di sopra delle nostre possibilità. Se affrontassimo il drago, è probabile che saremmo sconfitti: perderemmo la vita e l'opportunità di avvisare le genti, che così non potrebbero organizzarsi.

Allargo le braccia. Ma siamo un gruppo e si decide in gruppo. Io voto per andare a Bryn. Voi?

Narod, che era rimasto indeciso fino a quel momento, solleva con calma una mano. Le tue argomentazioni sono ragionevoli, signorina Jil. Non ho ancora la forza per affrontare un essere come quel drago. andiamo a Bryn Shander.

Inviato

Mara fa un passo avanti e da una pacca sulle spalle di Jil con un sorriso tronfio sulle labbra.

Ben detto Jil, però io penso che ora i Lupi possano affrontare anche un Drago. L'unico problema è che vola, un bersaglio difficile per la mia spada o lo strano modo di combattere di Narod. Strada facendo dovremo pensare ad un modo per inchiodarlo al terreno quel bastardo! Così lo infilzeremo per bene.

Vimak ascolta le parole dell'amica ed attende dei lunghi momenti di riflessione prima di rispondere.

Forse tu ragione. Forse noi salva più vite avvisando grande città.

La spadaccina allora porta le mani ai fianchi entusiasta.

Bene allora siamo tutti d'accordo. Senti Renn, vedi di non farti ammazzare cercando di diventare un ammazzadraghi tutto da solo, mi sono spiegata? Se puoi manda un messaggio ai cavalieri di Caer-Dineval e fai rifugiare la gente che scappa dai villaggi al Caer di cui ti abbiamo parlato, dovrebbe essere abbastanza robusto da resistere anche alla furia di quel Drago.

Mara sospira perché l'impresa che si pone davanti a tutti loro è qualcosa di così grande che stavolta le ballate faranno il giro di tutti i Reami Dimenticati. Se ne usciamo vivi.

Quindi porge il braccio a Renn, ora considerato un prezioso alleato e compagno di viaggio, per salutarlo alla maniera dei guerrieri.

Spoiler

bene allora 3 contro 1 penso che Vimak si attacca e se la mette via XD

@Green Wolf a Bry Shander dobbiamo farci venire in mente qualcosa di grosso per tirare giù il Drago. Si si XD Poi la Harpell fa parte di un Ordine no? Magari tiriamo in ballo pure quello, potrebbero avere qualche incantesimo utile.

Inviato

Renn fa solo un cenno del capo, e parte alla volta di Easthaven, lo sguardo duro e preoccupato.

Voi invece, grazie alle slitte della harpell, tagliate giù per le lande e vi dirigete a Bryn Shander, la città più grande delle dieci.
Mossi come se un diavolo fosse alle vostre spalle, pronto a ghermirvi nella tempesta di neve che infuria, giungete in poco tempo alle porte della città.

Vi accorgete subito che qualcosa è diverso: tantissima gente è accalcata vicino agli ingressi, altri sono in carovane lungo le mura della città, bambini piangono e uomini urlano. Non siete ancora entrati, ma vi mettete in mezzo ai rifugiati, pieni di fuliggine e ferite.

Sentite due uomini che parlano tra loro:

Non ho mai visto una cosa del genere. Nero e lucido, rifletteva la luce delle torce e quando passava in volo, portando la morte... Ha spalancato la bocca, te lo giuro su Ilmater! L'ha spalancata, e un... non so, un'intensa luce solida si è abbattuta sul povero Fulgar, spazzandolo via! E quando è atterrato su un tetto ha cominciato a farlo a pezzi...

Trema visibilmente, mentre la Harpell analizza tutta la situazione attorno a voi.

Spoiler

Non siete ancora entrati, siete alle porte della città mentre i soldati fanno entrare i rifugiati. Sono sicuramente proveniente da più di una città

Inviato

Vimak guarda con misericordia tutte quelle povere anime che hanno dovuto lasciare le loro case. Loro ancora vivi, speranza sopravvive. Sposta lo sguardo anche sui bambini, innocenti vittime della malvagità che i duergar hanno scatenato nelle Dieci Cittadine.

Mara fa cenno alla Harpell di fermare la slitta e scende al volo diretta verso il primo gruppo di persone. Senza tanti convenevoli, cerimonie o presentazioni, pone loro una semplice domanda.

Da dove venite?

Spoiler

@Green Wolf bon dai vediamo di raccoglie un po' di info dai fuggitivi per capire fin dove è arrivato il Drago

Inviato

L'uomo si asciuga le lacrime quasi ghiacciate e inspira, scuotendo il capo.

Noi Good Mead. Quelli là, i più stanchi che vedi che stanno entrando, sono arrivati da Easthaven passando per la Eastway. E'... assurdo. Anche Easthaven è caduta, come la nostra città, come Dougan's Hole. Noi... io...

Guarda verso suo figlio piccolo, poi chiude gli occhi un attimo. Quando li riapre, ha il controllo di sé. Gente forte, quella del nord.

Li ho sentiti parlare prima, hanno fatto una strenua resistenza ma il drago si è limitato a scrollarsi di dosso le guardie e a radere al suolo le case, le strutture. La casa del portavoce è in fumo ormai. Non so dove stia andando ora, ma stiamo cercando tutti di scappare verso Bryn Shander, prima che torni il drago. Un dannato drago...

• Crea nuovo...