Pauline95 Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 26 minuti fa, Voignar ha scritto: @Pauline95, dimmi tu se ti può andar bene, nel caso si può adattare qualcosa Va bene! Elysse è un'orfana, e l'hanno cresciuta le chieriche di un tempio. Ha passato la giovane vita lì come accolita, può effettivamente aver fatto amicizia con qualcuno che è vissuto lì vicino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 3 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: non preoccuparti il BG lo scegli sostanzialmente tu, la mia idea era solo, appunto, un'idea, per introdurre la campagna. Poi quando vi conoscerete spiegherete di più. Ti ho scritto per messaggio, si può incastrare tutto tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 @Azog il Profanatoredirei che va bene l'incipit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Per entrare meglio nel contesto, il paese di Crocicchio si trova comunque nel Nord dunque terre ghiacciate ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, giusto per essere sicuri, il materiale da Tasha e Guildemont, in particolare gli incantesimi di evocazione nuovi, è disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 No Crocicchio si trova al Sud, boschi, monti e campagne. Temperatura calda in estate, ma ora, in inverno c'è anche freddo, per l'avanzata del Nord alla quale nessuno (o quasi) crede. Voi Nani detestate questa "stupidità" degli umani del Sud, e degli abitanti che negano tutto questo. 1 minuto fa, Voignar ha scritto: @Azog il Profanatore, giusto per essere sicuri, il materiale da Tasha e Guildemont, in particolare gli incantesimi di evocazione nuovi, è disponibile? Credo di essermelo perso, dove lo trovo? O solo non lo ricordo? Comunque credo di sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Tasha Couldron of Everithing dovrebbe essere l’ultimo manuale uscito, ed ha dei nuovi incantesimi di evocazione che mi interessavano; Explorer Guide to Guildemont è un manuale di ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 10 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: No Crocicchio si trova al Sud, boschi, monti e campagne. Temperatura calda in estate, ma ora, in inverno c'è anche freddo, per l'avanzata del Nord alla quale nessuno (o quasi) crede. Voi Nani detestate questa "stupidità" degli umani del Sud, e degli abitanti che negano tutto questo. Credo di essermelo perso, dove lo trovo? O solo non lo ricordo? Comunque credo di sì. Ah, allora guardo anche io per le magie. Pensavo solo al manuale del giocatore... Anche se tanto ora ho solo due incantesimi, beh è normale al lv1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 potete utilizzarlo, non preoccupatevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, ma io so più o meno chi o cosa devo cercare, oppure le mie indicazioni finiscono al nome del villaggio? Altra domanda, ho letto adesso che abbiamo 500 monete d'oro per l'equipaggiamento, oltre a quello stardard da primo livello; è giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Finora sai che qualcuno ti aspetta al villaggio per darti una cosa da cercare. Sì, avete le 500 monete iniziali e l'equipaggiamento. Per le monete inizialmente potete comperare qualcosa, poi da quando parte il gioco dovrete trovare mercanti disposti a vendere ciò che vi serve, e i prezzi non sempre uso quelli del manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 E so più o meno dove devo incontrare questa persona, o vado a caso? Vedo di aggiungere un poco di equipaggiamento da viaggio allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Ok no la persona si trova nella taverna Del Cinghiale, ed hai alcune indicazioni al riguardo(pensavo di averlo scritto ma mi sono sbagliato). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Ciao a tutti! Accidenti, quanti PG! Ottimo! Io sabato/domenica leggo sempre poco e scrivo meno, ma mi metto in pari tra domenica sera e lunedì! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 @Disturbing Thought mi scuso se sono stato poco descrittivo, ma volevo un attimo aspettare che ci foste tutti o quasi, in modo da non continuare a fare contenuti nascosti per la stessa descrizione. Appena ho un attimo di tempo vi descrivo meglio il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 13 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: @Disturbing Thought mi scuso se sono stato poco descrittivo, ma volevo un attimo aspettare che ci foste tutti o quasi, in modo da non continuare a fare contenuti nascosti per la stessa descrizione. Appena ho un attimo di tempo vi descrivo meglio il tutto Se ti viene comodo possiamo descrivere ciascuno il proprio personaggio, una volta che siamo tutti vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Inaftti ora potete conoscere, mentrw aspettate il quarto convocato. E presentarvi tra voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: @Disturbing Thought mi scuso se sono stato poco descrittivo, ma volevo un attimo aspettare che ci foste tutti o quasi, in modo da non continuare a fare contenuti nascosti per la stessa descrizione. Appena ho un attimo di tempo vi descrivo meglio il tutto Io mi stavo riferendo ai PG 😄 più che altro, comunque perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, se vuoi usare gli spoiler, potresti semplicemente scrivere i nomi dei personaggi a cui sono indirizzati sopra, così chi è insieme può leggere lo stesso spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 In questo momento, Voignar ha scritto: @Azog il Profanatore, se vuoi usare gli spoiler, potresti semplicemente scrivere i nomi dei personaggi a cui sono indirizzati sopra, così chi è insieme può leggere lo stesso spoiler Esattamente, per questo uso @Taverna del Cinghiale nel mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato