Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Se partiamo sempre dai livelli bassi potrei essere interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 sì sempre dal livello 1. Ora ti invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Dire che posso prendere parte all'altra visto che qui avete già cominciato 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 3 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sì, appena mandi la tua scheda personaggio di immetto nella storia nel giro di qualche giorno. @Hiltor sei ancoradei nostri? Oppure abbandoni questa per entrare nell'altra? per chi vorrebbe entrare anche nell'altra mi scriva qui sotto che lo invito. Io volentieri, se mi dai due dati come torno a casa da lavoro butto giù una scheda e due righe 🙂 Se vuoi già tirarmi i dadi anche meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 ok dopo te li tiro. Ora devo finire di scrivere dell'altra storia e poi devo finire un lavoro... Poi vi faccio tutto 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, solo per capire, io ho fatto dei tiri su arcana eccetera per vedere se so qualcosa riguardo quello che vedo; non li ho passati, quindi non so niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 più che altro quello che vedi non significa nulla per te, quest'uomo, non conosci né lui né quello che sta intorno. Non sai esattamente cosa stia succedendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Quindi non riconosco simboli, rituali o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 no, a te sembrano solo gentaglia che si crede superiore, nient'altro. Ehi! Gli altri ci sono ancora? Spero che l'altra campagna non rovini questa. 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 @Azog il Profanatoremi confermi i dettagli per la creazione del PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 3 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: no, a te sembrano solo gentaglia che si crede superiore, nient'altro. Ehi! Gli altri ci sono ancora? Spero che l'altra campagna non rovini questa. 😞 Si! Pensavo di aver risposto invece avevo dimenticato di inviare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: no, a te sembrano solo gentaglia che si crede superiore, nient'altro. Ehi! Gli altri ci sono ancora? Spero che l'altra campagna non rovini questa. 😞 Io sabato ho sempre qualche difficoltà. Stasera o domattina rispondo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Azog il Profanatoremi confermi i dettagli per la creazione del PG? Ciao utilizza il manuale, come gli altri. Tutte le razze senza restrizioni per questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 6 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao utilizza il manuale, come gli altri. Tutte le razze senza restrizioni per questa. "Il manuale" inteso come solo il manuale del giocatore? Per le caratteristiche stringa standard, buy point system, si tirano i dadi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 sì il manuale del giocatore. Se vuoi puoi usare la stringa standard oppure ti tiro io i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, vorrei capire solo una cosa: noi più o meno dove ci troviamo? Intendo come regno/continente/zona del mondo; perché io avevo capito che i tizi di cui ci parlava il monaco fossero lontani e dovevamo trovarli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Voi siete nel Sud, ma questi potrebbero non essere esattamente quei tipi. Rileggi la parte dove dico dello stemma e il nome di chi dovete cercare. Poi capisci chi sono questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Ecco il link alla mia scheda (come talento avrei preso Dual Wielder) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2409313 Nei prossimi giorni scrivo il BG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 ciao, appena il nuovo giocatore mette la scheda, inserisco Alonewolf87 e vi continuo la trama. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato