Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 @Azog il Profanatore Ma scusa chi ha detto che ci lanciavamo nella tormenta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Scusate, avevo letto male. Solo Orodreth esce. Ho modificato. Modificato 26 Novembre 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Ho risposto prima della modifica, ho già corretto il mio post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 credo di essermi perso, siamo fuori dalla casetta.. e adesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Ciao, non ho capito se siete andati tutti da Orodreth o se alcuni siano rimasti nella grotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Il 5/12/2021 at 16:58, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, non ho capito se siete andati tutti da Orodreth o se alcuni siano rimasti nella grotta. A occhio direi che Magnus, Thurgus e Momotaur per quanto titubanti e guardinghi siano usciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Grazie, e bentornato tra noi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) Ciao, volevo chiedervi: avete/sapete utilizzare roll20? In caso, potremmo utilizzare quello per le mappe e per i combattimenti e, magari, anche per alcuni tiri di dado. Che ne dite? Da aggiornare quando voi vi muovete etc... Modificato 9 Dicembre 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Saluti a tutti, Non riuscirò a postare probabilmente fino a sabato, vi chiedo di pazientare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Il 9/12/2021 at 14:59, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, volevo chiedervi: avete/sapete utilizzare roll20? In caso, potremmo utilizzare quello per le mappe e per i combattimenti e, magari, anche per alcuni tiri di dado. Che ne dite? Da aggiornare quando voi vi muovete etc... Io gioco quasi esclusivamente da cellulare, roll20 mi è molto difficile da usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Probabilmente anche io posterò meno frequentemente. Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Nessun problema per me, le feste sono feste! Buone festività a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 @Azog il Profanatore Io sono tornato attivo. C'era qualcosa che dovevamo ancora fare prima che postassi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 (modificato) Saluti a tutti, e buon 2022. @Alonewolf87 non mi sembra, no. Appena riuscirò, posterò, però vi chiedo di pazientare qualche giorno: purtroppo devo assentarmi ancora qualche giorno, ma spero (e penso sarà così) di tornare attivo in settimana. Modificato 10 Gennaio 2022 da Azog il Profanatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 @Azog il Profanatore hei , come va adesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Saluti, in questi giorni riesco a postare. Probabile oggi, domani o domenica. Scusate l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 @Azog il Profanatore secondo me possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Aspettavo il parere di Thurgus @Voignar prima di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato