Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Supermoderatore
comment_1798242
6 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Vi chiedo un'ultima cosa: questo piccolo pezzo appena cominciato (i soldati nella neve) lo teniamo o lo saltiamo e andiamo avanti? 

Cosa intendi con "lo teniamo"? Che riprendiamo da lì a giocare o che lo teniamo come Background con una risoluzione già decisa?

• Supermoderatore
comment_1798477
Il 20/3/2022 at 19:25, Azog il Profanatore ha scritto:

E, se volete, possiamo eliminare i PNG, o anche solo l'elfo che doveva portarvi a destinazione. 

Io terrei solo Iamir.

Sì sarei per sfoltire il più possibile il gruppo.

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso e il pessimo tempismo

• Author
comment_1801337

Ragazzi, chiedo anche qui prima di ripartire. A voi andrebbe di usare un server discord per velocizzare combattimenti (visto che telegram per alcuni di voi sarebbe meglio di no)?

Discord può essere utilizzato anche online, senza scaricare l'app.