Livia C. Inviata 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviata 25 Gennaio 2021 (modificato) Salve! Mi chiamo Livia, e sono una neofita di D&D. Ho letto le regole dello starter set (5e), ho studiato il manuale del giocatore (5e), creato il mio personaggio... e fallito nel trovare tra le mie conoscenze chi volesse unirsi all'avventura. Ora spero nel miracolo di trovare su questo forum qualcuno che sia disposto ad accollarsi una pivellina al livello 1... E forse persino incontrare altri nuovi giocatori che si uniscano a me! Idealmente preferirei giocare online, magari tramite discord (o qualunque altro metodo per parlare a voce online, non solo chat scritta). Modificato 25 Gennaio 2021 da Livia C. Chiarimento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ciao, Io sarei disponibile via chat, quindi non so se ti possa interessare☹️, se sì, scrivimi un mp.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ciao! Anche io come te sto cercando un gruppo per giocare a D&D 5e ! A disposizione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamelog93 Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 (modificato) Salve ragazzi, mi sembra di capire che siamo giá 3-4 giocatori in cerca di master, in caso se si presenta l'occasione Io mi unirei volentieri. Eventualmente se volete conoscermi lasciatemi un recapito discord e un ora che si fa 4 chiacchere. Modificato 16 Febbraio 2021 da Gamelog93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipedario Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) Se siete ancora interessati qui c'è mio contatto discord ilprincipedario#1906 I pivellini ci piacciono. Modificato 20 Aprile 2021 da ilprincipedario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juroot Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Ciao, c`è ancora spazio ? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Mi accodo al party se avanza un posto da giocatore! Fate sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tokk Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato