Posted 16 Agosto 200717 anni comment_160552 Intanto saluti a tutti, sono nuovo:bye: Ho un dubbio: io gioco alla 3.5 e mi sono affidato finora solo al manuale del giocatore e DM (per la Classi di Prestigio). Ora volevo prendere uno fra "Il Pugno e la Spada"e "Il Tomo e il Sangue". Ora scopro che sono della 3.0. La mia domanda é: i manuali sopracitati sono compatibili con la 3.5? E se non lo sono quali manuali alternativi mi consigliate? Vi prego ho bisogno di risposte. Vi rigrazio tutti anticipatamente per qualsiasi aiuto/suggerimento:bye:
16 Agosto 200717 anni Amministratore comment_160553 Zodiark ha detto: Intanto saluti a tutti, sono nuovo:bye: Ho un dubbio: io gioco alla 3.5 e mi sono affidato finora solo al manuale del giocatore e DM (per la Classi di Prestigio). Ora volevo prendere uno fra "Il Pugno e la Spada"e "Il Tomo e il Sangue". Ora scopro che sono della 3.0. La mia domanda é: i manuali sopracitati sono compatibili con la 3.5? E se non lo sono quali manuali alternativi mi consigliate? Vi prego ho bisogno di risposte. Vi rigrazio tutti anticipatamente per qualsiasi aiuto/suggerimento:bye: Il materiale di quei manuali è stato adattato (più o meno) nella serie "Complete" per la 3.5.
16 Agosto 200717 anni Author comment_160554 Complete? in italiano sarebbero i vari: "Manuale del Perfetto Combattente" e roba simile? P.S: se potete scrivete i nomi dei manuali in italiano grazie:bye:
16 Agosto 200717 anni Amministratore comment_160555 Zodiark ha detto: Complete? in italiano sarebbero i vari: "Manuale del Perfetto Combattente" e roba simile? P.S: se potete scrivete i nomi dei manuali in italiano grazie:bye: Sì sono quelli, però non tutti i manuali sono usciti in italiano (e probabilmente non lo faranno mai, con la quarta in uscita)
16 Agosto 200717 anni comment_160556 Esatto, in tutto sono: Complete Warrior ==> Perfetto Combattente Complete Arcane ==> Perfetto Arcanista Complete Divine ==> Perfetto Sacerdote Complete Adventurer ==> Perfetto Avventuriero Con questi copri tutti i campi....se poi vuoi aggiungere altra carne al fuoco ci sono anche (ma non credo siano stati tradotti): Complete Psionic Complete Mage Complete Scoundrel Complete Champion Beh che dire, buone giocate e buone letture
16 Agosto 200717 anni Author comment_160557 Subumloc ha detto: Sì sono quelli, però non tutti i manuali sono usciti in italiano (e probabilmente non lo faranno mai, con la quarta in uscita) Ok. Grazie per l' aiuto. Un ultima cosa: nel manuale del perfetto combattente ci sono quindi le classi di prestigio de "Pugno e Spada" (quindi gladiatore, duellante ecc.) e (seguendo questo ragionamento) ne "il manuale del perfetto arcanista" ci sono le classi di prestigio de "il tomo e il sangue" (quindi alienista e co.). é giusto il ragionamento? Scusami per il disturbo che ti sto creando. Complimenti per il sito! Edito: se non é chiedere troppo, mi potreste indicare un sito (o una guida) con tutte le Cdp dei vari "Completi........... ecc.ecc.) grazie ancora
16 Agosto 200717 anni comment_160558 Qui c'è una lista, ma per avere anche una descrizione, non saprei
17 Agosto 200717 anni Author comment_160559 Nymor ha detto: Qui c'è una lista, ma per avere anche una descrizione, non saprei Ok grazie ora so tutto quello che mi serve:beerchug: