Dany141083 Inviata 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. quando ero ragazzo giocavo a Magic, avrò circa 400 carte che vorrei vendere, principalmente 5th edition e oscurità, anche qualche legend. Mi ricordavo che avevo un libricino dove ti dicevano il valore delle carte in base alla rarità, esiste ancora? Come faccio a sapere quanto valgono e la rarità della carta? Grazie della risposta Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 (modificato) Ciao e benvenuto! 😄 Intanto ti invito a mettere anche un bel post nella sezione di presentazione 😉 Rispodendo poi al tuo post, premesso che è da secoli che non gioco a Magic e non mi sono mai interessato al lato commerciale delle carte, sapevo dell'esistenza di un sito con l'elenco dei vari valori.. Ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato questo LINK. Mi pare che fosse anche abbastanza affidabile.. in ogni caso generalmente si fa un rapido check online confrontando il costo a cui gli altri vengono le singole carte. Modificato 4 Febbraio 2021 da Graham_89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Il 4/2/2021 alle 10:22, Graham_89 ha scritto: Ciao e benvenuto! 😄 Intanto ti invito a mettere anche un bel post nella sezione di presentazione 😉 Rispodendo poi al tuo post, premesso che è da secoli che non gioco a Magic e non mi sono mai interessato al lato commerciale delle carte, sapevo dell'esistenza di un sito con l'elenco dei vari valori.. Ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato questo LINK. Mi pare che fosse anche abbastanza affidabile.. in ogni caso generalmente si fa un rapido check online confrontando il costo a cui gli altri vengono le singole carte. I valori in quel sito sono poco realistici, soprattutto per le carte più vecchie. Io ho tutte le P9 unlimited e dovrei avere qualcosa come 40.000 di carte. Di mercato so che valgono la metà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Ah ecco 😄 Allora niente, scusate per il consiglio farlocco 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Figurati! Cardmarket è decisamente migliore su tutto ciò che non è Vintage. In questo caso consiglio di affidarsi ai negozi, piuttosto che ai privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany141083 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato