Azog il Profanatore Inviato 19 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Beh certo, le informazioni potete averle già avute. Oppure potremmo fare così: Voi avventurieri siete andati al Nord insieme a un altro tizio. (PNG), e siete lì per combattere al fianco dei ribelli la lotta contro il dittatore Galastur, in modo da avere già un qualcosa di definito da fare. Ditemi se così andrebbe bene, così vi spiego meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 boh per me è uguale non mi cambia molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Anche per me partire da un regno pacifico ed infilarci nel regno dei cattivi, oppure essere già nel regno dei cattivi è uguale, se alla fine la trama della campagna è sempre quello di trovare l'oggetto necessario a sconfiggere il nemico, come incipit mi vanno bene entrambi Dicevo solo, visto che tutti vorremmo avere quante più informazioni sicure da subito, e visto che mi pare di capire che la trama della campagna riprenderà quella che abbiamo bloccato, potremmo fare di essere stati informati dal Monaco, il png che ci ha introdotto l'un l'altro nella vecchia campagna, ci ha dato le informazioni che ci ha fornito quando abbiamo ruolato in taverna, e adesso stiamo partendo tutti insieme noi pg per compiere questa missione, andrebbe bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Allora direi che l'essere già nel regno è migliore come proposta. Il Monaco vi ha portati lì, e voi siete ai confini del Nord, alleati con i ribelli. Taglierebbe problemi che si potrebbero formare. Quando volete possiamo partire. I PG ci sono tutti, quindi non manca altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Il 19/9/2021 alle 15:04, Azog il Profanatore ha scritto: Il Monaco vi ha portati lì, e voi siete ai confini del Nord, alleati con i ribelli. Taglierebbe problemi che si potrebbero formare. Quando volete possiamo partire. I PG ci sono tutti, quindi non manca altro. Per me di base ok, semplicemente come già detto da @Voignar basta che le informazioni necessarie a capire bene il nostro contesto scopo ed obiettivo vengano comunicate chiaramente (che sia off game prima di iniziare o in game nei primi post sta bene tutto) a noi giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 @Azog il Profanatore, scusami, ma stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Aspettavo rispondeste alla proposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 5 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Aspettavo rispondeste alla proposta. Per me è ok, le mie richieste le ho esposte chiaramente ma a parte quello mi sta bene tutto, aspetterò eventualmente di avere le info in game se non intendi postarle qui prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Idem, facci magari un post introduttivo e cominciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 si inizia dunque??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Ok ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Aperto il post, vi direi di scegliere la missione tutti assieme, in modo che non vi dividiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 @MasterX mi sa che aspettiamo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Azzo dimenticato di mettere le notifiche anche qui.. Adesso faccio tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Ciao, @MasterX non l'ho cancellata, solo spostata. Appena riesco ti riprendo l'immagine, e la posto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 @Azog il Profanatore Stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Hai commentato solo tu. Aspettavo gli altri. Perché non saprei come andare avanti con solo un giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Io ho scritto quello che voglio fare. Attendo il turno di guardia e cerco di spiare nella borsa del goblin. Per il momento non ho altro da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Hai commentato solo tu. Aspettavo gli altri. Perché non saprei come andare avanti con solo un giocatore Ok ma allora sollecita gli altri giocatori che a volte appunto semplicemente non hanno altro da aggiungere e stanno aspettando sviluppi, non areniamoci sulle cose semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato