Franz Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Parlando con Sado è venuto fuori un ardente questito: I Droni cecchini hanno una qualche utilità? Non contestano.. e hanno un arma poco incisiva: non va bene anticarro e ha un valore di penetrazione non determinante (potevano sprecarsi a dargli almeno forza 7). E sono statici. Per gli stessi punti hai una broadside, millemila volte più forte e versatile!
trixxus Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Questa lista me l'ha passata Sado, che ringrazio di cuore! Purtroppo non gioca Farsy (Farsight) ma mi sembra forte lo stesso! SHAS’O NIGHTWIND XV8 CRISIS Hardwired Target Lock, Hardwired Multi Tracker ,Hardwired Drone Controller Shield Generator, Stimulant Injector Plasma Rifle, Airbursting Fragmentation Projector 2 Shield Drone SHAS’O STORMFIRE XV8 CRISIS Hardwired Target Lock, Hardwired Multi Tracker ,Hardwired Drone Controller Shield Generator Plasma Rifle, Fusion Blaster 1 Shield Drone 3 XV8 CRISIS BATTLESUIT - Plasma Rifle , Missile Pod, Multitracker - Plasma Rifle Missile Pod, Multitracker Plasma Rifle Twin Linked, Target Array Bonding Knife Hard Wired Drone Controller 2 Shield Drone 3 XV8 CRISIS BATTLESUIT - Plasma Rifle Twin Linked, Target Array - Plasma Rifle Twin Linked, Target Array Plasma Rifle Twin linked, Target Array, Bonding Knife Hard Wired Drone Controller 2 Shield Drone 6 XV25 STEALTH TEAM Burst Cannon, Stealth Field Generator 2 Fusion Blaster, Target Array SHAS’VRE XV25 STEALTH TEAM Burst Cannon, Stealth Field Generator 8 FIRE WARRIORS Pulse Rifle, 1 Pulse Carbine SHAS’UI Pulse Rifle, Bonding Knife, Hard Wired Drone Control 8 FIRE WARRIORS Pulse Rifle, 1 Pulse Carbine SHAS’UI Pulse Rifle, Bonding Knife, Hard Wired Drone Control HAMMERHEAD GUNSHIP Rail Gun, 2 Burst Cannon, Multitracker Target Lock, Decoy Launchers, Disruption Pot HAMMERHEAD GUNSHIP Rail Gun, 2 Burst Cannon, Multitracker Target Lock, Decoy Launchers, Disruption Pot 3 XV88 BROADSIDE BATTLESUIT Twin Linked Rail Gun. Smart Missile System Multi tracker SHAS’VRE XV88 BROADSIDE BATTLESUIT Twin Linked Rail Gun. Smart Missile System Multi tracker Hard Wired Drone Controller 2 Shield Drone 8 PATHFINDER Pulse Carabine, Markerlight 3 Rail Rifle DEVILFISH Burst Cannon, 2 Weapon Drone Multi Tracker, Target Array, Landing Gear Discutiamone!
Franz Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Mmmm.. guarda, non ho fatto i conti, ma mi pare che sia un po' costosetta! A quani punti intendi giocare?
trixxus Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2007 1 500, però hai ragione, conterò i p.ti
il piccolo gnomo Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 1500 pti per iniziare sono perfetti,chissa' quanto ti costeranno!!
