Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Altri due attori sono entrati a far parte del cast del film su Dungeons & Dragons.

Mentre da qualche tempo si è iniziato a parlare di una possibile serie tv basata su D&D, nel frattempo continua la lavorazione del film di D&D in produzione da oramai diversi anni. In particolare, grazie a un articolo dell'Hollywood Reporter è notizia dell'ultima ora che gli attori Michelle Rodriguez (Avatar, la saga di Fast & Furious, Lost) e Justice Smith (Detective Pikachu) si uniranno a Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman) nel cast del nuovo film su D&D. Ancora non sono noti i personaggi che andranno a interpretare.

Del film non è ancora stata resa disponibile una sinossi della storia. Sappiamo, tuttavia, che sarà scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spiderman: Homecoming, che qualche tempo fa avevano rilasciato un'intervista in cui parlavano delle loro idee sul film. In particolare, la loro intenzione sembra essere quella di introdurre nel film di D&D un tocco comico, probabilmente simile a quello che abbiamo visto in diversi film Marvel.

Il film di D&D verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro (quest'ultima attraverso l'etichetta Entertainment One). Le riprese della pellicola dovrebbero partire questa primavera nella zona di Belfast, nell'Irlanda del Nord.

Visualizza articolo completo

Inviato
4 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Michelle Rodriguez (Avatar, la saga di Fast & Furious, Lost)

Il suo personaggio nei film viene ucciso quasi sempre... spero ache almeno stavolta se la cavi!

2 ore fa, DucaMarco ha scritto:

Quindi non sarà ambientato a Dark Sun 😉

Avevano già detto che era ambientato nei Forgotten Realms (o, quanto meno, i nomi di alcuni "png" venivano da quella ambientazione).

• Mi piace 1
Inviato

Io francamente non so cosa aspettarmi... ma visto che le riprese dovrebbero iniziare a breve, mi sa che avremo presto un'idea più chiara del progetto. Speriamo non facciano una schifezza...

Inviato

Il cast non mi pare buttato li a caso..
Ultimamente la Hasbro mi ha dato l'impressione di voler investire molto sul marchio, spero che tutte queste considerazioni portino a un bel risultato finale 🙂 ..si può solamente aspettare e incrociare le dita.

Inviato

Un film di D&D con un tocco comico? Uhmm, ho una strana sensazione di deja-vu....

Il 9/2/2021 alle 20:42, DucaMarco ha scritto:

nella zona di Belfast, nell'Irlanda del Nord.

Quindi non sarà ambientato a Dark Sun 😉

Plot twist: sarà girato in Irlanda ma per tutte le scene in esterna si rivolgeranno ai corruttori di Athas per l'effetto disboscamento/inaridimento magico. Già si narra che il 90% del budget sarà speso tra effetti speciali e cause legali con ambientalisti offesi per il deturpamento artefatto delle location. 

Il 9/2/2021 alle 23:12, MattoMatteo ha scritto:

Avevano già detto che era ambientato nei Forgotten Realms (o, quanto meno, i nomi di alcuni "png" venivano da quella ambientazione).

85% FR, 14% Ravenloft, 1% Planescape, imho. Con una probabilità oscillante dal 50% al 101% che esca fuori una ciofeca. 😄

Inviato
11 ore fa, Nyxator ha scritto:

Un film di D&D con un tocco comico?

Con una probabilità oscillante dal 50% al 101% che esca fuori una ciofeca.

Dipende a quale umorismo cercheranno di rifarsi, è il punto critico dove rischiano tutto. Tanto trama non ne avrà se non il minimo sindacale per mettere insieme delle sequenze filmate e delle azioni, come appunto, i film marvel:

1) tutto tranquillo

2) arriva il cattivo Kattivo

3) organizzazione del party

4) scontro finale e scenetta nei titoli di coda per avviare i prossimi nmila sequel

Approfondimento dei personaggi = 0

Inviato
20 ore fa, Nyxator ha scritto:

Plot twist: sarà girato in Irlanda ma per tutte le scene in esterna si rivolgeranno ai corruttori di Athas per l'effetto disboscamento/inaridimento magico. Già si narra che il 90% del budget sarà speso tra effetti speciali e cause legali con ambientalisti offesi per il deturpamento artefatto delle location. 

Genio!