Mandingo Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ora ci sono, ma me ne devo anna verso le 7...
Sir Rohem Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 18.40.....presenti Gandalf,Sir,Toki,Mandingo
Toki Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Non possiamo già discutere qualcosa tipo il nome del gruppo??
Sir Rohem Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 credo che Mandingo vada via tra pochissimo...... rimandiamo tutto. propongo di scambiarsi i contatti msn (via pm o pubblicamente) per il futuro prossimo venturo!
Gandalf333 Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Se per caso gli altri si trovano a passare siamo su msn in questo momento.
Sir Rohem Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ecco una proposta per il nome uscita dal brevissimo summit su msn: "La Taverna del Fato" un luogo dove si narrano storie ed eventi incredibili e dove se vorrete viverli oltre che ascoltarli farete in modo che essi diventino il vostro destino di avventurieri!!! il titolo è ovviamente solo "La Taverna del Fato" e non le due righe successive
Toki Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 io ripropongo: i tessitori!! più breve riassuntivo e più esplicativo dei propositi del gruppo!!
Mandingo Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 non credo vada molto bene la tua proposta toki.... poi non so... cmq io concordo con la taverna del fato
Sir Rohem Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Azothar Jarka Russ Kordian Mandingo (La taverna del Fato) Sir Rohem Toki (I Tessitori) (Nhemsis x la Taverna del Fato) essendo una mia proposta mi astengo dal voto fino in ultimo. attendiamo voto dagl'altri membri e conferma di partecipazione. 1
Gandalf333 Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Ho "parlato" con il nostro sommo admin e mi ha detto che non ha ancora preso una decisione definitiva sui gruppi.
Sir Rohem Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 direi che Aza ha più che ragione. quando ci sarà qualcosa di concreto potremo avere la possibilità di avere un gruppo........per il momento non ci sono molte possibilità.
Toki Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Io voto per Tessitori come ovvio! però se si avesse almeno il nome si potrebbe dare, almeno, un po' più di ufficialità alla richiesta del gruppo, allora su gente votate!!!
Sir Rohem Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Azothar Jarka Russ Kordian (La taverna del Fato) Mandingo (La taverna del Fato) Sir Rohem (La taverna del Fato) Toki (I Tessitori) (Nhemsis x la Taverna del Fato) dunque.........ad Azo concediamo ancora un attimo di pausa voto pure io manca solo Jarka
nhemesis Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 appena avete stabilito il nome potreste decidere di aprirvi un nuovo topo, con il nome deciso, e dato che credo non sarà troppo difficile, potreste aggiungere un immagine nel 1° post, stile insegna da osteria medioevale... mettendo o un immagine relativa al tessere(x i tessitori) o a qualcosa relativo al fato(x la taverna del fato) oppure qualcosa di diverso e indirizzato al lavoro che state faciendo (tipo una pergamena e una piuma...) naturalmente le mie sono solo idee messe li... naturalmente non voglio che siano più di quello detto cio... miao (era un po che non lo scrivevo... )
Gandalf333 Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Anche le consulenze estrerne sono ben accette. Ottima l'idea dell'mmagine.
Toki Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Sì ma dove la becchiamo?? o te la fai fare alla sezione "disegni...ma i tempi li vedrei lunghi!!
Gandalf333 Inviato 29 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Quanto sei pessimista Toki. La cerchiamo chiaramente. E poi non vedo i tempi così lunghi chiedendo alla sezione Disegni. Anzi lo faccio subito. E poi il disegnatore potrebbe benissimo essere uno di noi.
Jarka Russ Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 Bhe per il voto direi che vado per la maggioranza visto che è la più votata... Qundi taverna del fato... Per l'immagine perchè non cercarla su internet??
Messaggio consigliato