Voignar Inviato 26 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 a meno che tu non abbia qualche capacità per escluderli automaticamente da un eventuale attacco, no; se l'attacco includesse un ts dovrebbero passarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 eccomi! ora posto anche io! domanda..mi fa 13 danni tra la riduzione e la parata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 @Voignar ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 A che distanza è la druida da me? Se è entro 9 metri, la posso chiamare telepaticamente e intanto colpisco i tentacoli su Planma. Ma non ho capito, la sciamana dove è finita intanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Io sono un poco confuso.. La nave dove siamo.. No? Non è una nave volante? C'è non eravamo in un isola sospesa prima? Sono un poco confuso anche perché questa cosa mi fa cambiare il modo in cui ho risposto in un vecchio post qui prima della battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 @Daimadoshi85, circa 15 metri dritto davanti a te; la sciamano è allo stesso posto di prima, non si è mossa @MasterX, no, siete su una normalissima nave, siete partiti da un porto normale e ci state dirigendo alle isole fluttuanti via mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 31 minutes ago, Voignar said: circa 15 metri dritto davanti a te; la sciamano è allo stesso posto di prima, non si è mossa Ok ti chiedo se l'azione è fattibile, nel dubbio. Spoiler Riesco in un cono (4,5m, ma eventualmente ampliabile) a colpire la sciamana e i tentacoli, per poi indietreggiare di 6 metri (evitando attacco di opportunità, sai mai) e comunicare mentalmente con Mishala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 No, perché sono in direzioni opposte: la sciamana è di fronte a voi, i tentacoli dietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Ragazzi io ho difficoltà fino a mercoledì, poi dovrei essere più presente finalmente! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 chiedo scusa se non ho postato subito... sia qui che nei forum masterati da @Voignar , ma adesso che lavoro + complicazioni personali , ho potuto rispondere solo adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 ragazzi scusate ma ho avuto una settimana merdosa, condita anche con un'intera giornata al pronto soccorso. Spero di recuperare da lunedì! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Anche io ho avuto giornate un poco complicate, cerco di portare avanti il tutto il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 @Voignar aspettiamo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Salve a tutti, purtroppo a causa di qualche impegno personale non riesco a seguire un buon ritmo come master su tutte le campagne; per non ritardare oltre, sarebbe un problema mettere in pausa questa, almeno fino a dopo Natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, purtroppo a causa di qualche impegno personale non riesco a seguire un buon ritmo come master su tutte le campagne; per non ritardare oltre, sarebbe un problema mettere in pausa questa, almeno fino a dopo Natale? Per me no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 (modificato) Ok! Magari potrei Partire io con quella sword&sorcery. Modificato 19 Novembre 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Per me va bene, anche se forse potrei riconsiderare il mio pg per quella campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 No problem! Anche io ho veramente poco tempo nell'ultimo periodo, quindi va benissimo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Il 19/11/2021 alle 22:25, Voignar ha scritto: Per me va bene, anche se forse potrei riconsiderare il mio pg per quella campagna beh se lo cambi fammi sapere perché dopo devo cambiarli l'oggetto magico speciale in base al bg. @Hugin se cominciamo sei l'unico che ancora non l'ha fatto il pg, te lo faccio solo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Ti scrivo sull’altro topic di servizio, così non usiamo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato