Strikeiron Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 No, continua a dirmi che il sito è stato trasferito e mi rimanda alla pag principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Redirect anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Mi manda qui http://home.altervista.org/site/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ma non ha senso! Io lo vedo, e un mio amico oggi ha detto di essersi appena scaricato tutti gli Wildlings! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Allora l'immagine del titolo dal link che hai postato Mike mi rimanda a una pagina che non c'e' (error 404) e subito parte il redirict all'url che ha postato nhemesis, mentre se vado sul tuo sito e clikko dal menu su Wildlings vedo nella pagine il titolo con tutto cio' che ne segue sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ecco risolto il giallo: non avevo capito a quale link si facesse riferimento. Ora è risolto. Scusate l'inconveniente. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 in effetti ero stato poco chiaro, mi sono scaricato (e letto) fino all' XI tranne avere letto i capitoli intramezzo, devo ancora stamparmelo... tutto è bene cio che finisce bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Qua i link sono inattivi..Mike nn è che speravi di cavartela così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 http://miket.altervista.org/index.html ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ho anche il segretario. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Uhmm lo so, ho provato sul tuo sito, ma mi apre una finestrella del capitolo tredici che è grande quanto il mio pollice sullo schermo. La vedo un po' dura leggere più di una virgola alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 se vuoi te lo invio... in formato world o txt... p.s. potresti provare con il salvare il file con il tasto dx del topo anzichè aprirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 p.s. potresti provare con il salvare il file con il tasto dx del topo anzichè aprirlo... Sì, in effetti... Appena aggiornerò, provvederò a munire la sezione sui racconti del consiglio di salvare il file, piuttosto che tentare di aprirlo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata.. Strano... l'ho appena scaricato, e si vede... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ci riprovo domani... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ho aggiornato il sito, aggiungendo alcuni capitoli. Pensavo che si potrebbe fare in modo di scrivere ognuno una particina in questa "ambientazione" nella propria città, non so se mi sono spiegato... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Toh, e io che pensavo che questo vecchio topic fosse andato perduto nelle nebbie dei tempi... Ho aggiornato il racconto (a dire il vero non proseguo da un mesetto, in attesa di visitare un certo posto), che qui ancora è fermo ad Aprile. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelle Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ho letto il prologo...Bellino!! Coinvolgente infatti vedrò di leggere presto i capitoli che seguono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ho provato a dare un'occhiata sul tuo sito... sotto che nome è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ehm... veramente si tratta del file che ho messo nel mio post. Clicca con il tasto destro del mouse per scaricarlo (da PC). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato