Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Ciao, sì, aspetto le risposte di @Pauline95 e di @Voignar Prima che la trama prenda una forma ben definita dovrà cominciare meglio il gioco. Per ora è una specie di Tumulo Strisciante, per intnderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Arrivo! Cioè, in realtà aspetto la risposta di Sarzarin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 @Azog il Profanatore La butto lì, visto che c'è un momento di stallo per @Pauline95 e @Voignar potresti magari intanto mandare avanti noi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Ok domani, se non hanno ancora scritto, vi mando avanti. Stasera non riesco perché ho avuto una giornata pesante e sto scrivendo da telefono, cosa che non mi piace e che mi risulta scomoda😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Scusate, io ho risposto, e credo che anche il personaggio di Pauline non possa fare molto altro che tornare al villaggio lo stallo più che altro temo sia perché siamo ancora tutti separati e con una vaghissima idea di cosa dobbiamo fare; non voglio criticare o lamentarmi, sia chiaro, apprezzo la libertà di gioco che c’è stata finora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Ciao, scusate se finora vi sta sembrando un po' "ferma", però aspetto che vi uniate. Ovviamente, essendo una campagna con molti giocatori, l'unione dei personaggi può risultare più difficoltosa, ma non temete, spero che quando sarete tutti uniti sarà tutto più fluente e divertente per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 @Azog il Profanatore Spoiler scusa ma io di quei tre riconosco qualcuno da delle descrizioni? Io ero venuto qui con Irius per cercare Mohrdag e un tiefling quindi immagino c'entrino qualcosa, però devo considerare Irius come fuori dai giochi anche in game? Cioè il mio PG sapeva solo che dovevamo cercare quei tizi e riportarli alla locanda dove stavamo prima, null'altro. Confidava in Irius che pareva saperne di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 @Azog il Profanatore tutto fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Aspettavo @MasterX per continuare, che altrmenti anche @L_Oscuro sta fermo. Se domani non ha scritto continuo per voi. Ma gli altri accettano di seguirti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Aspettavo @MasterX per continuare, che altrmenti anche @L_Oscuro sta fermo. Se domani non ha scritto continuo per voi. Ma gli altri accettano di seguirti? Aspettavo mi rispondessero dopo averli taggati, forse conviene far loro di nuovo presente la cosa. @Pauline95 @Voignar @Disturbing Thought il mio PG (che chiaramente non credo conoscerete, quindi un umano random) si è palesato e ha rivolto una domanda ai vostri personaggi, forse volevate una presentazione più dettagliata della cosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Aspettavo mi rispondessero dopo averli taggati, forse conviene far loro di nuovo presente la cosa. @Pauline95 @Voignar @Disturbing Thought il mio PG (che chiaramente non credo conoscerete, quindi un umano random) si è palesato e ha rivolto una domanda ai vostri personaggi, forse volevate una presentazione più dettagliata della cosa? Non ho visto il Tag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 @Azog il Profanatore ho visto che hai risposto tuttavia non hai mandato avanti le mie azioni. Giusto da capire come comportarmi al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Ciao, sì, aspettavo di vedere se gli altri ti seguivano. @Voignar @Pauline95 e @Alonewolf87 voi che fate? Seguite il Nano ed il ragazzo oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 25 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, sì, aspettavo di vedere se gli altri ti seguivano. @Voignar @Pauline95 e @Alonewolf87 voi che fate? Seguite il Nano ed il ragazzo oppure no Io posto in serata, per me il fine settimana è sempre ostico. Ti faccio giusto presente una cosa, per il mio PG in questo momento non ha molte motivazioni per voler stare troppo dietro a questa cosa. Sono venuto, li ho avvisati, loro non vogliono seguirmi (anche comprensibilmente direi). Magnus sarebbe per andarsene e lasciarli nel loro brodo. Però immagino sia il caso che li segua per gestire meglio la storia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Non preoccuparti tu scegli quello che per te sarebbe giusto. Voglio che le decisioni siano libere, non forzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 In questo momento, Azog il Profanatore ha scritto: Non preoccuparti tu scegli quello che per te sarebbe giusto. Voglio che le decisioni siano libere, non forzate. Quello mi sta bene e d'accordo uno dei vantaggi grossi del PbF è poter gestire meglio le separazioni dei gruppi. Però per quanto mi riguarda sta risultando un pò vuota e noiosa questa situazione iniziale così frammentaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Per me può anche andar bene seguire il ragazzo, basta che ci allontaniamo da questo villaggio Direi anche io che, forse, sarebbe il caso di trovare un modo per riunire il gruppo, perché al momento solo Sarzarin, Elysse e Magnus hanno un mezzo motivo per stare insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 @Voignar @Pauline95 @Disturbing Thought vi faccio presente che dietro correzione del DM ho modificato questo post https://www.dragonslair.it/forums/topic/62108-un-ratto-nel-bosco-antico/?do=findComment&comment=1754696 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Grazie, ora lo leggo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 @Azog il Profanatore io comunque li seguo se vuoi mandare avanti. Non ci incagliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato