Azog il Profanatore Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Non preoccuparti, scoprirai tutto presto. Anche il perché del trascinarlo via. se ho capito bene tu ed Elysse andate ad aiutarli, altrimenti scrivetemi che cambio l'ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore mi dai le due jnfo che ti ho chiesto per piacere? (cosa fa l'oste, cosa fanno i presenti e se vedo il monaco dopo che sembra sparito). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Non ho scritto nell'ultimo messaggio? L'oste guarda i Corvacci spaventato, i presenti pure, e dell'incappucciato non c'è traccia. Mi scuso se a volte sembro poco descrittivo ma devo abituarmi ad usare solo il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 10 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Non ho scritto nell'ultimo messaggio? L'oste guarda i Corvacci spaventato, i presenti pure, e dell'incappucciato non c'è traccia. Mi scuso se a volte sembro poco descrittivo ma devo abituarmi ad usare solo il forum Dunque lo guardano senza fare nulla. Perfetto. No va benissimo, in ogni caso quando non mi dici cosa fanno, suppongo una loro azione ed agisco di conseguenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Io sono un elfo alto, guerriero specializzato con arco, futuro Eldritch Knight. Sono una sorta di guardiano del bosco, senza addentrarmi troppo nel mio background, che magari vuoi avere la "sorpresa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 50 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto: Dunque lo guardano senza fare nulla. Perfetto. No va benissimo, in ogni caso quando non mi dici cosa fanno, suppongo una loro azione ed agisco di conseguenza. più che senza far nulla sono spaventati per le conseguenze di un intervento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 In questo momento, Azog il Profanatore ha scritto: più che senza far nulla sono spaventati per le conseguenze di un intervento. Si perfetto, avevo chiesto per comprendere meglio la situazione. Va benissimo e ha senso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Pensavo, magari potresti mettere gli spoiler per ciascun "gruppo" così i post sono più ordinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 sì volevo farlo, ma oggi ho avuto una giornata intensa e me ne sono dimenticato completamente. Scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 11 minuti fa, Pauline95 ha scritto: Pensavo, magari potresti mettere gli spoiler per ciascun "gruppo" così i post sono più ordinati. Più che altro lo si fa anche per non inciampare nel metagame, volontario o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 @Voignar Spoiler "Non c'è pericolo che mio padre venga a saperlo...forse" BOOOM! Micidiale 😄 ahaahaha mi ha fatto scompisciare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 @Voignar Grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Beh, facciamola fruttare questa fama (in)giustamente meritata 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 dopo vi rispondo, così vediamo se Elysse scriva qualcosa nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Guarda, in genere è sempre meglio aspettare che tutti i pg "in scena" rispondano, quindi se ho ben capito dovremmo essere io, Elysse ed un altro pg (di cui adesso non mi ricordo il nome), che siamo fuori con i corvi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 sì vero, ma in effetti avete risposto, visto che Irius se ne è andato salutandoti 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore Spoiler Ma Elysse è con il tiefling e i corvi, o è stata lasciata indietro? Perché nel secondo caso manderei il ragazzino ad avvisare il nano e seguirei di nascosto il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Adesso sei rimasta indietro, puoi cominciare a seguirli fuori dal villaggio, poi magari fare una prova stealth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Ciao a tutti, questo è il topic di servizio immagino, dove si parla off-game per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Sì, appena mandi la tua scheda personaggio di immetto nella storia nel giro di qualche giorno. @Hiltor sei ancoradei nostri? Oppure abbandoni questa per entrare nell'altra? per chi vorrebbe entrare anche nell'altra mi scriva qui sotto che lo invito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato