Marco Cornelio Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 grazie mille, in effetti è molto da ranger, allora come posso ovviare al problema? non consco altri oggetti capaci di rendere immuni all'affaticamento
M@jere Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Consiglio lampo: se vuoi lo scudo prendilo animato, così ti fluttua intorno e tu ti puoi tenere a due mani la spada.
Marco Cornelio Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 grazie, quello infatti è un must, considerando anche che diventando maestro delle armi esotiche se impugno l'arma a due mani ho il doppio del bonus di forza, senza contare che poi c'ho pure l'ascia bipenne...
Altair Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 devo sciegliere 2 talenti per il mio pg orco barbaro di 6 cosa mi consigliate? Queste sono le caratteristiche::bash: FOR 24 DES 14 COS 19 INT 10 SAG 12 CAR 10
Krinn Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Attacco poderoso e Seguire tracce (devi massimizzare sopravvivenza per questo) Così com'è, questo pg è illegale. Non può avere più di 22 in forza e 18 in costituzione, e con un solo punto di incremento non può arrivare a 24 e 19 rispettivamente. Dacci maggiori informazioni.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Attacco poderoso e Seguire tracce (devi massimizzare sopravvivenza per questo) Così com'è, questo pg è illegale. Non può avere più di 22 in forza e 18 in costituzione, e con un solo punto di incremento non può arrivare a 24 e 19 rispettivamente. Dacci maggiori informazioni. Forse ha utilizzato degli oggetti... Seguire tracce mi sembra inutile... Molto inutile...
Krinn Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Sopravvivenza è di classe per il barbaro, e la saggezza che ha è decente. Se manca un druido con questo talento o un ranger, il barbaro è la persona più indicata a seguire tracce. Il ladro si occupa delle trappole, il barbaro a rintracciare i nemici. E' un talento inutile se l'unica cosa che fai nella vita è picchiare 24 ore su 24. Se vuoi essere di una qualsiasi anche minima utilità fuori dal combattimento, seguire tracce è il talento per un barbaro.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Sopravvivenza è di classe per il barbaro, e la saggezza che ha è decente. Se manca un druido con questo talento o un ranger, il barbaro è la persona più indicata a seguire tracce. Il ladro si occupa delle trappole, il barbaro a rintracciare i nemici. E' un talento inutile se l'unica cosa che fai nella vita è picchiare 24 ore su 24. Se vuoi essere di una qualsiasi anche minima utilità fuori dal combattimento, seguire tracce è il talento per un barbaro. E se non ci sono nemici da seguire hai sprecato un talento...
tamriel Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Io prenderei attacco poderoso (per un futuro attacco in salto) e iniziativa migliorata (che trovo sempre utile) o arma focalizzata
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Io prenderei attacco poderoso (per un futuro attacco in salto) e iniziativa migliorata (che trovo sempre utile) o arma focalizzata Mi sembrano proposte molto più interessai... Soprattutto attacco poderoso!
vitellio Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 bhe, essenzialmente, a meno che una campagna sia ambientata interamente in un dungeon, seguire tracce verrà a servire, al 90%.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 bhe, essenzialmente, a meno che una campagna sia ambientata interamente in un dungeon, seguire tracce verrà a servire, al 90%. Scusami tanto ma esistono mille e mille talenti più utili! Se vuoi fare un pg improntato sullo seguire traccie fai la cdp del segugio, allora ok...
orcus Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Forse ha utilizzato degli oggetti... Seguire tracce mi sembra inutile... Molto inutile... inutile? perchè?
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 inutile? perchè? Perchè esistono tonnellate di talenti più utili!!
Krinn Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Non c'è talento più utile di seguire tracce, fuori dal combattimento, per un barbaro. Le avventure non prevedono *solo* combattimenti di solito, e fuori da esso, il barbaro dovrà rendersi utile in qualche modo. Questo è semplicemente IL migliore modo possibile.
Forrest Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 io tenterei di prendere almeno incalzare, lo considero di estrema utilitÃ
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 io tenterei di prendere almeno incalzare, lo considero di estrema utilità Incalzare è ancora più inutile di seguire traccie...
Krinn Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Devi ancora argomentare perchè è inutile.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Devi ancora argomentare perchè è inutile. Ti riferisci a incalzare o a seguire traccie?
Messaggio consigliato