Azog il Profanatore Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 (modificato) Allora, io ho quasi fatto. In questi giorni non sono messo molto bene. Appena mi rimetto finisco il lavoro e ricominciamo. Modificato 10 Marzo 2022 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Voi sareste d'accordo sul ripartire massimo lunedì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 40 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Voi sareste d'accordo sul ripartire massimo lunedì? Per me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Anche per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Vi chiedo un'ultima cosa: questo piccolo pezzo appena cominciato (i soldati nella neve) lo teniamo o lo saltiamo e andiamo avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 6 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Vi chiedo un'ultima cosa: questo piccolo pezzo appena cominciato (i soldati nella neve) lo teniamo o lo saltiamo e andiamo avanti? Cosa intendi con "lo teniamo"? Che riprendiamo da lì a giocare o che lo teniamo come Background con una risoluzione già decisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Sì, o continuiamo da quella scena (da quando ci siamo fermati), oppure lo lasciamo perdere, in modo da andare avanti più spediti e diretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 19 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sì, o continuiamo da quella scena (da quando ci siamo fermati), oppure lo lasciamo perdere, in modo da andare avanti più spediti e diretti. Io salterei e andrei avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Gli altri tutti d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Io si, andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 E, se volete, possiamo eliminare i PNG, o anche solo l'elfo che doveva portarvi a destinazione. Io terrei solo Iamir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 19:25, Azog il Profanatore ha scritto: E, se volete, possiamo eliminare i PNG, o anche solo l'elfo che doveva portarvi a destinazione. Io terrei solo Iamir. Sì sarei per sfoltire il più possibile il gruppo. Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso e il pessimo tempismo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Causa una concomitanza di brutte circostanze familiari la mia assenza si prolungherà fino a fine Aprile. Il DM muova il mio PG o mi estrometta come meglio ritiene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Mah. Qui nessuno si fa più vivo, quindi fai pure con calma. Gli altri hanno deciso di abbandonare o di continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Io postato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 beh.. io ci sono, un pbf che sta lento così mi va anche bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 ok, oggi provo a farlo ripartire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Ragazzi, chiedo anche qui prima di ripartire. A voi andrebbe di usare un server discord per velocizzare combattimenti (visto che telegram per alcuni di voi sarebbe meglio di no)? Discord può essere utilizzato anche online, senza scaricare l'app. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato