Azog il Profanatore Inviato 18 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2021 @Disturbing Thought manchi solo tu, poi continuo @andrea.laplaca appena finisci il tuo pg, mandamelo pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.laplaca Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 Il 18/7/2021 alle 18:02, Azog il Profanatore ha scritto: @Disturbing Thought manchi solo tu, poi continuo @andrea.laplaca appena finisci il tuo pg, mandamelo pure! Bor Holg, mezzorco monaco liv1, legale neutrale, eremita Punti caratteristica: 14-15-14-10-14-8, competenza in acrobazia, atletica, intimidire e medicina Equip: esploratore + roba da eremita, peso trasportabile 105kg,trasportato 38kg, lingue comune orchesco nanico, competenza in borsa da erborista 9m velocità, 14CA, punti ferita 10, dadi vita 1d8, armi bastone ferrato Background: abbandonato da infante, cresciuto in un monastero arrivato all'età adulta è stato allontanato perchè iniziava a percepire gli impulsi malvagi e caotici derivati dalla propria natura Penso sia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 Ok, ottimo! Ora aspetta a postare, quando ti inserisco nella campagna ti invio una notifica citandoti in tag. Se gli altri hanno spunti da suggerire (non so, amicizie antiche etc...) sono ben accetti! Comunque, gli altri sono: tiefling, minotauro, elfo, umano, nano e umana(abbiamo perso tre giocatori, è una campagna ferita) Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Salve a tutti Io sono appena tornato dalle ferie, quindi sono di nuovo operativo. Mi sto aggiornando sui vari pbf, ora vado a leggere anche in tdg. Edit Mi sono letto il tdg, se ho capito bene siamo ad un'impasse. Prima di proporre qualcosa, mi serve qualche informazione di lore. Avrebbe senso che Orodreth proponga di andare dagli elfi, o sono lontanissimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Ci sono gli elfi del Sud. Non sono proprio vicinissimi ma ci si può arrivare (non so, tipo dalla Contea a Gran Burrone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 io ci sono ho pure risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 INfatti mi riferivo @Voignar e @Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Riuscite a seguire la campagna? Perché è da un bel po' che @Voignar e @Disturbing Thought non postano. E Disturbing Thought non è sul forum dal 2 agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Scusami, ho avuto problemi a star dietro al forum, e ad essere onesto mi sono anche abbastanza perso di cosa sta succedendo e cosa dovremmo fare in gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Ciao, avete sconfitto i morti, e ora siete nel bosco, e state tentando di decidere cosa fare. Se volete, se non riuscite a seguire la campagna, e abbiamo avuto diversi abbandoni, potremmo mettere in pausa la campagna fino a che non ne prepari un'altra per voi. Anche perché non avevo tenuto conto degli abbandoni, e avevate tutti un ruolo per il futuro, ma ora che se ne son andanti in 4, sarà un problema proseguire. Voi che dite? Mettiamo in pausa per poi riprendere in futuro? Ditemi che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Onestamente io ci sono per ricominciare, ma magari con un avvio un poco più chiaro e univoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Ottimo, in effetti l'inizio, come mia prima campagna pbf è stato un attimo complicato e poco chiaro. Gli altri ci stanno? @L_Oscuro e @MasterX, inseriremo @Alonewolf87 nel nuovo inizio campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Ehi, @MasterX e @L_Oscuro ci siete? Siete d'accordo? Ricominciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Eccomi, scusate ho avuto un weekend lungo impegnativo. Ci sono anche io per ricominciare. Dobbiamo anche rifare il PG? O ripartiamo con questi al secondo? Alonewolf non è rientrato ancora dalle vacanze, da quel che so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Io vorrei cambiare pg, se possibile, fare un evocatore specializzato mischiando mago e druido Se ho l’ok, appena ho un momento libero faccio la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Ottimo, allora ricominciamo. Se volete rifare il pg come volete voi, altrimenti tenete questo. Ripartiamo dal 2° livello. Partirete già uniti, visto come è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Hoi... Ma.. Non siamo già al secondo livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Sì infatti. Intendevo che non ricominciamo dal primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato