Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
17 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

NINJATO

@Linden come gestisci le reazioni ed il suo uso? le dobbiamo dichiarare esplicitamente in ogni caso?

io da master qui sul forum faccio così:

i pg (quando hanno a disposizione un tipo di reazione) mi dichiarano ad es: di base,uso l'attacco di opportunità solo sul bersaglio pù "ciccione" quando ce ne sono più di uno a portata e che potrebbero innescare attacco di opportunità. o più genericamente uso quella particolare reazione (in particolare se ad usi limitati) (di base) solo in caso in cui...

la mia domanda nasce dal privilegio di liv 6 della mia sottoclasse.

Si, direi che la cosa più utile sia che mi diciate le eventuali intenzioni di usare reazioni nel caso succeda qualcosa di più o meno specifico.

Direi che i pg sono più o meno fatti, quindi domani metto il post per avviare l'avventura.

• Mi piace 3

Inviato
2 ore fa, Linden ha scritto:

@Voignarnon ho capito se Floin sta ancora parlando con Holfang o sta solo dando voce ai suoi pensieri o si sta rivolgendo a Rubin.

Nella prima parte del post sta parlando con me, lo consideriamo in flashback va bene?

Inviato

Floin sta parlando con Holfang, perché non è interessato a quanto succede "istituzionalmente" e vuole solo partire per andare a ritrovare i nani dispersi; possiamo considerarlo un flashback se è un problema 

Inviato

Ragazzi, non riesco a fare un post prima di domani mattina. L'equipaggiamento l'ho già scelto durante la compilazione della scheda e mi sono assicurato che non superasse il peso massimo trasportabile.

Gardain vorrebbe portare con se il suo carretto (magari riempiendolo di razioni ed altre provviste) ma se qualcuno degli altri obbietta (perché magari poco pratico per una esplorazione), riconsidera la sua decisione e parte con l'equip che ha addosso attualmente.

Inviato

@Linden posso considerare di aver già lanciato l'incantesimo Find Familiar durante il viaggio fino al tunnel oppure addirittura prima di partire da Fossospaccato e di aver dismesso temporaneamente la creatura? In modo da poterla richiamare con una Azione?

Inviato

Confesso di essermi un po' perso: abbiamo quindi deciso di dividerci? Se si chi è rimasto indietro insieme a Gardain? I PG rimasti indietro possono interagire in qualche modo significativo?

@Linden forse ti è sfuggito lo spoiler dell'ultimo mio post!

Inviato

Ho tenuto conto che chi ha detto "vado" è andato.

Quanto allo spoiler... hai ragione me lo sono perso! La risposta alla tua domanda è: no.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...