Gandalf333 Inviato 30 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2005 Per l'immagine perchè non cercarla su internet?? E' esattamente quello che ho detto pure io.
Sir Rohem Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 per l'immagine propongo di pensare ad un soggetto e poi magari chiedere a qualche volenteroso disegnatore DL
nhemesis Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 a parer mio se stabilite la forma della targa, e un soggetto semplice, nell'arco di 1 max 2 settimane ce la dovreste fare... tipo un bicchiere + qualcosa relativo al fato... (come al solito è solo la 1^ cacchiata che mi è venuta in mente... )
Sir Rohem Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 beh il nome dovrebbe essere deciso........bisognerà incontrarsi per parlare del simbolo e magari dei primi dettagli.
Toki Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Sì infatti ai voti ha vinto la "taverna""(porc... )!! per l'incontro si può fare, ma esserci tutti quelli che danno la loro presenza mica come l'utlima volta che eravano solo in tre e fuori orario!!!!
Mandingo Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 concordo... cmq per il logo possiamo benissimochiedere a qualcuno del sito... poi non so...
Sir Rohem Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ragà bisogna cominciare a raccogliere un po' di info per un prossimo incontro....... io per ora non so ancora nulla di questa settimana....però se postate qualcosa cerco di vedere se ce la faccio!
Gandalf333 Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 A parte il mercoledi pomeriggio/sera e il fine settimana gli altri giorni vanno bene. Ovviamente meglio non di sera.
Mandingo Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 raga io domani parto e torno martedì prossimo... quindi per questa settimana non poso esserci...
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Gandalf se non si fissano incontri la cosa si arena....
Gandalf333 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Mandingo ha detto che fino a martedì prossimo non c'é. Per me andrebbe bene un qualunque pomeriggio. Cominciamo a sparare qualche giorno.
Gandalf333 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Allora riassumendo: Gli utenti sono stati definiti, non se ne accettano di altrti quindi. Al massimo collaborazioni esterne. Abbiamo deciso il nome (La taverna del fato se non ricordo male) e si era detto che ci sarebbe stato bene un bel disegno. Se avessimo il gruppo sarebbe ottimo ma aza non ha ancora dato risposta. In definitiva la riunione servirebbe per affinare le ultime cose e per partire con il progetto.
Sir Rohem Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 visto che la settimana sfugge, o ci troviamo domani pomeriggio o si passa alla prossima, tipo lunedì
Toki Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 A me starebbe pure bene, sempre dalle 18 alle 19!!!
Gandalf333 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Anche a me di solito quell'ora va bene.
Gandalf333 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2005 Bene é deciso. Oggi pomeriggio tra le 18:00 e le 19:00 su msn. Appena siamo tutti o perlomeno una maggioranza qualificata iniziamo.
Gandalf333 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2005 Come specificato sopra la forchetta temporale prevede un tempo tra le 18:00 e le 19:00
Messaggio consigliato