Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Allora l'immagine del titolo dal link che hai postato Mike mi rimanda a una pagina che non c'e' (error 404) e subito parte il redirict all'url che ha postato nhemesis, mentre se vado sul tuo sito e clikko dal menu su Wildlings vedo nella pagine il titolo con tutto cio' che ne segue sotto.

Inviato

in effetti ero stato poco chiaro, mi sono scaricato (e letto) fino all' XI tranne avere letto i capitoli intramezzo, devo ancora stamparmelo...

tutto è bene cio che finisce bene...

• 1 mese dopo...
Inviato

Uhmm lo so, ho provato sul tuo sito, ma mi apre una finestrella del capitolo tredici che è grande quanto il mio pollice sullo schermo. La vedo un po' dura leggere più di una virgola alla volta :cry:

Inviato

p.s. potresti provare con il salvare il file con il tasto dx del topo anzichè aprirlo... :twisted:

Sì, in effetti... :roll:

Appena aggiornerò, provvederò a munire la sezione sui racconti del consiglio di salvare il file, piuttosto che tentare di aprirlo.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
Inviato

non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata..

Strano... l'ho appena scaricato, e si vede...

-MikeT

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho aggiornato il sito, aggiungendo alcuni capitoli.

Pensavo che si potrebbe fare in modo di scrivere ognuno una particina in questa "ambientazione" nella propria città, non so se mi sono spiegato...

-MikeT

• 7 mesi dopo...
Inviato

Toh, e io che pensavo che questo vecchio topic fosse andato perduto nelle nebbie dei tempi...

Ho aggiornato il racconto (a dire il vero non proseguo da un mesetto, in attesa di visitare un certo posto), che qui ancora è fermo ad Aprile.

-MikeT