Azog il Profanatore Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Ragazzi, come in tutti i miei altri Pbf, in questi giorni non riuscirò a postare. Sono desolato. Appena torno riprendo il ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 10 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ragazzi, come in tutti i miei altri Pbf, in questi giorni non riuscirò a postare. Sono desolato. Appena torno riprendo il ritmo. Tranquillo, grazie di aver avvisato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Azog il Profanatore sei ancora assente o stai aspettando qualcosa da parte nostra? Perché per dire secondo me possiamo andare avanti anche senza che @MasterX posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Saluti, in questi giorni dovrei tornare attivo. Nel frattempo @MasterX se vuoi postare fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Si si adesso rispondo ho avuto molte cose da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Ragazzi, ho una domanda da farvi. Come sta andando la campagna? Noto che in un'altra si sono generati diversi problemi, e volevo chiedervelo. Preferireste ricominciare il tutto magari in una "sand box" dove fare quello che volete etc..? Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Come sta andando la campagna? Noto che in un'altra si sono generati diversi problemi, e volevo chiedervelo. Ci sono certi aspetti anche qui che non mi stanno convincendo troppo, siamo troppo in balia degli eventi, le scene vanno avanti lentamente e a fatica, troppo è lasciato in mano a scelte e parole dei PNG che a volte sembrano un pò forzate. Ma questa campagna sta girando leggermente meglio dell'altra quindi secondo me si potrebbe continuare aumentando magari il ritmo e ponendoci davanti a scelte più chiare e significative. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Ammetto che l’idea della sand box mi affascina come sempre, ma per me possiamo continuare con questa campagna, come dice Alonewolf aumentando il ritmo e ponendo scelte più nette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Mi accodo al pensiero di Alonewolf e Voignar, anche per me si può andare avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 @Azog il Profanatore cosa vuoi fare quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Aspettavo il parere di @MasterX, prima di continuare. Se comunque domani non dice nulla vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Ok ragazzi taglio un po' di cose e modifico un po' la campagna, poi riprendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Non scrivo nulla perché mi attingo a quello che sta facendo Momotaur ovvero restare dietro la porta e aspettare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 6 ore fa, MasterX ha scritto: Non scrivo nulla perché mi attingo a quello che sta facendo Momotaur ovvero restare dietro la porta e aspettare. Di quello che hai chiesto @Azog il Profanatore in merito all'andamento della campagna cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Il 22/2/2022 at 17:09, Azog il Profanatore ha scritto: Ok ragazzi taglio un po' di cose e modifico un po' la campagna, poi riprendiamo. Io ne approfitto e ti faccio già presente che dal 01 al 08 Marzo sarò assente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Il 23/2/2022 at 18:39, Alonewolf87 ha scritto: Di quello che hai chiesto @Azog il Profanatore in merito all'andamento della campagna cosa ne pensi? mh? non so assolutamente nulla di quello di cui stai parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Il 16/2/2022 at 17:38, Azog il Profanatore ha scritto: Ragazzi, ho una domanda da farvi. Come sta andando la campagna? Noto che in un'altra si sono generati diversi problemi, e volevo chiedervelo. Preferireste ricominciare il tutto magari in una "sand box" dove fare quello che volete etc..? Ditemi voi. Questo qui sopra 39 minuti fa, MasterX ha scritto: mh? non so assolutamente nulla di quello di cui stai parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 boh.. per me è uguale.. anche se è sarebbe così la terza volta che non dobbiamo ricominciare da capo e la cosa mi sta leggermente stufando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Il 22/2/2022 at 17:09, Azog il Profanatore ha scritto: Ok ragazzi taglio un po' di cose e modifico un po' la campagna, poi riprendiamo. Io sono tornato, ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato