Teo777 Inviata 9 Febbraio 2021 Segnala Inviata 9 Febbraio 2021 Signori, buona sera a tutti Voi. gioco da poco un guerriero maestro di battaglia, mi sono sorti dei dubbi: il pg che mi ha dato il master è di 5° livello for16 des10 cos16 int8 sag14 car8 nel mio gruppo c'è un warfoged (ranged) un ladro anch'egli (ranged) un monaco/stregone volevo giocare con arma a due mani e quindi la CA non è un granchè ho due talenti: -Allerta -Maestro d'armi possenti. DOMANDE: 1) mi consigliate di prendere qualche talento oppure i punti caratteristica? 2) i dadi di superiorità nel caso di critico si raddoppiano o no? 3)avete qualche combo che mi consigliate? dovrei correggere qualcosa? Grazie a tutti.
Enaluxeme Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Vorrei cominciare con il fare i complimenti al giocatore del monaco/stregone per la scelta di classi! Cita 1) mi consigliate di prendere qualche talento oppure i punti caratteristica? Che tipo di arma usi? Se usi un'alabarda o un falcione consiglio Maestro delle Armi su Asta e Sentinella, altrimenti vai con i punteggi di caratteristica. Cita 2) i dadi di superiorità nel caso di critico si raddoppiano o no? Tutti i dadi si raddoppiano sul critico. Cita 3)avete qualche combo che mi consigliate? Trip Attack con gli attacchi di opportunità per non farli scappare e contro i nemici volanti per farli cadere a terra, Precision Attack o Feinting Attack per controbilanciare la penalità di Maestro di Armi Possenti e Commander's Strike sul ladro per fargli fare un altro colpo furtivo. 1
Teo777 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Uso uno spadone e quindi andrò di aumento coi punti caratteristica. riporterò i tuoi complimenti al multiclasse. grazie mille per le riposte precise e dettagliate.
Messaggio consigliato