Mr. K Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Fantastico il disegno dello Gnomo, lo fa quasi sembrare una razza interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Riguardo allo gnomo, ora che arriva la 4E mi viene il grande rammarico di non aver dato molto spazio a personaggi gnomi nella mia carriera di giocatore 3.X... Belli gli artwork comunwu, molto carini dal punto di vista grafico anche i due libri "preview". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryltar Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ecco la prima foto dei manuali... ormai manca poco... Se fate così, mi istigate a comprarli subito in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Aprile 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ecco tre immagini dei nuovi manuali interne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. K Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ragas, sinceramente le ultime tre immagini non mi fanno impazzire... sarà che dovrò abituarmi alla nuova grafica... Speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 E questi due simpatici tamarroni? Spoiler: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Il primo vince di gran lunga il premio per il più tamarro! In generale non mi fa impazzire la grafica, devo dirlo; è un po'... barocca, non so come dire. Comunque non vedo l'ora di vedere nuove immagini. Si fa sempre più interessante questa 4° edizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Sulla scia della grafica più "Film d'azione o film tratto da un fumetto americano" di questa edizione... Spoiler: Hasta la vista, baby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 1 Maggio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Il warforged è un po' "meh". Ce n'era di più belli in 3.x IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Il warforged è un po' "meh". Ce n'era di più belli in 3.x IMHO. Ti dirò, ricordando le immagini di Eberron concordo abbastanza. Di altri Warforged personalmente non ne ho guardati attentamente molti (ce n'era uno sul Manuale dei Mostri #127, se non erro....), ma già quelli Eberroniani erano più sagaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 sembra che alla fine la regola dei tamarri e della grafica superplus ha preso anche i nuovi disegnatori e il mondo wizards. meglio 3.5 cmq sembran manuali persi e fatti sulla falsa riga di eberron, gli unici fatti bene. lo ammetto. alcuni li trovo interesssanti e belli altri tamarro rulez!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ecco il primo concept che mi delude profondamente Spoiler: che senso ha dire che il Worg è parente dei lupi quando lo disegnano come una sorta di lucertola deforme personalmente rimarrò fedele alla vecchia immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ecco il primo concept che mi delude profondamente Spoiler: che senso ha dire che il Worg è parente dei lupi quando lo disegnano come una sorta di lucertola deforme personalmente rimarrò fedele alla vecchia immagine Concordo, stavolta hanno toppato di brutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Concordo, stavolta hanno toppato di brutto... No perché quello non è un WORG base ma un GUULVORG (manuale dei mostri 5), un worg mutato. (notizia confermata su vari siti americani) Confronto col disegno 3.5: (che poi sia brutto è un altro discorso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 speravo profondaente che avesero sbagliato immagine... dark non ha tutti i torti, hanno toppato, poichè hanno scritto solo worg, e la descrizione non aggiuge altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 No perché quello non è un WORG base ma un GUULVORG (manuale dei mostri 5), un worg mutato. (notizia confermata su vari siti americani) Confronto col disegno 3.5: (che poi sia brutto è un altro discorso ) Uhm allora va bene, le mutazioni possono farle come vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 io sto sbavando su questi disegni. anche se ora come ora i disegni di eberron non li batte nessuno. il warforged è sempre il warforged! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Gli orchi di oggi si atteggiano come bad boys neri di Harlem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Domanda per i Mastri del campo: qualcuno sa come si chiama in particolare quella particolare lucidatura localizzata ad alcune aree delle copertine dei manuali Core? In che modo viene attuata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Maggio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Domanda per i Mastri del campo: qualcuno sa come si chiama in particolare quella particolare lucidatura localizzata ad alcune aree delle copertine dei manuali Core? In che modo viene attuata? Verniciatura... la fa la tipografia. Lasci la parte da verniciare su un livello separato... è costosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato