MasterX Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Perché? Non va bene il mio pg precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 6 minuti fa, MasterX ha scritto: Perché? Non va bene il mio pg precedente? Il DM vuole raccogliere in questo topic le schede di tutti i PG (inoltre se non l'hai già fatto c'è il level up al 2) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Si lo fatto il level up!! Domani ci riguardo se posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 ah... non ho fatto il level up... lo faccio... pensavo fosse l'altra gilda dove gioco Momotaur adesso sistemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Questa è la gilda dove giochi Momotaur. Credo ti sia sbagliato a mettere la scheda del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Oh fuck... Ok ok ti-correggo e metto momotaur che era già livellata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 @Azog il Profanatore Comunque come proseguiamo ora in-game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Allora, vi propongo qualche possibilità. La prima è quella che avevamo già incominciato, voi, eroi, che dovete compiere qualche impresa. La seconda, quella in cui voi, abitanti del Nord, aiutate la popolazione mettendovi contro la legge (tra rivolte, etc...), forse la migliore. La terza è quella in cui la seconda è più approfondita, più lunga. Che dite? Non vorrei (ri)commettere l'errore di non consultarmi con voi, per quanto riguarda la campagna. Ditemi un po' cosa preferite, e cosa potrebbe interessarvi di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 la prima opzione mi piace sempre , con il classico non si sbaglia mai. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Prima per me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Per me sono uguali, ma ti direi la prima così è più facile e veloce partire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Direi la prima per comodità e semplicità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 A questo punto direi la prima Allora lasciatemi sistemare due o tre cose, poi possiamo cominciare. Vi conoscerete tutti già da subito, ok? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 ehm... ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Potresti darci un aggancio comune, così ci mettiamo d’accordo? O magari vediamo dai nostri bg come collegarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Ok, l'idea era di far sì che voi foste un gruppo di avventurieri convocati da qualcuno ad una cittadella. Lì questo qualcuno vi chiederebbe di unirvi a lui per una missione. Non avete avuto molte informazioni al riguardo, solo che è un affare urgente. Se vi servono più info chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Ok, come vogliamo collegare i nostri bg? Il mio è molto semplice: scriba ed archivista novizio, mago che gira il mondo in cerca di cose interessanti da trascrivere e mettere in cronaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 14 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Non avete avuto molte informazioni al riguardo, solo che è un affare urgente. Potremmo per favore evitare il "non abbiamo molte informazioni in merito"? Preferirei qualcosa di netto, chiaro e diretto per evitare che finiamo a perderci dietro a informazioni parziali, situazioni impreviste eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Ok. Allora, avete ricevuto un messaggio dove c'è scritto che, colui che vuole, diciamo, essere accompagnato da voi, ha notato la vostra bravura per una missione che avete appena fatto insieme (sceglietela voi, vi ha fatto arrivare al livello 2, se vogliamo), e ritiene potreste essergli molto utili. Vi dice che, insieme a lui intraprenderete un viaggio per muovervi verso Nord, a rubare un oggetto da qualcuno, in una fortezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Non voglio essere polemico, ma mi sembra l’esatto incipit dell’altra volta, con l’unica differenza che stavolta ci conosciamo Se è lo stesso incipit, possiamo considerare che il committente ci abbia dato tutte le informazioni che ha detto il Monaco nell’altra campagna? Così abbiamo già abbastanza info per poter cominciare senza essere pesci fuor d’acqua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato