AndreaP Inviata 27 Gennaio 2021 Segnala Inviata 27 Gennaio 2021 (modificato) Il terrore oscuro della notte è un racconto di ricerca e avventura, alla scoperta della storia di un popolo passato E' una famosa avventura scritta nella seconda metà degli anni 80 e considerata una delle migliori dell'epoca La stiamo giocando all'interno di una campagna che riprenda alcune delle avventure più belle del vecchio D&D Cerco un giocatore sostituto per Grigory, umano chierico di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) Il sacerdote è fedele di Zirchev, Dio della caccia Traladariano. Siamo a metà della terza avventura della campagna: Il terrore oscuro della notte Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Ladro, Mago, Mistico, Elfo oltre al chierico in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. Qui trovate la gilda Modificato 29 Gennaio 2021 da AndreaP
Octopus83 Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Ciao @AndreaP non conosco (o comunque ho completamente rimoso) il sistema di gioco della scatola rossa ed ancor meno l'ambientazione. Il Chierico devoto al dio della caccia quanto può essere caratterizzato? Che tempistiche di gioco ci sono? Il tempo ultimamente è all'osso, entrare in un pbf in corsa comporta un dispendio di tempo ed energie ci potrei mettere un pochino ad ingranare, ma il tutto mi interessa. abbiamo già altri pbf insieme non so se può essere un tema 🙂
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Accidenti: si è già offerto un altro giocatore. Mi spiace! 1
Messaggio consigliato