Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1759301

Io prendo la media del dado... sono conservativa e cauta, come giocatrice!
Aggiorno la scheda a breve!! Scusate ma nel weekend tra famiglia e spostamenti mi risulta sempre difficile postare con costanza. Ieri per esempio non sono riuscita nemmeno a collegarmi!!

• Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Author
comment_1763056

Temo di essere costretto ad eliminare anche @Pauline95 dalla campagna. Aspetto fino a domani, poi la eliminerò dalla campagna. Mi dispiace, ma credo sia una mancanza di rispetto sia nei confronti dei giocatori sia del master. Ho già dovuto espellere due giocatori, tu saresti la terza. Mi aspettavo di meglio persone che hanno preso un impegno.

@tutti appoggiate questa mia decisione oppure secondo voi devo aspettare di più?

Chiedo anche @Voignar perché anche lui stava masterando una campagna con lei come giocatrice, tu hai già fatto qualcosa?