Jump to content

Featured Replies

• Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Supermoderatore
comment_1782863
Il 5/12/2021 at 16:58, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, non ho capito se siete andati tutti da Orodreth o se alcuni siano rimasti nella grotta.

A occhio direi che Magnus, Thurgus e Momotaur per quanto titubanti e guardinghi siano usciti

• Author
comment_1783393

Ciao, volevo chiedervi: avete/sapete utilizzare roll20?
In caso, potremmo utilizzare quello per le mappe e per i combattimenti e, magari, anche per alcuni tiri di dado. 
Che ne dite?

Da aggiornare quando voi vi muovete etc...

Edited by Azog il Profanatore

comment_1784414
Il 9/12/2021 at 14:59, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, volevo chiedervi: avete/sapete utilizzare roll20?
In caso, potremmo utilizzare quello per le mappe e per i combattimenti e, magari, anche per alcuni tiri di dado. 
Che ne dite?

Da aggiornare quando voi vi muovete etc...

Io gioco quasi esclusivamente da cellulare, roll20 mi è molto difficile da usare.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1787141

Saluti a tutti, e buon 2022.

@Alonewolf87 non mi sembra, no. 
Appena riuscirò, posterò, però vi chiedo di pazientare qualche giorno: purtroppo devo assentarmi ancora qualche giorno, ma spero (e penso sarà così) di tornare attivo in settimana.

Edited by Azog il Profanatore

• 2 settimane dopo...