Franz Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 3 XV8 Crisis Battlesuit [199] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione Binato, Agganciamento al Bersaglio, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 2 Droni Scudo Modo MOLTO costoso per avere delle armi anticarro! 200 punti: spacchi il carro di turno, però poi MOLTO vicino a ciò che hai distrutto. Forse meglio giocare solo 1 o 2 crisis invece che lo squadrone. Shas’vre Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Tracciante, Generatore Campo Stealth No tracciante: non puoi muovere e sparare per usare il tracciante e le stealth sono sempre in movimento. Il resto mi piace, provala! Io in combinazione alle hammerhead volevo introdurre un devilfish per i truppini, dato che tanto l'avversario tenderà a sparare agli hammer.. i firewarrior sono tremendamente statici.
trixxus Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Mmmh... allora come funziona il tracciante? Perchè mi sa che ho capito male...
Franz Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 E' un arma pesante 1: significa che la fanteria deve stare stazionaria per sparare 1 colpo (come il cannone a rotaia, per intenderci). Poi gli effetti immagino li conoscerai (sparare un missile a ricerca, abbassare la copertura, aumentare il tiro per colpire); l'idea dei traccianti era buona, ma sono così costosi e limitanti (chi li può avere, e il fatto che sono pesante 1), da essere inusabili.
Harlan_Draka Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 se ti può essere utile io "uso" questa lista... ma devo acquistare gli ultimi pezzi ancora non ho avuto occasione di provarla T_T 1500 punti QG (311) [1-2] Shas'o (75) plasma binato (30) lanciamissili (12) multitraccia (5) = 122 Shas'Vre (35) plasma (20) lanciamissili (12) multitraccia (5) puntamento (10) = 82 Shas'Vre (35) ciclico (15) lanciamissili (12) multitraccia (5) puntamento (10) = 77 2 droni scudo (30) TRUPPA (190) [2-6] 5 Fire Warrior (50) Shas'Ui (20) tracciante (10) agganciamento (5) drone scudo (10) = 95 5 Fire Warrior (50) Shas'Ui (20) tracciante (10) agganciamento (5) drone scudo (10) = 95 ELITE (555) [0-3] Leader (30) plasma binato (30) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 77 Crisis (25) plasma (20) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 62 Crisis (25) plasma (20) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 62 2 droni scudo (30) tot = 231 Leader (30) plasma binato (30) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 77 Crisis (25) plasma (20) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 62 Crisis (25) plasma (20) lanciamissimi (12) multitraccia (5) = 62 2 droni scudo (30) tot = 231 3 Stealth (90) Fusore (2) = 92 SUPPORTI PESANTI (445) [0-3] Broadside Leader (75) stabilizzatore (10) multitraccia (5) agganciamento (5) = 95 2 droni scudo (30) Broadside Leader (75) stabilizzatore (10) multitraccia (5) agganciamento (5) = 95 2 droni scudo (30) Hammerhead (90) railgun (50) missili (20) multitraccia (10) agganciamento (5) contromisure (5) disturbatore (5) missile cercatore (10) = 195
trixxus Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Ok raga... nuova armata! Sempre Crisis ma molto più Stealtheggiante! ESERCITO QG Shas’o XV8 Crisis [147] Agganciamento Interfacciato, Multitraccia Interfacciato, Iniettore di Stimolanti, Generatore di Scudo Fucile Plasma, Fucile a Fusione Shas’o XV8 Crisis [130] Agganciamento Interfacciato, Generatore di Scudo Fucile Plasma Binato Tot: 277 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [209] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento, Agganciamento interfacciato, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 2 Droni Scudo 5 XV25 Stealth Team [217] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Controllo Droni Interfacciato, Agganciamento Interfacciato 1 Drone Tracciatore 5 XV25 Stealth Team [217] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Controllo Droni Interfacciato, Agganciamento Interfacciato 1 Drone Tracciatore Tot: 643 TRUPPE 7 Fire warriors [115] Fucile a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi, Controllo Droni Interfacciato 1 Drone Tracciatore 7 Fire warriors [115] Fucile a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi, Controllo Droni Interfacciato 1 Drone Tracciatore Tot: 230 SUPPORTI PESANTI Hammerhead Gunship [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Contromisure, Sistema di Puntamento Hammerhead Gunship [175] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Agganciamento al Bersaglio, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Contromisure, Sistema di Puntamento Tot: 350 Tot: 1500 Allora... commenti?
