Hugin Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Se presa con molta calma va bene! purtroppo sono ancora oberatissimo di robe e mi resta difficile avviarne una da master al momento. 70% fantasy e 30% lovecraft mi piace, farei anche 60-40 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 26 minutes ago, Hugin said: Se presa con molta calma va bene! purtroppo sono ancora oberatissimo di robe e mi resta difficile avviarne una da master al momento. 70% fantasy e 30% lovecraft mi piace, farei anche 60-40 😄 Sì sì, pure io non sono messo meglio... Penso un attimo a cosa fare, mi documento un po' e poi vi dico. Intanto potete tranquillamente pensare ai pg, penso che manterrò anche io il livello 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) Come pg vorrei provarne uno che ho in mente da un poco: uno stregone piromante, l’archetipo da Kaladesh, se vuoi ti mando il link alla sottoclasse così ci dai un’occhiata edit: il link http://dnd5e.wikidot.com/sorcerer:pyromancy Modificato 21 Maggio 2021 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 1 hour ago, Voignar said: Come pg vorrei provarne uno che ho in mente da un poco: uno stregone piromante, l’archetipo da Kaladesh, se vuoi ti mando il link alla sottoclasse così ci dai un’occhiata edit: il link http://dnd5e.wikidot.com/sorcerer:pyromancy Per me ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Point buy da 27, giusto? Altro di particolare per le schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Point buy da 27 o stringa standard, sceglietevi un oggetto magico non comune, Equipaggiamento di partenza e poi magari vi tiro un tot di mo di partenza. Come background mi bastano i tratti, ideali, legami e difetti, magari decisi insieme sulla base di cosa faremo in modo da crearci anche una trama iniziale, non mi dispiacerebbe magari discuterne insieme, decidere qualcosa di condiviso. Se volete provare qualche razza/classe dal manuale dei miti, chiedete pure. Le razze giocabili sono il gatto dei Reami dei sogni, lo gnor (una creatura anfibia con coda tentacolare) e lo zoog (una creatura con faccia da ratto e barbigli tentacolari). Eeeeehm... Boh, chiedete nel caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Se può andarvi bene , mi piacerebbe provare un'avventura one shot ufficiale che ho trovato di introduzione proprio al manuale dei miti di cthulhu. Si suggerisce quindi un gruppo eterogeneo di razze, se possibile usando le razze giocabili di quel manuale. Vi lascio il pdf con gli esempi di personaggi, se magari vi ispirano. Sia chiaro che comunque, come dicevo, li alzeremo al 7° livello e per qualsiasi richiesta per l'avanzamento potete chiedermi. La trama dell'avventura è: Siete stati mandati ad indagare su una serie di sparizioni nella città agricola di Somerrisk, in una landa chiamata Gnathowins. Chi vi manda è il Gran Consiglio di Gnathowins, alla città di Porta del Corno, da dove inizierete l'avventura. Ditemi se vi ispira, sennò mi invento altro o vado a spanne. PG.pdf 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 a me va benone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Provate un’avventura già fatta mi va benissimo, se poi si “allunga” ben venga ho dato uno sguardo veloce al pdf, ma sinceramente nessuno mi ispira particolarmente, se non è un problema creerei da zero un pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Quando avete le schede pronte ci do un'occhiata. Ci siamo tutti? Vogliamo provare ad aggiungere gente, quando vogliamo iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Ragazzi scusate l assenza ma sti giorni ho problemi. Mi metto in pari da lunedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 hoi ma non finiamo l'altra campagna dove dobbiamo catturare la strana creatura? vi vedo già fare schede per un'altra campagna. O semplicemente ne facciamo due in parallelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 11 minutes ago, MasterX said: hoi ma non finiamo l'altra campagna dove dobbiamo catturare la strana creatura? vi vedo già fare schede per un'altra campagna. O semplicemente ne facciamo due in parallelo? Aveva proposto @Voignar se avevamo voglia di aprirne una seconda in parallelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 ah boh si sembra ficcante , di che cosa tratta esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 E' una one shot ufficiale di d&d 5e con il manuale dei miti di cthulhu, leggiti i post sopra della scorsa settimana, così guardi anche se ti ispirano i pg pregenerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 mi ispirano due di mezzo, il coso blobboso serpentoso viola e nemurak , si possono modificare del tipo cambiare le classi quelle cose lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 2 hours ago, MasterX said: mi ispirano due di mezzo, il coso blobboso serpentoso viola e nemurak , si possono modificare del tipo cambiare le classi quelle cose lì? Se vuoi, sì. Se hai bisogno posso guardare anche sul manuale per qualche archetipo particolare per la razza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Ah ok! Grazie mi farebbe piacere. Comuqne... Nemurak più che un ghoul assomiglia ad una specie di pipistrello/lupo mannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 (modificato) per quando partire mi è uguale, così come se preferisci cercare altri giocatori https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2291972 Ecco la scheda, più o meno dovrebbe esserci tutto, dimmi se vuoi sapere qualcosa di particolare dal bg; se non va bene posso vedere di tirar fuori qualcosa con la razza ghoul dal manuale Modificato 12 Giugno 2021 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 ok @Daimadoshi85 mi passi i bonus e i tratti razziali? vorrei spartire i punteggi di nuovo perché non mi paiono granché non so se mi spiego. se riesci anche solo a scrivermeli sarebbe perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato