Jump to content

Featured Replies

• Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Author
comment_1763863

Ciao, oggi dovrei riuscire a postare. Scusate ma sto avendo problemi con il computer. Per i messaggi brevi riesco ad usare il telefono o un tablet, ma per quelli più lunghi (che richiedono anche le tabelle) non riesco proprio. Comunque se oggi va tutto bene posto in giornata.

• Supermoderatore
comment_1764591
21 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Dovrebbe comparire anche in "I figli di Hurin". Correggimi se sbaglio

Sì compare anche lì (e nel Silmarillion da cui I Figli di Hurin è tratto).

[TOLKIEN'S SCHOLAR MODE ON]

Orodreth è nipote di Finrod Felagund e diventa re di Nargothrond alla morte dello zio. Sua figlia era Finduilas, che si invaghisce di Turin Turambar durante il suo soggiorno a Nargothrond. Orodreth morirà poi quando le forze di Morgoth guidate da Glaurung, padre dei draghi, saccheggeranno Nargothrond. Sua figlia era Finduilas, che si invaghisce di Turin Turambar durante il suo soggiorno a Nargothrond e viene poi catturata durante il saccheggio di Nargothrond mentre Turin è sotto l'incantesimo di Glaurung che gli impedisce di vederla rapita. Orodreth ha anche un figlio, Gil-Galad, che avrà poi il rilevante ruolo di guidare i Noldor rimasti nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era e in particolare durante l'Ultima Alleanza contro Sauron.

[TOLKIEN'S SCHOLAR MODE OFF]

• Supermoderatore
comment_1765124

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.

comment_1765828

Oh cavolo scusate!

Ho avuto qualche giorno di stop, ma non mi ero preoccupato di avvisare perché pensavo di aver già dato indicazioni sul combattimento di Orodreth.

Corro subito a rimediare

• Author
comment_1766072

Ciao,

volevo avvisarvi che ho il computer per un po' bloccato, quindi aspetto un po' per vedere se torna disponibile, altrimenti continuerò con tablet o cellulare, purtroppo senza la griglia.

Aspetto però qualche giorno, altrimenti continuo così. 

Scusate per l'imprevisto, e vi ringrazio per la pazienza.

Intanto, @andrea.laplaca presentati qui, e presenta il tuo personaggio facendo la scheda su myth.

comment_1766113

Ciao a tutti, 

Sono Andrea l ultimo arrivato, queste saranno le mie prime esperienze su D&D, spero di essere all'altezza. 

Il mio personaggio é un mezzorco Monaco, allontanato dal monastero in cui é stato cresciuto e addestrato a causa di impulsi riconducibili alle sue origini. 

Spero di riuscire a giocare bene, anche se non mancheranno difficoltà soprattutto all'inizio

comment_1766116
1 minuto fa, andrea.laplaca ha scritto:

Ciao a tutti, 

Sono Andrea l ultimo arrivato, queste saranno le mie prime esperienze su D&D, spero di essere all'altezza. 

Il mio personaggio é un mezzorco Monaco, allontanato dal monastero in cui é stato cresciuto e addestrato a causa di impulsi riconducibili alle sue origini. 

Spero di riuscire a giocare bene, anche se non mancheranno difficoltà soprattutto all'inizio

Benvenuto Andrea, non ti preoccupare non esiste giocare bene o male in D&D, esiste solo interpretare il proprio personaggio come lo si ha creato e la sua evoluzione eventuale durante la storia.

comment_1766784

Buonasera a tutti

Volevo avvisare che da domani sono in ferie, quindi sarò meno presente.

Nel caso dovesse rendersi necessario un mio intervento che dovesse tardare ad arrivare, autorizzo il master a "muovere" Orodreth come reputa opportuno.