Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @Azog il Profanatore stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Aspetto @Disturbing Thought e @MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Aspetto @Disturbing Thought e @MasterX Dalla nostra parte credo tu possa cominciare a rispondere alle nostre domande senza aspettare @Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dalla nostra parte credo tu possa cominciare a rispondere alle nostre domande senza aspettare @Disturbing Thought Vivo e vegeto, leggo tutto 😄 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Ho commentato, Se hai domande falle, ti risponderà al prossimo mio messaggio. @Disturbing Thought e @Alonewolf87 il brivido freddo non vi dice nulla?☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ho commentato, Se hai domande falle, ti risponderà al prossimo mio messaggio. @Disturbing Thought e @Alonewolf87 il brivido freddo non vi dice nulla?☹️ A me dice che c'è di nuovo Jason in circolazione 😄 ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 4 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: il brivido freddo non vi dice nulla? certo, ma le risposte del monaco sono più importanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Mi sono perso qualcosa? Chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Credo che non siamo ancora tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @MasterX mi sa che hai sbagliato a scrivere il messaggio. Oppure hai salutato il Monaco? Comunque fra poco sarete tutti insieme, basta che mi promettiate che, appena i due solitari vedono gli altri, non cerchino di ucciderli😁 Andate tutti al livello 2, perché appena siete insieme comincia il gioco vero. E, ovviamente, aggiornate le schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) aspetta non ci siamo già incontrati? comunque intendevo il tipo incappucciato, si era presentato?? Modificato 21 Maggio 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Per gli avanzamenti di livello prendiamo il dado medio o preferisci tirare i dadi vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 57 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: @MasterX mi sa che hai sbagliato a scrivere il messaggio. Oppure hai salutato il Monaco? Comunque fra poco sarete tutti insieme, basta che mi promettiate che, appena i due solitari vedono gli altri, non cerchino di ucciderli😁 Andate tutti al livello 2, perché appena siete insieme comincia il gioco vero. E, ovviamente, aggiornate le schede. Ah avevo capito che il minotauro era con noi modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 14 ore fa, Voignar ha scritto: Per gli avanzamenti di livello prendiamo il dado medio o preferisci tirare i dadi vita? Scegliete voi, mi scrivete qui sotto i dadi vita e ve li tiro oppure vi prendete da soli il punteggio medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ho commentato, per la vita, dio a chi ne ha persa nei combattimenti precedenti, riprendetevi tutti gli HP e sommateci quelli del liv.2, Perché credo che @Voignar ne abbia pochissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Io dovrei averne 20 contando l’avanzamento di livello 10+2 (guerr 1)+6+2(guerr 2) non mi pare di ricordare che ho perso vita, anche perché combattimenti non ne ho fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ti aveva colpito uno dei corvacci. Comunque fa stesso. @MasterX il monaco è quello incappucciato della catapecchia, tu dovevi salvare il ragazzo sparito. Spero di aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 sei sicuro sicuro che non era una figlia ? una bimba quella che dovevo salvare? mi ricordo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ora riguardo il messaggio. Ho appena riletto ed era il figlio i una tua amica. Ora tu lo hai riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ho aperto la nuova discussione per il capitolo 2. Da ora scrivete lì. Chiederei @Voignar e @MasterX di copiare incollare i loro ultimi messaggi e metterli nella nuova discussione. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato