Toki Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Ehi no un momento, anch'io ho lo stesso problema e mi piacerebbe partecipare la fantasia non mi manca!!
nhemesis Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 preferisco fissarmi su gli altri 2 gruppi... e se riesco a fare avanzare il tempo ho ancora da scrivere un racconto fantasy che ho in mente da ungo pò...
Gandalf333 Inviato 18 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Ok toki era l'ultimo. A meno che l'unico punto interrogrativo non dia la sua adesione non credo accetterò nuove adesioni. Eventualmente ci fossero molte altre adesioni (lo spero) vedremo di organizzarci. Membri responsabili saranno oltre a me il membro più anziano tra gli altri membri. Bisogna anche scegliere un nome per l'eventuale gruppo.
Sir Rohem Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Taric è già dentro ad un altro gruppo (mi pare) non so se ce la fa.......bisognerà sentirlo
Sir Rohem Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 taric è responsabile in prestige questo cosa comporta? chiedo perché non ne ho idea
Gandalf333 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Evidentemente non si può o non si vuole impegnare con un altro progetto.
Toki Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Nome del gruppo... Io direi semplicemente Master!
Gandalf333 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Escluso Tariconan, secondo quanto scritto sopra. Per quanto riguarda il nome del gruppo, pensavo a qualcosa di più impegnativo. Il pozzo di....
Gandalf333 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 L'idea di Mandingo comincia a già a farci e a fare capire al resto del mondo la funzione del gruppo. Altre proposte?
Wolf Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Fantasia riunita o La fonte dell'avventura o Il destino nelle nostre mani.. bella marea di stro**ate eh?
Gandalf333 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata".
Sir Rohem Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 "Il pozzo degl'avventurieri" visto che avevi proposto un titolo con Il pozzo...
Sir Rohem Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Anche quella di Sir-Rohem va bene e pure quelle di Wolf. A questo punto tutte le proposte di nomi verranno messa a votazione. Per decidere il nome del gruppo si auspica una maggioranza "qualificata". sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti?
Wolf Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Secondo me si sta correndo parecchio. Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo? Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente..
Sir Rohem Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Secondo me si sta correndo parecchio. Prima non è meglio sentire se AZA è interessato ad aprire il gruppo? Altrimenti si aprono topic e si discute tanto per niente.. effettivamente bisogna vedere se Aza darà il gruppo.........il nome era tanto per identificarsi........vediamo un po' cosa succede! Il nome alla fine credo che sia una delle ultime cose....però al momento è forse l'unica che è data di fare!
Gandalf333 Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2005 sondaggio pubblico o giro di opinioni con i paretcipanti? Giro di opnioni. Per rispondere a Wolf il nome serve per il gruppo. In ogni caso per richiedere ufficialmente il gruppo serve anche il suo nome per identificarlo.
Azothar Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Si cominciasse a lavorare, poi si parli del gruppo!
Toki Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Master of Universe!! (Liberamente tratto da He Man)
Messaggio consigliato