Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 16,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io non c'entro niente, ma secondo me è meglio che prima cominciate a lavorare, vedete se vi piace, vedete quanto tempo siete disposti a spenderci, e POI, dopo che tutto questo vi è chiaro e si sono be

• concordo in pieno con quanto espresso da Azo e Manzo....iniziamo e vediamo se la cosa funziona. sul fatto del responsabile..........che funzioni avrebbe?!? io non dovri avere pro

• Bene per Marte alle 18! Chat io direi!!

comment_20699

preferisco fissarmi su gli altri 2 gruppi... e se riesco a fare avanzare il tempo ho ancora da scrivere un racconto fantasy che ho in mente da ungo pò...

• Author
comment_20702

Ok toki era l'ultimo. A meno che l'unico punto interrogrativo non dia la sua adesione non credo accetterò nuove adesioni. Eventualmente ci fossero molte altre adesioni (lo spero) vedremo di organizzarci. Membri responsabili saranno oltre a me il membro più anziano tra gli altri membri. Bisogna anche scegliere un nome per l'eventuale gruppo.

• Author
comment_20749

Escluso Tariconan, secondo quanto scritto sopra. Per quanto riguarda il nome del gruppo, pensavo a qualcosa di più impegnativo. Il pozzo di.... :think:

• Author
comment_20782

Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata".

comment_20785

Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata".

sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti?

comment_20786

Secondo me si sta correndo parecchio.

Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo?

Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente.. ;-)

comment_20788

Secondo me si sta correndo parecchio.

Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo?

Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente.. ;-)

effettivamente bisogna vedere se Aza darà il gruppo.........il nome era tanto per identificarsi........vediamo un po' cosa succede!

Il nome alla fine credo che sia una delle ultime cose....però al momento è forse l'unica che è data di fare!

• Author
comment_20789

sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti?

Giro di opnioni. Per rispondere a Wolf il nome serve per il gruppo. In ogni caso per richiedere ufficialmente il gruppo serve anche il suo nome per identificarlo.