Franz Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 5 XV25 Stealth Team [217] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile a Fusione, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Controllo Droni Interfacciato, Agganciamento Interfacciato 1 Drone Tracciatore Il drone tracciatore può sparare solo il team non muove. E se il team non muove è morto A parte questo.. provala! Posting From JiangYin, China
trixxus Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Ma non posso usufruire del movimento del jetpack quando vado di tracciante? Insomma, siccome non è nella fase di movimento potri comunque utilizzarlo, no?
Franz Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Del movimento di assalto, sì, puoi. Ma son tantissimi punti per una cosa (il tracciante) che non è poi così rilevante. Se ci pensi, con AB3 i drone colpirà (se gli va bene) 3 volte in una partita; col dettagli però che essendo pesante 1 il nemico dovrà GIA' essere in vista per potergli sparare (quindi, molto probabilmente ti avrà già sparato a sua volta). E poi, anche una volta colpito, gli effetti del tracciante non è che siano poi così determinanti.. Troppi troppi punti! Posting From JiangYin, China
Marcadar Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 tralasciando il discorso che odio i totani spaziali ti consiglio di giocare tau con hammered,broadside,stelth, crisis stop......dopotutto sono le unità piu performanti del codex....
trixxus Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Secondo e le Broad non sono troppo forti... Per fare un qualcosa di decente devi spendere un bordello di punti e poi saltan via abbastanza facilmente... Ritengo molto più incisiva un Hammerhead ben equipaggiata.
Farsight Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 dal canto mio gioco QG shas'o (75) fucile plasma (20) fucile ciclico a ioni (15) multitraccia (5) (+) shas'vre (35) fucile plasma (20) saturatore d'area a frammentazione (20) sistema di puntamento (10) multitraccia (5) sistema di agganciamento (5) (+) shas'vre (35) fucile plasma (20) lanciarazzi (12) multitraccia (5) sistema di puntamento (10) tot : 297 elìte 3 xv8 crisis (75) fucile plasma (60) cannone a raffica (24) multitraccia (15) tot : 174 xv8 crisis "monat" (25) fucile a fusione binato (18) sistema di puntamento (10) tot : 53 6 xv25 stealth (180) truppe 6 guerrieri del fuoco (60) (+) shas'ui (10) tracciante (10) tot : 80 6 guerrieri del fuoco (60) (+) shas'ui (10) tracciante (10) tot : 80 10 guerrieri kroot (70) (+) 4 segugi kroot (24) tot : 94 supporti leggeri 6 vespid alacuminata (96) (+) leader (22) tot : 118 supporti pesanti 1 xv88 broadside (70) sistema di puntamento (10) (+) shas'vre (80) sistema di puntamento (10) sistema di agganciamento (5) tot : 175 hammerhead (90) cannone a rotaia (50) cannoni a raffica (10) contromisure (5) sistema di disturbo (5) multitraccia (10) tot : 170 team droidi cecchino (80) TOT : 1499 so già che riceverò delle critiche per quel che riguarda i vespid, ma mi trovo molto bene a distruggere i marine quando ne rimangono pochi anche grazie al leader che può beneficiare dei traccianti prendendo +1 all'ab di tutta la squadra. p.s. per me i traccianti sono irrinunciabili :-D:-D
trixxus Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 L'unica cosa che ti voglio dire è quella di sostituire i Marker Drones ai Traccianti normali, poichè gli ultimi non estendono il beneficio alla squadra che li usa!
trixxus Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Uppo LIsta! ESERCITO p.ti 1.500 QG Shas’o XV8 Crisis [142] - Multitraccia Interfacciato, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interafacciato, Iniettore di Stimolanti - Fucile Plasma, Fucile a Fusione 1 Drone Scudo 2 Shas’vre Bodyguards [157] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Interfacciato, Sistema di Puntamento - Fucile Plasma Binato, Sistema di Puntamento Shas’o XV8 Crisis [132] - Multitraccia Interfacciato, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interafacciato - Fucile Plasma, Fucile a Fusione 1 Drone Scudo 2 Shas’vre Bodyguards [157] - Fucile Plasma, Lanciarazzi, Multitraccia Interfacciato, Sistema di Puntamento - Fucile Plasma Binato, Sistema di Puntamento Tot: 588 ELITE 3 XV8 Crisis Battlesuit [204] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento Shas’vre Fucile Fusione Binato, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame, Controllo Droni Interfacciato 2 Droni Scudo 5 XV25 Stealth Team [215] Cannone a Raffica, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento Shas’vre Cannone a Raffica, Pugnale del Legame, Generatore Campo Stealth, Sistema di Puntamento Tot: 419 TRUPPE 6 Fire Warriors [75] Fucile a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi 6 Fire Warriors [75] Fucile a Impulsi Shas’ui Pugnale del Legame, Fucile a Impulsi Tot: 150 SUPPORTI PESANTI Hammerhead Gunship [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Contromisure, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Sistema di Puntamento Hammerhead Gunship [170] Cannone a Rotaia, 2 Cannone a Raffica, Multitraccia Contromisure, Sistema di Disturbo, Carrello di Atterraggio, Sistema di Puntamento Tot: 340 Tot: 1.497
Franz Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Mi vien da pensare: riuscirai a nascondere tutto? Le crisi sono efficienti solo se c'è abbastanza copertura per far fare a tutte il pop-up (esci-spara-torna a nasconderti). Sennò potrebbe essere meglio un terzo hammer.
trixxus Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Mi vien da pensare: riuscirai a nascondere tutto? Le crisi sono efficienti solo se c'è abbastanza copertura per far fare a tutte il pop-up (esci-spara-torna a nasconderti). Sennò potrebbe essere meglio un terzo hammer. Le Crisis gittano abbastanza a lungo... non dovrebbe essere un problema... però c'è sempre l'opzione: "Ficco le truppe davanti come carne da macello!"
Sarilok Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 :bye:ciao ragazzi sono nuovo del forum da poco ho incominciato ad interessarmi a questo bellisimo gioco e mi sono subito innamorato dei tau.tra poco mi arriva una parte del mio esercito ma volevo qualche consiglio su cm fare un'esercito io avevo pensato comandante shas'o 75 lancia razzi 14/fucile al plasma 16/multitraccia5 guardia del corpo shas'vre fucile al plasma 16/lancia razzi 14/multitraccia 5 guardia del corpo shas'vre fucile al plasma/lancia razzi/multitraccia truppe 6guerrieri del fuoco 60 6guerrieri del fuoco 60 3armatura crisis xv8 shas'ui 25 fucile a plasma16/lancia razzi 14/multitraccia5 4unità stealth xv15 shas'ul di cui 2 con tracciante quindi +30 squadra droni cecchino (3 unaità costano 80pt credo) supporti pesanti hammarehad 90 cannone a rotaia 50/cannone a raffica 10/contromisure 5/sist.disturbo/multitraccia 10 hammarehad 90 cannone a rotaia/cannone a raffica/contromisure/sistema disturbo/multitraccia 10 hammarehad 90 cannone a rotaia/missili a ricerca 10/contromisure/sist.disturbo/multitraccia 10 broadside70 droni scudo30 mi sa che i calcoli sono un po sbagliati ma cmq sui 1500 dovrei esserci mi date perfavore dei consigli su questa lista
trixxus Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 Sì, i calcoli purtroppo non sono giusti perchè il lanciarazzi viene 12 e il plasma 20! Un solo consiglio: 4 supporti pesanti sono illegali (al massimo 3!) e poi 3 hammer sono troppe per 1.500 punti!
Sarilok Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 accidenti hai ragione scusa...vero massimo 3 supporti... che testa che ho! devi scusarmi devo imparare ancora un po....cmq grazie per l'interessamento
Messaggio consigliato