Sado92 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 trix scusa ma da gicatore di sm non hio potuto fare il conto di punti ma guardandola bene potrebbero essere 2000 pt
Franz Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 1 500, però hai ragione, conterò i p.ti Sì, naso sembrano 2000.. o di più. In generale, comunque, le unità sono tutto troppo pompate; i PG costeranno sui 150-200, le crisis più di 200, come le broadside. Non saprei: forse per le crisis va bene avere qualcosa di uber-pompato, ma il resto lo terrei più bassino; sopratutto i firewarrior, poco incisivi, dovrebbero costare max 100 punti a squadra. Eviterei gli esploratori, se proprio non sei innamorato di loro. Il primo PG ha troppe cose (specie generatore di scudo+droni scudo.. o l'uno o l'altro.. o nessuno dei due considerato che è un personaggio non bersagliabile). Le crisis provale pure così, magari ti ci trovi bene. Gli hammer sono ottimi. Le stealth non le giocherei con il fusore, devi avvicinarti troppo al bersaglio. Considera anche 1 piranha con fusore, va bene per contestare e infastidire. Posting From Whitby, Canada
trixxus Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Allora, ho tradotto la lista! Però mi sono imbattuto in alcune espressioni che non sono riuscito a tradurre, oppure le ho tradotte, ma a spanne (piuttosto grosse!), dunque voi conosciete in italiano cosa significhino queste espressioni? - Target Array (dovrebbe essere Agganciamento) - Twin Linked (binato) - Disruption Pot (questo proprio non lo so!) Ho messo tra parentesi la mia traduzione approssimativa, ma chissà, io solo un niubbone! Ora listo: Mono Crisis Tau Army: QG Spoiler: Shas’o Nightwind XV8 Crisis Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato Generatore di Scudo, Iniettore di Stimolanti Fucile Plasma, Saturatore d’Area a Frammentazione 2 Drone Scudo Shas’o Stormfire XV8 Crisis Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato Generatore di Scudo Fucile Plasma, Fucile a Fusione 1 Drone Scudo ELITE Spoiler: 3 XV8 Crisis Battlesuit - Fucile Plasma, Lanciamissili, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciamissili, Multitraccia Fucile Plasma, Agganciamento al Bersaglio Pugnale del Legame Controllo Droni Interfacciato 2 Drone Scudo 3 XV8 Crisis Battlesuit - Fucile Plasma, Agganciamento al Bersaglio - Fucile Plasma, Agganciamento al Bersaglio Fucile Plasma, Agganciamento al Bersaglio Pugnale del Legame Controllo Droni Interfacciato 2 Drone Scudo 6 XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth 2 Fucile a Fusione, Aggnaciamento al Bersaglio Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth TRUPPE Spoiler: 8 Guerrieri del Fuoco Fucile a Impulsi, 1 Carabina a Impulsi Shas’ui Fucile a Impulsi, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 8 Guerrieri del Fuoco Fucile a Impulsi, 1 Carabina a Impulsi Shas’ui Fucile a Impulsi, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato Devilfish Cannone a Raffica, 2 Drone Arma Multitraccia, Agganciamento al Bersalgio, Carrello di Atterraggio SUPPORTI LEGGERI Spoiler: 8 Esploratori Carabina a Impulsi, Tracciante per l’Individuazione del Bersaglio 3 Cannone a Rotaia SUPPORTI PESANTI Spoiler: Cannoniera Hammerhead Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Lanciagranate, Disruption Pot Cannoniera Hammerhead Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Lanciagranate, Disruption Pot 3 XV88 Broadside Battlesuit Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Shas’vre XV88 Broadside Battlesuit Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Controllo Droni Interfacciato 2 Drone Scudo Poi mi ero dimenticato di commentare (anche se brevemente) la lista. È un Tau al 101% perché si basa solo e unicamente sulla potenza di fuoco delle armature da combattimento. Fine commento (davvero breve, eh?). La megaspoilerata è per facilitare la vostra lettura, quindi buona lettura (scusate la ripetizione)! Ma prima di lasciarci ci tenenvo a precisare che sono bene accetti tutti i commenti possibili e immagnibili sulla traduzione per poi procedere al conteggio dei punti (essendo il mio Codex in italiano…). Detto tutto, trix
trixxus Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Allora, ho seguito i vostri consigli ma purtroppo per rientrare nei 1.500 p.ti ho dovuto rinunciare a parecchie cosucce, ma poi sono in mano vostra. Listo: QG Shas’o XV8 Crisis [130] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’el XV8 Crisis [92] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Tot: 222 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 6 XV25 Stealth Team [190] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Tot: 580 TRUPPE 12 Guerrieri del Fuoco [120] -6 Fucile a Impulsi, 6 Carabina a Impulsi Tot: 120 SUPPORTI LEGGERI Piranha [65] Fucile a Fusione, 2 Droni Arma Tot: 65 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [165] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Shas’vre XV88 Broadside Battlesuit Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 510 Tot: 1497 C'è poco da commentare, spazio agli esperti!
Caleidon Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 12 Guerrieri del Fuoco [120] -6 Fucile a Impulsi, 6 Carabina a Impulsi Tot: 120 Posso dire un parere? Essendo le tue truppe di base, ne avrei visti bene almeno 16 o più, magari sacrificando il Piranha. Poi vedi tu.
Sado92 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Listo: QG Shas’o XV8 Crisis [130]Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’el XV8 Crisis [92] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Tot: 222 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 6 XV25 Stealth Team [190] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Tot: 580 TRUPPE 9 Guerrieri del Fuoco [90] -5 Fucile a Impulsi, 4 Carabina a Impulsi 9 Guerrieri del Fuoco [90] -5 Fucile a Impulsi, 4 Carabina a Impulsi Tot: 180 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [165] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Shas’vre XV88 Broadside Battlesuit Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 510 Tot: 1492 C'è poco da commentare, spazio agli esperti! ecco così dovrebbe andare meglio(prima era pure illegale con una sola truppa) hai 8 punti per fare quello che vuoi (c'era una altra cosa da togliere ma non me la ricordo)
trixxus Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Listo: QG Shas’o XV8 Crisis [130]Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’el XV8 Crisis [92] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Tot: 222 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 6 XV25 Stealth Team [190] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Tot: 580 TRUPPE 9 Guerrieri del Fuoco [90] -5 Fucile a Impulsi, 4 Carabina a Impulsi 9 Guerrieri del Fuoco [90] -5 Fucile a Impulsi, 4 Carabina a Impulsi Tot: 180 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [165] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Shas’vre XV88 Broadside Battlesuit Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 510 Tot: 1492 C'è poco da commentare, spazio agli esperti ecco così dovrebbe andare meglio(prima era pure illegale con una sola truppa) hai 8 punti per fare quello che vuoi (c'era una altra cosa da togliere ma non me la ricordo) Vedo e rilancio! QG Shas’o XV8 Crisis [130] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’el XV8 Crisis [92] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Tot: 222 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 6 XV25 Stealth Team [195] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth Tot: 585 TRUPPE 10 Guerrieri del Fuoco [100] Fucile a Impulsi 9 Guerrieri del Fuoco [90] Carabina a Impulsi Tot: 190 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [155] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 495 Tot: 1492 Come aveter detto, via i Piranha e più truppe, dando valore anche alle carabine (che adoro e che inchiodano!), ho declassato un Broadside. Ora come va?
Franz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Allora vediamo.. Vedo e rilancio! QG Shas’o XV8 Crisis [130] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Due armi belle e sinergiche. L'iniettore invece non penso serva granchè; infine, puoi mettere uno shas'el con puntamento invece dello shas'o. Shas’el XV8 Crisis [92] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Bello anche questo, anche se non ti servono 2 qg. 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia Promuoverei una crisis a caposquadra per buttare dentro almeno un drone scudo. Meglio 2. 6 XV25 Stealth Team [195] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth 4 credo bastino, a sto punto senza pugnale. TRUPPE 10 Guerrieri del Fuoco [100] Fucile a Impulsi 9 Guerrieri del Fuoco [90] Carabina a Impulsi 8 e 8 MASSIMO.. i firewarrior proprio son scarsetti...ma proprio tanto.. Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio ok e ok 2 XV88 Broadside Battlesuit [155] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Droni scudo e lenti e determinati ESSENZIALI! Un piranha con fusore lo lascerei, all'ultimo turno può facilemente farsi 2-300 punti di obiettivo; e un fusore in più serve sempre... Posting From Whitby, Canada
trixxus Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Cosa? L'iniettore è sacrosanto! Lo rende un belvone che non soffre al dolore!!! QG Shas’o XV8 Crisis [130] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato Iniettore di Stimolanti Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’el XV8 Crisis [95] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Filtro Infrarossi Interfacciato Fucile Plasma, Fucile a Fusione Tot: 225 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 3 XV8 Crisis Battlesuit [191] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Multitraccia 6 XV25 Stealth Team [195] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth Tot: 580 TRUPPE 9 Guerrieri del Fuoco [105] Fucile a Impulsi Shas’ui Fucile a Impulsi, Pugnale del Legame 8 Guerrieri del Fuoco [95] Carabina a Impulsi Shas'ui Carabina a Impulsi, Pugnale del Legame Tot: 200 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [150] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 490 Tot: 1500 Allora, ho corretto i punti (c'erano due in più!) e riorganizzato meglio. Adesso vedo dove e come incastrare i Droni e Dronetti poi rilisto! A dopo (speriamo), trix
trixxus Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Allora... Ce l'ho fatta!!! Ho riorganizzato l'esercito e credo che così vada un pelino meglio: QG Shas’o XV8 Crisis [173] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Filtro Infrarossi Interfacciato, Iniettore di Stimolanti, Controllo Droni Interfacciato, Retrorazzi Vettoriali Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione 2 Droni Scudo Tot: 173 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [220] - Fucile Plasma Binato, Agganciamento al Bersaglio - Fucile Plasma Binato, Agganciamento al Bersaglio Shas’vre Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Controllo Droni 2 Droni Scudo 3 XV8 Crisis Battlesuit [184] - Fucile a Fusione Binato, Agganciamento al Bersaglio - Fucile a Fusione Binato, Agganciamento al Bersaglio Shas’vre Fucile a Fusione Binato, Pugnale del Legame, Controllo Droni 2 Droni Scudo 6 XV25 Stealth Team [199] 4 Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth 2 Fucile a Fusione, Generatore Capo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth Tot: 603 TRUPPE 9 Guerrieri del Fuoco [105] -Fucile a Impulsi Shas’ui Fucile a Impulsi, Pugnale del Legame 9 Guerrieri del Fuoco [105] -Carabina a Impulsi Shas’ui Carabina a Impulsi, Pugnale del Legame Tot: 210 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [180] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [180] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [150] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Tot: 510 Tot: 1496 Insomma cambiamenti semplici... Ho tolto il QG più scrauso e ho pompato tutte le unità... Con i punti avanzati sono riuscito a "evolvere" i leader Crisis e a mettere i Droni Scudo, poi il QG con i Retrorazzi così se va in corpo a corpo si salva e non cade nella m***a. Ho tolto i Razzi ai Crisis (per far fuori i veicoli ho ben 2 Hammerhead e 2 Broddy che hanno una gittata assurda) per far posto ai sistemi binati. Sono riuscito a "Fusare" le Stealth e a pompare le truppe, senza sarei nella cacca al primo esercito tipo Tiranidi o Space Marine che cercano il contatto. Ci sono 4 punti che non sono riuscito ancora a riempire anche se ho messo inutilità tipo infrarossi... ma non si sa mai! Credo che funzioni ma do la parola a chi se ne intende più di me! A voi, trix
Franz Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Mancano scudi e muovi-e-spara alle broad. Alle stealth il fusore..boh..Poco sinergico col cannone a raffica. Alle crisis solo il fucile plasma; hai un unità mooooolto costosa, che spara 3 colpi di plasma e basta? Ti butto giù un rapido calcolo VS marines: Plasma non binato + razzi, la squadra da 3 uccide 2.08 marines a turno Plasma binato, la squadra da 3 uccide 1.875 marines a turno Ti conviene seriamente se sei entro 12" (rissschio), o contro armature 2+ (però il plasma ha forza 6..). Contro tutto il resto, i razzi ruleggiano I razzi sono troppo vantaggiosi tatticamente (gittata, forza e volume di fuoco superiori). Non ci rinuncerei, sopratutto solo per binare il plasma. Posting From Whitby, Canada
trixxus Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Ok Franz, prenderò atto dei tuoi preziosi e saggi consigli! Ma cosa sono i "Muovi-e.Spara"? Ora. Non giocando più Farsight volevo pittarli col classico schema (che a me piace un botto!) ma sulla guida di quello che sto per postare! Look at links! http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/shasotter-profile.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/shasel-side.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/crisis-battlesuits-large.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/crisis-battlesuits-leader-large.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/stealth-battlesuits-large.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/tau-firewarriors-large.jpg http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/tau/huntercadre/images/broadside-sideon.jpg Allora? A me piace un casino! La cosa che ho trovato davvero bella è lo scambio della posizione tra inpianto missilistico e i cannoni a rotaia nelle broadside e la pittura sulle Stealth! Ora riposto l'esercito!
