Axzasd31 Inviata 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviata 14 Gennaio 2021 Sono un master alla ricerca di giocatori online almeno 4 per organizzare una bella campagna molto longeva e impegnativa che vi terrà impegnati per molto tempo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bennet il paladino Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 A quanto pare sono il primo a rispondere quindi deduco che ci siano posti liberi, se è possibile mi prenoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axzasd31 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 17 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto: A quanto pare sono il primo a rispondere quindi deduco che ci siano posti liberi, se è possibile mi prenoto. Certo scrivimi su ds WTF | axzasd31#7974 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Giusto per informazione.. che tipo di campagna intendi proporre? Con che frequenza le sessioni? Su quale piattaforma? Hai intenzione di fare prima qualche one shot per prendere confidenza trai players che non si conoscono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axzasd31 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) 😄 10 ore fa, Loki86 ha scritto: Giusto per informazione.. che tipo di campagna intendi proporre? Con che frequenza le sessioni? Su quale piattaforma? Hai intenzione di fare prima qualche one shot per prendere confidenza trai players che non si conoscono?? Ciao, essendo che esiste il covid ho optato per una campagna online su discord, intendo proporre una campagna aperta che non si basi solo sulla linea retta ma spazia in ogni ambito e,per quanto riguarda la oneshot no ci saranno altre cose per far conoscere i ragazzi 😄 Modificato 15 Gennaio 2021 da Axzasd31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackansword Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 io sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asoith Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Ciao, sarei interessato anche io a partecipare, solo che non riesco a contattarti su discord, il mio tag è Asoith#6691 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axzasd31 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 20 minuti fa, Asoith ha scritto: Ciao, sarei interessato anche io a partecipare, solo che non riesco a contattarti su discord, il mio tag è Asoith#6691 Ti mando io la richiesta no problem 5 ore fa, jackansword ha scritto: io sono interessato Certo scrivimi su ds WTF | axzasd31#7974 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaz93 Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) Se c'è ancora posto sarei interessato a giocare. Ho provato a contattarti su discord ma non ti trovo, nel caso ci sia posto il mio contatto discord è luca_93#6982 Modificato 15 Gennaio 2021 da Cavaz93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackansword Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 17 ore fa, Axzasd31 ha scritto: Ti mando io la richiesta no problem Certo scrivimi su ds WTF | axzasd31#7974 ho cercato di mandarti l'amicizia su discord, ma mi dice che non ti trovo, se riesci mandami l'amicizia tuo, sono: jackansword#5130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammily Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Ciao, se hai spazio e giocate di venerdì, sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarmineV Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Ciao Axzasd Quale sistema di gioco muoverà la campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.laplaca Inviato 26 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Ciao rispondo tardi all'annuncio, ma se c'è posto io sarei interessato ad unirmi alla campagna, sono un novizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato