Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1741416

Non preoccuparti, scoprirai tutto presto. Anche il perché del trascinarlo via.

se ho capito bene tu ed Elysse andate ad aiutarli, altrimenti scrivetemi che cambio l'ultimo messaggio.

• Risposte 446
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Claudyu1994 Scusa mi ero perso un tuo post, ho aggiornato il mio ultimo post per compensare, sorry. @Azog il Profanatore mi sono permesso di rinominare questo topic per meglio far capire a cosa

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ciao. Allora: prendetevi TUTTI 100 punti esperienza. Siete finora stati bravissimi ad interpretare e mi avete aiutato molto con questa modalità (per me nuova) di gioco. Avete superato o

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Author
comment_1741479

Non ho scritto nell'ultimo messaggio? L'oste guarda i Corvacci spaventato, i presenti pure, e dell'incappucciato non c'è traccia. 

Mi scuso se a volte sembro poco descrittivo ma devo abituarmi ad usare solo il forum 

comment_1741718
10 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Non ho scritto nell'ultimo messaggio? L'oste guarda i Corvacci spaventato, i presenti pure, e dell'incappucciato non c'è traccia. 

Mi scuso se a volte sembro poco descrittivo ma devo abituarmi ad usare solo il forum 

Dunque lo guardano senza fare nulla. Perfetto. 

No va benissimo, in ogni caso quando non mi dici cosa fanno, suppongo una loro azione ed agisco di conseguenza.

comment_1741728

Io sono un elfo alto, guerriero specializzato con arco, futuro Eldritch Knight.

Sono una sorta di guardiano del bosco, senza addentrarmi troppo nel mio background, che magari vuoi avere la "sorpresa"

• Author
comment_1741740
50 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto:

Dunque lo guardano senza fare nulla. Perfetto. 

No va benissimo, in ogni caso quando non mi dici cosa fanno, suppongo una loro azione ed agisco di conseguenza.

più che senza far nulla sono spaventati per le conseguenze di un intervento.

comment_1741743
In questo momento, Azog il Profanatore ha scritto:

più che senza far nulla sono spaventati per le conseguenze di un intervento.

Si perfetto, avevo chiesto per comprendere meglio la situazione. Va benissimo e ha senso.

comment_1741763
11 minuti fa, Pauline95 ha scritto:

Pensavo, magari potresti mettere gli spoiler per ciascun "gruppo" così i post sono più ordinati. 

Più che altro lo si fa anche per non inciampare nel metagame, volontario o meno.

comment_1742027

Guarda, in genere è sempre meglio aspettare che tutti i pg "in scena" rispondano, quindi se ho ben capito dovremmo essere io, Elysse ed un altro pg (di cui adesso non mi ricordo il nome), che siamo fuori con i corvi

• Author
comment_1742161

Sì, appena mandi la tua scheda personaggio di immetto nella storia nel giro di qualche giorno.

@Hiltor sei ancoradei nostri? Oppure abbandoni questa per entrare nell'altra? 

per chi vorrebbe entrare anche nell'altra mi scriva qui sotto che lo invito.