Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

a parer mio se stabilite la forma della targa, e un soggetto semplice, nell'arco di 1 max 2 settimane ce la dovreste fare...

tipo un bicchiere + qualcosa relativo al fato... (come al solito è solo la 1^ cacchiata che mi è venuta in mente... :rolleyes: )

Inviato

Sì infatti ai voti ha vinto la "taverna""(porc... :banghead: )!!

per l'incontro si può fare, ma esserci tutti quelli che danno la loro presenza mica come l'utlima volta che eravano solo in tre e fuori orario!!!! :rolleyes:;-)

Inviato

ragà bisogna cominciare a raccogliere un po' di info per un prossimo incontro.......

io per ora non so ancora nulla di questa settimana....però se postate qualcosa cerco di vedere se ce la faccio!

Inviato

Allora riassumendo:

Gli utenti sono stati definiti, non se ne accettano di altrti quindi. Al massimo collaborazioni esterne. Abbiamo deciso il nome (La taverna del fato se non ricordo male) e si era detto che ci sarebbe stato bene un bel disegno. Se avessimo il gruppo sarebbe ottimo ma aza non ha ancora dato risposta. In definitiva la riunione servirebbe per affinare le ultime cose e per partire con il progetto.