Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 No è l'utente chiamato Claudyu94. Interpretava un mezzelfo warlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Ok, allora, visto che, con mio grande dispiacere, abbiamo perso un giocatore, appena @Jojo Mcnuggets mi manda la scheda, io lo inserisco. @Claudyu1994 mi dispiace che tu abbia lasciato noi, o, peggio, il forum. Se tornerai magari faremo un'altra campagna insieme, ne sto già pianificando una. @Jojo Mcnuggets ti inserisco appena posso. (Ma cambiati l'immagine, il baffone con la pipa era migliore, il personaggio leggendario della nostra campagna ambientata nell'Ottocento, altrimenti il tuo pg farà una brutta fine😜) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Il 30/3/2021 alle 15:37, MasterX ha scritto: chi è claudio ?? l'elfo che sta con il mio pg? No no, quello sono io, il vostro adorabile Oscuro di quartiere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Con l'immagine profilo migliore di sempre🤪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Vedessi il tattoo che ho sulla schiena 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 cambio di pogramma: inseriro' @Tosscobble appena mi manda la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 @Azog il Profanatore Spoiler scusa ma chi o cosa mi sta trattenendo?non riesco a vedere nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Ciao, finora non riesci a vedere chi o cosa ti sta trattenendo. Ti ha preso per il collo da dietro nell'incavo del gomito. Solo una sagoma scura che ti sovrasta e ti supera in altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, finora non riesci a vedere chi o cosa ti sta trattenendo. Ti ha preso per il collo da dietro nell'incavo del gomito. Solo una sagoma scura che ti sovrasta e ti supera in altezza. Sì ma vedrò tipo il braccio immagino. Umano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Certo, scusa. Il braccio sembra umano, ma è coperto da una manica di cuoio, così come la mano guantata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 34 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Certo, scusa. Il braccio sembra umano, ma è coperto da una manica di cuoio, così come la mano guantata. E non sono riuscito ad infilzare nè l'omaccione alle mie spalle nè il braccio che mi tiene fermo? Meccanicamente siamo considerati grappling? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Ciao, per l'infilzare non hai superato la CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 ciao, vorrei scusarmi con voi per un errore stupido che ho fatto. Inizialmente volevo fare un sistema di monete unico, ma mi sono spiegato male. Vorrei chiedervi di prendere (oltre l'equipaggiamento iniziale) le monete che spettano ale vostre classi. non eliminatevene nessuna e gli acquisti che avete fatto teneteli. Ci state? Vi ringrazio molto e mi scuso per l'equivoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Il 3/4/2021 alle 19:13, Azog il Profanatore ha scritto: ciao, vorrei scusarmi con voi per un errore stupido che ho fatto. Inizialmente volevo fare un sistema di monete unico, ma mi sono spiegato male. Vorrei chiedervi di prendere (oltre l'equipaggiamento iniziale) le monete che spettano ale vostre classi. non eliminatevene nessuna e gli acquisti che avete fatto teneteli. Ci state? Vi ringrazio molto e mi scuso per l'equivoco. Non ho mica capito cosa è successo, in ogni caso va benissimo così come sono come equipaggiamento per quanto mi riguarda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Io nemmeno mi pongo il problema! Ho solo l'equipaggiamento che ho con me, ho lasciato tutto il resto alla mia capanna prima di scappare 😛😛😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Come?! Cercherò di fartelo recuperare dai😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Il 7/4/2021 alle 11:53, Azog il Profanatore ha scritto: Come?! Cercherò di fartelo recuperare dai😄 Ma no, ma no. Ci sta anche. Se sopravvivo, torno a recuperarlo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Ciao, sono costretto ad eliminare Claudyu dalla campagna. Gli ho mandato dei messaggi, ma oggi devo farlo. Intanto tengo così, fra qualche temo forse inserirò un giocatore nuovo, se ne avrà voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Salve a tutti, finora vi sta piacendo la campagna? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Il 8/4/2021 alle 19:56, Azog il Profanatore ha scritto: Salve a tutti, finora vi sta piacendo la campagna? 🙂 Per ora la sto vivendo come un pò dispersiva, ma forse quando saremo tutti assieme e vedremo la trama prendere forma la sensazione passerà. Peraltro stai aspettando qualcuno di noi per mandare avanti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato