Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 93,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E questo dove sarebbe scritto?! [a parte che un servitore radioso di pelor berserk furioso fa accapponare la pelle ^^]

comment_259496

grazie, quello infatti è un must, considerando anche che diventando maestro delle armi esotiche se impugno l'arma a due mani ho il doppio del bonus di forza, senza contare che poi c'ho pure l'ascia bipenne...:cool:

• 3 settimane dopo...
comment_265933

devo sciegliere 2 talenti per il mio pg orco barbaro di 6 cosa mi consigliate?

Queste sono le caratteristiche::bash::bash:

FOR 24

DES 14

COS 19

INT 10

SAG 12

CAR 10

comment_265935

Attacco poderoso e Seguire tracce (devi massimizzare sopravvivenza per questo)

Così com'è, questo pg è illegale. Non può avere più di 22 in forza e 18 in costituzione, e con un solo punto di incremento non può arrivare a 24 e 19 rispettivamente.

Dacci maggiori informazioni.

comment_265940

Attacco poderoso e Seguire tracce (devi massimizzare sopravvivenza per questo)

Così com'è, questo pg è illegale. Non può avere più di 22 in forza e 18 in costituzione, e con un solo punto di incremento non può arrivare a 24 e 19 rispettivamente.

Dacci maggiori informazioni.

Forse ha utilizzato degli oggetti...

Seguire tracce mi sembra inutile...

Molto inutile...

comment_265942

Sopravvivenza è di classe per il barbaro, e la saggezza che ha è decente. Se manca un druido con questo talento o un ranger, il barbaro è la persona più indicata a seguire tracce.

Il ladro si occupa delle trappole, il barbaro a rintracciare i nemici.

E' un talento inutile se l'unica cosa che fai nella vita è picchiare 24 ore su 24. Se vuoi essere di una qualsiasi anche minima utilità fuori dal combattimento, seguire tracce è il talento per un barbaro.

comment_265948

Sopravvivenza è di classe per il barbaro, e la saggezza che ha è decente. Se manca un druido con questo talento o un ranger, il barbaro è la persona più indicata a seguire tracce.

Il ladro si occupa delle trappole, il barbaro a rintracciare i nemici.

E' un talento inutile se l'unica cosa che fai nella vita è picchiare 24 ore su 24. Se vuoi essere di una qualsiasi anche minima utilità fuori dal combattimento, seguire tracce è il talento per un barbaro.

E se non ci sono nemici da seguire hai sprecato un talento...

comment_265952

Io prenderei attacco poderoso (per un futuro attacco in salto) e iniziativa migliorata (che trovo sempre utile) o arma focalizzata

comment_265953

Io prenderei attacco poderoso (per un futuro attacco in salto) e iniziativa migliorata (che trovo sempre utile) o arma focalizzata

Mi sembrano proposte molto più interessai...

Soprattutto attacco poderoso!

comment_265981

bhe, essenzialmente, a meno che una campagna sia ambientata interamente in un dungeon, seguire tracce verrà a servire, al 90%.

:confused:

Scusami tanto ma esistono mille e mille talenti più utili!

Se vuoi fare un pg improntato sullo seguire traccie fai la cdp del segugio, allora ok...

comment_265993

Non c'è talento più utile di seguire tracce, fuori dal combattimento, per un barbaro.

Le avventure non prevedono *solo* combattimenti di solito, e fuori da esso, il barbaro dovrà rendersi utile in qualche modo.

Questo è semplicemente IL migliore modo possibile.

comment_266005

io tenterei di prendere almeno incalzare, lo considero di estrema utilità

Incalzare è ancora più inutile di seguire traccie...

Guest
This topic is now closed to further replies.