nolavocals Inviata 12 Gennaio 2021 Segnala Inviata 12 Gennaio 2021 Qualcuno è in possesso di una tabella riassuntiva della azioni possibili per turno? Ne ho trovate moltissime in inglese, ne cerco una (fata bene) in italiano GRAZIE un esempio:
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 4 ore fa, nolavocals ha scritto: Qualcuno è in possesso di una tabella riassuntiva della azioni possibili per turno? Ne ho trovate moltissime in inglese, ne cerco una (fata bene) in italiano GRAZIE un esempio: Questa mi sembra molto ben fatta, basta solo tradurla in italiano.
nolavocals Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 45 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Questa mi sembra molto ben fatta, basta solo tradurla in italiano. ed è il motivo per cui la uso....ma come scritto ne cerco una altrettanto "ben fatta" in italiano (non avendo il tempo di crearne una da 0)
AVDF Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 da qualche parte..non ricordo ma forse proprio qui..c'era un file chiamato "ITA Cheat Sheet D&D 5e" che riassumeva azioni e stati
Nyxator Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 (modificato) Il 12/1/2021 alle 09:56, nolavocals ha scritto: Ne ho trovate moltissime in inglese, ne cerco una (fata bene) in italiano Se trovi una tabella tipo quella in formato testo invece di una jpg (cosa che purtroppo è quella...ho provato a cercarla nel dubbio fosse uno screenshot copia incollato, ma è jpg anche là) puoi risparmiarti un po' di lavoro anche col traduttore di google. Non fa miracoli, si sa, ma il succo si capisce. Esempio. Spoiler Modificato 17 Gennaio 2021 da Nyxator
Nefas Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Io ho fatto una tabella riassuntiva che in realtà sono delle carte che potete stampare e imbustare. Le ho già pubblicate, sto aspettando che il moderatore le accetti. Comunque ecco qui: Carte Promemoria D&D 5.0.pdf
Messaggio consigliato