Strikeiron Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Beh, non è che tu possa definirla copiata come idea, più che altro è ispirata. Cmq è buona. IMHO se ci pensi bene cicli come Harry Potter e congeneri traggono il loro successo più che dalle storie, dalla verosimiglianza del mondo che viene creato in questo contesto. L'idea di una sovrapposizione di universi paralleli che porti ad un mondo totalmente stravolto ma non per questo meno realistico è molto convincente... od almeno io la trovo tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Grazie. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Quarto e quinto capitolo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Il link del quinto capitolo dà errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Piccolo errore. Non ho messo i due capitoli nella cartella giusta, di conseguenza anche il IV che hai scaricato è sbagliato. Ora ho corretto il link. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Capitolo sesto! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Letto tutto! Bello!!! Sei andato avanti? Ehehehe... per me leggere è sempre una droga... Ti ringrazio in questo topic per gli applausi nell'altro... a proposito quello di Cho te l'han cancellato od hai lasciato perdere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Temo che me l'abbiano cancellato, ma non importa: lo sto continuando. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 behello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 Ecco a voi il settimo capitolo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 bello, ma siamo ancora in attesa del magico 8 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 E' tutto sul mio sito. A breve aggiornerò anche il decimo e l'undicesimo capitolo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 e lo dici solo ora?! piuttosto, avrei un favore da chiederti, ma mi sa che controllerò prima sul sito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ok non c'è o non lo ho trovato... dato che per leggere il tuo racconto ho stampato le varie pagine, l'altro giorno, per riordinare un minimo la scrivania ho fascicolato con un bordino le varie pagine, poi ho preso uno dei tuoi disegni e lo ho messo in copertina, mi manca però il titolo, e ti volevo chiedere se mi disegnavi a matita (non ti ci dovrebbe voler più di 10 minuti..) la scritta wildlinds... miauz 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ok non c'è o non lo ho trovato... dato che per leggere il tuo racconto ho stampato le varie pagine, l'altro giorno, per riordinare un minimo la scrivania ho fascicolato con un bordino le varie pagine, poi ho preso uno dei tuoi disegni e lo ho messo in copertina, mi manca però il titolo, e ti volevo chiedere se mi disegnavi a matita (non ti ci dovrebbe voler più di 10 minuti..) la scritta wildlinds... miauz 8) Ho un fan! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Fatto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 Ho aggiornato il sito con il racconto fantasy e altri capitoli di Wildlings (includendo anche il logo, grazie Nhemesis per avermi dato l'idea). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 è solo un piacre.... p.s. quando scarico il preludio 1 e il preludio 2 si chiamano in maniera uguale (l'1 :1 il 2 :1), non è molto grave, basta rinominarlo prima di salvare, ma comunque sappilo 8) miauz, ora me ne vado ad allenarmi allo stadio d'atletica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Non mi apre il tuo link... dice che è stato spostato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Strano, a me funziona tutto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato