Vai al contenuto

La Desolazione del Nord - TdS

Azog il Profanatore

Messaggio consigliato

Beh certo, le informazioni potete averle già avute. 

Oppure potremmo fare così: Voi avventurieri siete andati al Nord insieme a un altro tizio. (PNG), e siete lì per combattere al fianco dei ribelli la lotta contro il dittatore Galastur, in modo da avere già un qualcosa di definito da fare. Ditemi se così andrebbe bene, così vi spiego meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me partire da un regno pacifico ed infilarci nel regno dei cattivi, oppure essere già nel regno dei cattivi è uguale, se alla fine la trama della campagna è sempre quello di trovare l'oggetto necessario a sconfiggere il nemico, come incipit mi vanno bene entrambi

Dicevo solo, visto che tutti vorremmo avere quante più informazioni sicure da subito, e visto che mi pare di capire che la trama della campagna riprenderà quella che abbiamo bloccato, potremmo fare di essere stati informati dal Monaco, il png che ci ha introdotto l'un l'altro nella vecchia campagna, ci ha dato le informazioni che ci ha fornito quando abbiamo ruolato in taverna, e adesso stiamo partendo tutti insieme noi pg per compiere questa missione, andrebbe bene?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
Il 19/9/2021 alle 15:04, Azog il Profanatore ha scritto:

Il Monaco vi ha portati lì, e voi siete ai confini del Nord, alleati con i ribelli. Taglierebbe problemi che si potrebbero formare. 

Quando volete possiamo partire. I PG ci sono tutti, quindi non manca altro. 

Per me di base ok, semplicemente come già detto da @Voignar basta che le informazioni necessarie a capire bene il nostro contesto scopo ed obiettivo vengano comunicate chiaramente (che sia off game prima di iniziare o in game nei primi post sta bene tutto) a noi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Hai commentato solo tu. 

Aspettavo gli altri. Perché non saprei come andare avanti con solo un giocatore

Ok ma allora sollecita gli altri giocatori che a volte appunto semplicemente non hanno altro da aggiungere e stanno aspettando sviluppi, non areniamoci sulle cose semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...