Vai al contenuto

Organizzazione


Voignar

Messaggio consigliato

In questo momento, MasterX ha scritto:

Comuqne adesso non posso ma devo ricordarmi di mettere su una lore e qualcosa e come vengono viste le altre razze e anche le divinità. 

Altra cosa importante visto che si parte dal livello 10. Riceverete un oggetto magico a mia scelta che sia preso dal manuale, preso da internet o creato da me personalmente. Per il bg dei of fate qualcosa di lungo ma non troppo (massimo due pagine) dove raccontate un po' cosa avete fatto. La campagna parte che voi non vi conoscete. Altra cosa io faccio valere la regola dell'accerchiamento (sia in mischia che a distanza se due di voi si trovano ai lati apposti di un nemico colpite con vantaggio, e i nemici faranno viceversa) + i critici, sia successi che fallimenti peseranno molto esempio :

 Fate uno per colpire un nemico? Non solo lo mancate vi si rompe anche l'arma... Ecc ecc vi scivola di mano, rimane incastrata, il nemico vi attacca a gratis ecc ecc 

Fate 20 per tirare un pugno ad un gigante? Gli incrinate le ossa, gli aprite un super scuarcio, gli fate un po' male ma il gigante si spaventa, fate cadere il gigante. Ecc ecc. Comuqne possiamo decidere assieme cosa succede in piu con i 20, ne possiamo discutere per gli 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...