Pauline95 Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Io prendo la media del dado... sono conservativa e cauta, come giocatrice! Aggiorno la scheda a breve!! Scusate ma nel weekend tra famiglia e spostamenti mi risulta sempre difficile postare con costanza. Ieri per esempio non sono riuscita nemmeno a collegarmi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Per me tira pure 1d12 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Il 21/5/2021 alle 21:20, Azog il Profanatore ha scritto: Andate tutti al livello 2, perché appena siete insieme comincia il gioco vero. E, ovviamente, aggiornate le schede. Ok, io prendo la media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 @Disturbing Thought 9 Per gli altri vi aspetto. Postate le schede aggiornate nella discussione "schede pg" della gilda per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 6 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Postate le schede aggiornate nella discussione "schede pg" della gilda per favore. Il link alla mia scheda aggiornata rimane sempre quello già postato in quel topic 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Hallo! Aggiorno scheda e forum. Prendo il dado vita media! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 anche per me, il link dovrebbe essere sempre quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Si il link di Mythweavers non cambia, ho controllato. Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 @Azog il Profanatore Stai aspettando qualcuno di noi? Inoltre è necessario continuare ad usare gli spoiler? Non ci siamo infine riuniti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Ciao in teoria stavo aspettando @Pauline95 Ora posto e vi ritrovato tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Non avevo visto la nuova discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 @MasterX appena scrivi posto anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Crocicchio - Storia di Zombie e Mafia 😄 ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 @Disturbing Thought ti ricordo che il mio pg è una donna, se rileggi i vecchi messaggi ho messo anche una descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 10 ore fa, MasterX ha scritto: @Disturbing Thought ti ricordo che il mio pg è una donna, se rileggi i vecchi messaggi ho messo anche una descrizione. Si lo so, l'ho usato nella descrizione per identificare "il minotauro" come razza diciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 @Pauline95 sei ancora con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Io ho postato, come scritto del topic di gioco, scrivetemi anche la vita totale, attuale e la CA, negli spoiler. Grazie mille. @Pauline95 vedo che non ti colleghi da lunedì. Spero tu non ci abbia abbandonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Temo di essere costretto ad eliminare anche @Pauline95 dalla campagna. Aspetto fino a domani, poi la eliminerò dalla campagna. Mi dispiace, ma credo sia una mancanza di rispetto sia nei confronti dei giocatori sia del master. Ho già dovuto espellere due giocatori, tu saresti la terza. Mi aspettavo di meglio persone che hanno preso un impegno. @tutti appoggiate questa mia decisione oppure secondo voi devo aspettare di più? Chiedo anche @Voignar perché anche lui stava masterando una campagna con lei come giocatrice, tu hai già fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato