Farsight Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 sì ma il bruto combattente ha un bonus attacco base di....+0 a tutti i livelli, per questo il boost di +2 alla forza ogni livello è bilanciato! è forte perchè sommi +1 per livello anche ai danni oltre che a colpire, ma puoi dire addio ai talenti per picchiatori di alto livello
ghine91 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 si ma un'ascia bipenne grande non fa danni come uno spadone grande?? Ops!!! Hai ragione!!! Non ci avevo pensato!!! Che scemo che sono
ghine91 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Se posso permettermi è una progressione un po' banale quella che hai seguito... Ma tornando IT quoto e consiglio una CdP epica. è vero è un pò banale, però se sceglie bene una CdP epica non è poi così malaccio sto PG no? Se non altro è comunque al 40° liv........ sbav sbav
Demerzel Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 è forte perchè sommi +1 per livello anche ai danni oltre che a colpire, ma puoi dire addio ai talenti per picchiatori di alto livello infatti il bruto combattente non è una CdP da combattente "tattico" , ma da "ariete da sfondamento"
Farsight Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 premesso che per me è brutto un personaggio che la scelta più difficile che si trova davanti è quanto togliere di attacco poderoso, ma secondo me con un alto bonus di attacco base e quindi più disponibilità di talenti viene fuori un ariete più forte. IMHO ovviamente
Demerzel Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 premesso che per me è brutto un personaggio che la scelta più difficile che si trova davanti è quanto togliere di attacco poderoso, ma secondo me con un alto bonus di attacco base e quindi più disponibilità di talenti viene fuori un ariete più forte. IMHO ovviamente Sono d'accordo. Forse mi sono spiegato male:-p: intendevo dire che il bruto combattente va bene per crearsi un personaggio basato solo sulla forza bruta.
Farsight Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 questo è poco ma sicuro. e conosco anche un paio di persone che lo farebbero nonostante tutto
mijamoto Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 guarda io ho usato diverse razze con la classe barbaro e ti consiglio una combinazione il mezz'orco barbaro con la doppiascia orchesca talenti: attacco poderoso incalzare se pero' vuoi un personaggio che spacca io ti consiglio di impostarlo con questi talenti 1-presa della scimmia:permette di usare un arma a due mani come se fosse a una mano 2-alabarda rotante :ti permette un attacco in piu' con ogni labarda impugnata poi piu in la con i livelli combattere con due armi combattere con due armi migliorato(attacco in piu con mano secondaria) riflessi in combattimento ira estesa come arma ovviamente due alabarde credimi a livelli alti diventi una macchina al nono livello fai 6 attacchi a round e con un arma con dado 10 fai paura XD inoltre per la cdp di consiglio apostata
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 guarda io ho usato diverse razze con la classe barbaro e ti consiglio una combinazione il mezz'orco barbaro con la doppiascia orchesca talenti: attacco poderoso incalzare se pero' vuoi un personaggio che spacca io ti consiglio di impostarlo con questi talenti 1-presa della scimmia:permette di usare un arma a due mani come se fosse a una mano 2-alabarda rotante :ti permette un attacco in piu' con ogni labarda impugnata poi piu in la con i livelli combattere con due armi combattere con due armi migliorato(attacco in piu con mano secondaria) riflessi in combattimento ira estesa come arma ovviamente due alabarde credimi a livelli alti diventi una macchina al nono livello fai 6 attacchi a round e con un arma con dado 10 fai paura XD inoltre per la cdp di consiglio apostata Carina questa alabarda rotante ma in che manuale è?
mijamoto Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Carina questa alabarda rotante ma in che manuale è? perfetto combattente se non sbaglio ora sto a lavoro ti dico quando torno a casa XD cmq si e' un grandissimo talento cmq pensandoci ci metterei anche critico migliorato non si puo' mai sapere
Yukimura Sanada Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Beh critico migliorato e' un must .... poi l'alabarda che ha crit. x3 .... spacca
mijamoto Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 gia io non l'ho potuto provare perche il mio barbaro 9\apostata 4 , si è trovato davanti un drago nero, dopo ore e ore il mio barbaro è morto allegramente con un morso che mi ha staccato la testa di netto (il drago mi ha fatto critico quando mi erano rimasti 2 pf) i miei compagni di avventura lo hanno segato il round successivo facendogli 7 di danno =(
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 perfetto combattente se non sbaglio ora sto a lavoro ti dico quando torno a casa XD cmq si e' un grandissimo talento cmq pensandoci ci metterei anche critico migliorato non si puo' mai sapere Io nel Perfetto Combattente non l'ho trovata!!! Nella sezione armi non c'è!!! Aspetterò che tu torni a casa!!!
Larin Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Io nel Perfetto Combattente non l'ho trovata!!! Nella sezione armi non c'è!!! Aspetterò che tu torni a casa!!! Non è un'arma, ma un talento: Spinning halberd, a pagina 114 del Complete Warrior.
thondar Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 1-presa della scimmia:permette di usare un arma a due mani come se fosse a una mano No. Permette solo di usare armi più grandi della tua taglia. Non puoi usare un'alabarda con una sola mano ma puoi usare un'alabarda grande con due mani.
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 No. Permette solo di usare armi più grandi della tua taglia. Non puoi usare un'alabarda con una sola mano ma puoi usare un'alabarda grande con due mani. Dipende con che ver gioca: nella 3.0 con presa della scimmia può fare quello che si diceva ora, ovvero sia può prendere le armi più grandi di lui di una taglia ma può anche tenere un'arma a due mani con una sola purchè sia della sua taglia; mentre nella 3.5 può solo prendere un arma più grande di una taglia di lui!!!
exa_gon Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti, ecco il mio PG...ora devo passare al 12°, ma sono un po a corto di idee...qualche consiglio ? CARATTERISTICHE FOR 20 DES 14 COS 16 INT 9 SAG 13 CAR 5 ALLINEAMENTO - Caotico/Buono LIVELLI 2 liv - Barbaro 4 liv - Guerriero 5 liv - Berserker Furioso TALENTI ira distruttiva ira extra schivare prodigioso attacco poderoso incalzare spezzare migliorato combattimento brutale ira intimidatoria duro a morire incalzare supremo incalzare potenziato furia immortale attacco poderoso migliorato Stavo pensando di prendere una CDP, se ne esistono ... e per il talento del 12°... ( il punto caratteristica l'ho già aggiunto alla FOR ) Attendo idee..grazie a tutti bye
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 consiglio? continua di berserker furioso fino a quando lo hai riempito, ma prendi i talenti Volontà di ferro, Resistenza Fisica e Steadfast Determination, che ti permette di aggiungere la Cos al Tiro Salvezza Volontà.
KlunK Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Anch'io consiglio caldamente di finire come Berserker furioso, l'attacco poderoso supremo non te lo devi far sfuggire E quando al 16° l'avrei finito, sali da guerriero o barbaro Quanto a talenti, dovresti prendere arma focalizza e specializzata...se no a che serve il guerriero?
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 io direi invece che, per evitare di ammazzare il suo party, gli conviene farsi salire un poco il suo T.S. vol^_^
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