L_Oscuro Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Non garantisco su discord di riuscire a seguirlo per bene, almeno all'inizio. Non sono pratico del programma, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 beh si potrebbe fare.. ma mi sembra che dopo diventi tutto macchinoso. non so voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo? Sbaglio o la situazione sembra essersi un pò arenata al momento @Azog il Profanatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 4 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Nessuno posta più da un bel po', pensavo avessero perso interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Vabbè addio anche a questa allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Mi sa di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Purtroppo, temo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato