Voignar Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2193426 ecco la scheda, l’idea è multiclassare druido dopo 4 livelli da mago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Ottimo grazie apro una discussione "schede pg" dove mettiate tutte le schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 @Voignar comunque è da un po' che non rispondi suu tuoi vari Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 @andrea.laplaca ci sei anche tu? Mi sa che saremo io, @L_Oscuro, @MasterX, @Voignar e, forse @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 @MasterX, come mi pare d’aver detto su altre discussioni, al momento sono in vacanza, sto usando un paio di giorni tranquilli per rispondere almeno qui perché si tratta di una cosa veloce che posso fare anche dal solo cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Ah scusa ok è che non leggo tutti i messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Ciao, temo che abbiamo perso @Disturbing Thought e @andrea.laplaca. Direi quindi che, appena avrete completato le schede, possiamo ricominciare. Io però per tutta la settimana prossima sarò poco presente, se non per niente, sul forum. Che ne dite? Per i pg. Potete scegliere se prendere le monete delle rispettive classi (manuale del giocatore) o l'equipaggiamento standard. Se scegliete le monete tiro io i dadi, e vi posto i risultati qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 avete fatto con sta scheda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Allora, credo mi manchi solo @Alonewolf87, pensavo di aspettarlo. Per tutti, riuscite a mettere le schede (senza contare chi l'ha già messa) nella nuova discussione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 In questo momento, Azog il Profanatore ha scritto: Allora, credo mi manchi solo @Alonewolf87, pensavo di aspettarlo. Per tutti, riuscite a mettere le schede (senza contare chi l'ha già messa) nella nuova discussione? Grazie Io sono praticamente tornato, posterò qualcosa o domani o mercoledì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ok, bentornato! Benissimo, appena postate possiamo cominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ah, se riuscite a spiegarmi le vostre backstory(anche in privato, come volete) prima di cominciare, anche meglio! Se avete consigli riguardo alla scorsa campagna, accetto tutto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 La scheda è quella che ho postato in questa discussione, dove la dovrei mettere? Consigli non mi vengono, solo magari si potrebbe partire tutti insieme, già conoscendoci magari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 38 minuti fa, Voignar ha scritto: La scheda è quella che ho postato in questa discussione, dove la dovrei mettere? Consigli non mi vengono, solo magari si potrebbe partire tutti insieme, già conoscendoci magari La scheda mettila pure in "schede pg", in modo che le abbia sempre lì. O magari potreste metterla in quasi tutti i messaggi sotto spoiler, durante la campagna. Partirete tutti insieme e già conoscendovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 21 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Se avete consigli riguardo alla scorsa campagna, accetto tutto volentieri. Commento generale, che vale anche per La Vendetta di Jormurgand. Secondo me, specie visto che si tratta dell'inizio del gioco, la storia è troppo caotica e dispersiva. Ci vuole un qualche obbiettivo più chiaro, lampante e a breve termini per iniziare a farci giocare bene assieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Il 6/9/2021 alle 20:49, Azog il Profanatore ha scritto: Benissimo, appena postate possiamo cominciare. Postare dove, nel topic dove postavamo a Luglio o ne è stato aperto un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Ho aperto un nuovo topic per le schede, postate pure lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ho aperto un nuovo topic per le schede, postate pure lì. No dico per postare nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Ah quello ne aprirò uno nuovo. L'idea era di cambiare un po' lo stile di gioco. Per incominciare qualcosa di semplice, e magari anche abbastanza veloce da ultimare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 @MasterX rimani solo tu per postare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato