Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve come da titolo mi chiedevo un pg Paladino 2 Warlock 6 come può apprendere questo incantesimo? Ci sono dei talenti che possono fare al caso mio, o l'unica alternativa a pozioni/oggetti magici e pergamene è multiclassare ancora in stregone?

Grazie a tutti e buona giornata

ps: piccolo OT ma lo spettro evocato tramite accursed spectre può impugnare oggetti?

Inviato

Temo che l’unica sia il multiclasse in una classe che lo abbia in lista, e proseguire finché non lo raggiunge; talenti non mi pare ce ne siano che danno incantesimi di questo livello 

Inviato

Il paladino della conquista mi sembra abbia velocità tra le spell ma certo non è agevole. Ma se consideri che comunque ti servono 5 livelli da stregone valuta che forse il pally è meglio con i suoi benefici di classe. 

Inviato

Ho ricontrollato un attimo, dovrebbe essere l'Oath of Glory, quello di Theros (ristampato in Tasha se non sbaglio) ad avere Haste al 9 livello, a questo punto forse ti converrebbe semplicemente fare quei livelli da paladino senza complicare troppo il tutto; altrimenti l'unica sono 5 livelli da stregone, cosa comunque utile per gli slot incantesimo usabili con lo smite 

Inviato
2 ore fa, Raixtlin ha scritto:

o l'unica alternativa a pozioni/oggetti magici e pergamene è multiclassare ancora in stregone?

Con le pergamente non puoi lanciare incantesimi a meno che non siano nella tua lista, quindi avresti bisogno comunque di un livello in stregone

Inviato (modificato)

L'unico modo che hai è quello di aumentare i tuoi livelli da paladino, prendendo o il giuramento della vendetta o quello della gloria. Dopodichè devi arrivare al lvl 9 da paladino (quindi un pg di 15esimo lvl).

Questo senza multiclassare ulteriormente.

Non ti conviene prendere haste

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Inviato

E' per questo che esiste un party... quello che non hai tu, magari lo ha un tuo compagno e te lo casta lui. Inutile fare polpettoni di classi varie 😉

• Mi piace 1