trixxus Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Ho ripristinato i Battlesuit originali ma ho dovuto tagliare qualcosina... QG Shas’o XV8 Crisis [170] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Iniettore di Stimolanti, Controllo Droni Interfacciato, Retrorazzi Vettoriali Fucile Ciclico a Ioni, Saturatore d’Area a Frammentazione 2 Droni Scudo Tot: 170 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [234] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Shas’vre Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Controllo Droni 2 Droni Scudo 3 XV8 Crisis Battlesuit [226] - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia - Fucile Plasma, Cannone a Raffica, Multitraccia Shas’vre Fucile Plasma Binato, Pugnale del Legame, Controllo Droni 2 Droni Scudo 4 XV25 Stealth Team [130] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre XV25 Stealth Team Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth Tot: 595 TRUPPE 8 Guerrieri del Fuoco [95] -Fucile a Impulsi Shas’ui Fucile a Impulsi, Pugnale del Legame 8 Guerrieri del Fuoco [95] -Carabina a Impulsi Shas’ui Carabina a Impulsi, Pugnale del Legame Tot: 190 SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [180] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio Cannoniera Hammerhead [180] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sgancia Granate, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio 2 XV88 Broadside Battlesuit [185] Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Multitraccia Shas’vre Cannone a Rotaia Binato, Sistema di Missili Intelligenti, Controllo Droni 2 Droni Scudo Tot: 545 Tot: 1500 Scudato tutto e ridotto le Stealth! Ora come va?
Franz Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Così è elegante e giocabile, per quanto lo permettono i tau; hai potenza di fuoco, movimento quel che basta, flessibilità. Ora ti basta giocare una manciata di partite per vedere come te la senti (la lista è solo una percentuale della vittoria.. direi un 20%: in egual misura giocatore, campo, missione, lista e avversario). Ok Franz, prenderò atto dei tuoi preziosi e saggi consigli! Ma cosa sono i "Muovi-e.Spara"? In italiano non ricordo il nome esatto..è un equipaggiamento per le broadside; sistema di stabilizzazione, mi pare. In inglese "Advanced Stabilization System". Ti da l'abilità "lento e determinato": ti puoi muovere come in accidentato e sparare; indispensabile!! Allora? A me piace un casino! La cosa che ho trovato davvero bella è lo scambio della posizione tra inpianto missilistico e i cannoni a rotaia nelle broadside e la pittura sulle Stealth! Mamma mia che MERAVIGLIA la broadside! Appena ho tempo smantello le mi e le rifaccio così ASSOLUTAMENTE!. Bellissime! Anhe i qg crisi ruleggiano. Bello schema di colore; mi piace più sul kaki che sul bianco, anche perchè il bianco è difficile da far rendere bene. Posting From Whitby, Canada
trixxus Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Raga in questo periodo di assenza da questa sezione mi sono dedicato allo studio più approfondito possibile sugli eserciti Tau, risultato? Questa armata! Credo che sia la migliore mai postata da me finora. QG Shas’o XV8 Crisis [170] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Iniettore di Stimolanti, Generatore di Scudo Fucile Plasma, Saturatore d’Area a Frammentazione Shas’o XV8 Crisis [137] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Generatore di Scudo Fucile Plasma, Lanciarazzi Tot: 307 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [229] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Shas’vre Fucile Plasma Binato, Agganciamento al Bersaglio, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 2 Droni Scudo 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione Binato, Agganciamento al Bersaglio, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 2 Droni Scudo 6 XV25 Stealth Team [205] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth Shas’vre Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Tracciante, Generatore Campo Stealth Tot: 633 TRUPPE 8 Fire Warriors [105] 6 Fucile a Impulsi, 2 Carabina a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi, Tracciante 8 Fire warriors [105] 6 Fucile a Impulsi, 2 Carabina a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi, Tracciante Tot: 210 SUPPORTI PESANTI Hammerhead Gunship [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Contromisure Hammerhead Gunship [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Contromisure Tot: 350 Tot: 1500 Ci sono stati molti cambiamenti ma credo che sia quella che renda meglio!!! Spazio ai commenti!!! trix
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora