Jump to content

Featured Replies

• Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Author
comment_1758903

@MasterX mi sa che hai sbagliato a scrivere il messaggio. Oppure hai salutato il Monaco?

Comunque fra poco sarete tutti insieme, basta che mi promettiate che, appena i due solitari vedono gli altri, non cerchino di ucciderli😁

Andate tutti al livello 2, perché appena siete insieme comincia il gioco vero.

E, ovviamente, aggiornate le schede.

comment_1758917
57 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

@MasterX mi sa che hai sbagliato a scrivere il messaggio. Oppure hai salutato il Monaco?

Comunque fra poco sarete tutti insieme, basta che mi promettiate che, appena i due solitari vedono gli altri, non cerchino di ucciderli😁

Andate tutti al livello 2, perché appena siete insieme comincia il gioco vero.

E, ovviamente, aggiornate le schede.

Ah avevo capito che il minotauro era con noi

modifico

• Author
comment_1759000
14 ore fa, Voignar ha scritto:

Per gli avanzamenti di livello prendiamo il dado medio o preferisci tirare i dadi vita?

Scegliete voi, mi scrivete qui sotto i dadi vita e ve li tiro oppure vi prendete da soli il punteggio medio

comment_1759008

Io dovrei averne 20 contando l’avanzamento di livello 10+2 (guerr 1)+6+2(guerr 2) 

non mi pare di ricordare che ho perso vita, anche perché combattimenti non ne ho fatti