Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ecco una proposta per il nome uscita dal brevissimo summit su msn:

"La Taverna del Fato"

un luogo dove si narrano storie ed eventi incredibili e dove se vorrete viverli oltre che ascoltarli farete in modo che essi diventino il vostro destino di avventurieri!!!

il titolo è ovviamente solo "La Taverna del Fato" e non le due righe successive :sadlol:

Inviato

Azothar

Jarka Russ

Kordian

Mandingo (La taverna del Fato)

Sir Rohem

Toki (I Tessitori)

(Nhemsis x la Taverna del Fato)

essendo una mia proposta mi astengo dal voto fino in ultimo.

attendiamo voto dagl'altri membri e conferma di partecipazione.

• Mi piace 1
Inviato

Io voto per Tessitori come ovvio!:mrgreen:

però se si avesse almeno il nome si potrebbe dare, almeno, un po' più di ufficialità alla richiesta del gruppo, allora su gente votate!!! ;-)

Inviato

Azothar

Jarka Russ

Kordian (La taverna del Fato)

Mandingo (La taverna del Fato)

Sir Rohem (La taverna del Fato)

Toki (I Tessitori)

(Nhemsis x la Taverna del Fato)

dunque.........ad Azo concediamo ancora un attimo di pausa ;-)

voto pure io

manca solo Jarka

Inviato

appena avete stabilito il nome potreste decidere di aprirvi un nuovo topo, con il nome deciso, e dato che credo non sarà troppo difficile, potreste aggiungere un immagine nel 1° post, stile insegna da osteria medioevale... :rolleyes:

mettendo o un immagine relativa al tessere(x i tessitori) o a qualcosa relativo al fato(x la taverna del fato) oppure qualcosa di diverso e indirizzato al lavoro che state faciendo (tipo una pergamena e una piuma...) :rolleyes:

naturalmente le mie sono solo idee messe li... naturalmente non voglio che siano più di quello :eek:

detto cio...

:cat: miao

(era un po che non lo scrivevo... :-D )

Inviato

Quanto sei pessimista Toki. La cerchiamo chiaramente. E poi non vedo i tempi così lunghi chiedendo alla sezione Disegni. Anzi lo faccio subito. E poi il disegnatore potrebbe benissimo essere uno di noi.