Zodiark Inviata 16 Agosto 2007 Segnala Inviata 16 Agosto 2007 Intanto saluti a tutti, sono nuovo:bye: Ho un dubbio: io gioco alla 3.5 e mi sono affidato finora solo al manuale del giocatore e DM (per la Classi di Prestigio). Ora volevo prendere uno fra "Il Pugno e la Spada"e "Il Tomo e il Sangue". Ora scopro che sono della 3.0. La mia domanda é: i manuali sopracitati sono compatibili con la 3.5? E se non lo sono quali manuali alternativi mi consigliate? Vi prego ho bisogno di risposte. Vi rigrazio tutti anticipatamente per qualsiasi aiuto/suggerimento:bye:
Amministratore Subumloc Inviato 16 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Intanto saluti a tutti, sono nuovo:bye: Ho un dubbio: io gioco alla 3.5 e mi sono affidato finora solo al manuale del giocatore e DM (per la Classi di Prestigio). Ora volevo prendere uno fra "Il Pugno e la Spada"e "Il Tomo e il Sangue". Ora scopro che sono della 3.0. La mia domanda é: i manuali sopracitati sono compatibili con la 3.5? E se non lo sono quali manuali alternativi mi consigliate? Vi prego ho bisogno di risposte. Vi rigrazio tutti anticipatamente per qualsiasi aiuto/suggerimento:bye: Il materiale di quei manuali è stato adattato (più o meno) nella serie "Complete" per la 3.5.
Zodiark Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Complete? in italiano sarebbero i vari: "Manuale del Perfetto Combattente" e roba simile? P.S: se potete scrivete i nomi dei manuali in italiano grazie:bye:
Amministratore Subumloc Inviato 16 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Complete? in italiano sarebbero i vari: "Manuale del Perfetto Combattente" e roba simile? P.S: se potete scrivete i nomi dei manuali in italiano grazie:bye: Sì sono quelli, però non tutti i manuali sono usciti in italiano (e probabilmente non lo faranno mai, con la quarta in uscita)
Nymor Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Esatto, in tutto sono: Complete Warrior ==> Perfetto Combattente Complete Arcane ==> Perfetto Arcanista Complete Divine ==> Perfetto Sacerdote Complete Adventurer ==> Perfetto Avventuriero Con questi copri tutti i campi....se poi vuoi aggiungere altra carne al fuoco ci sono anche (ma non credo siano stati tradotti): Complete Psionic Complete Mage Complete Scoundrel Complete Champion Beh che dire, buone giocate e buone letture
Zodiark Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Sì sono quelli, però non tutti i manuali sono usciti in italiano (e probabilmente non lo faranno mai, con la quarta in uscita) Ok. Grazie per l' aiuto. Un ultima cosa: nel manuale del perfetto combattente ci sono quindi le classi di prestigio de "Pugno e Spada" (quindi gladiatore, duellante ecc.) e (seguendo questo ragionamento) ne "il manuale del perfetto arcanista" ci sono le classi di prestigio de "il tomo e il sangue" (quindi alienista e co.). é giusto il ragionamento? Scusami per il disturbo che ti sto creando. Complimenti per il sito! Edito: se non é chiedere troppo, mi potreste indicare un sito (o una guida) con tutte le Cdp dei vari "Completi........... ecc.ecc.) grazie ancora
Nymor Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Inviato 16 Agosto 2007 Qui c'è una lista, ma per avere anche una descrizione, non saprei
Zodiark Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Qui c'è una lista, ma per avere anche una descrizione, non saprei Ok grazie ora so tutto quello che mi serve:beerchug:
Messaggio consigliato