Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

lo so che è facile da superare, ma il risultato più comune per me è il maledetto 1:banghead::banghead: che anche con un bonus di millemila mi fa cadere

A dire il vero, quando si parla di abilità, l'uno NON è fallimento automatico...

Inviato

Fai attenzione però. Se entri in furia, i tuoi compagni di viaggio potrebbero non essere contenti e rischi di mandare a quel paese l'intero gruppo rivoltandoti contro di esso.

EDIT: lol ludtw

Inviato

Fai attenzione però. Se entri in furia, i tuoi compagni di viaggio potrebbero non essere contenti e rischi di mandare a quel paese l'intero gruppo rivoltandoti contro di esso.

Basta un chierico che lanci una magia che non mi ricordo come si chiama ma che annulla la furia...

Inviato

a questo punto nessuno mi impedirà di fare un attacco in salto con l'ascia bipenne mentre sono in ira e furia...

:-D

Se non sbaglio l'incantesimo si chiama calmare emozioni, ma potrei sbagliarmi...

Inviato

Basta un chierico che lanci una magia che non mi ricordo come si chiama ma che annulla la furia...

La cui CD è abbastanza bassa. E il barbaro in ira ottiene un bonus ai tiri salvezza sulla volontà. E' inoltre nell'interesse del berserker avere volontà alta inoltre, per cercare di tornare in sè prima del tempo.

Se (molto probabilmente) supera il TS contro calmare emozioni, per il gruppo sono guai.

Inviato

Ti riferisci forse a Calmare Emozioni?

EDIT: Preceduto da Krinn :banghead:

Inviato

La cui CD è abbastanza bassa. E il barbaro in ira ottiene un bonus ai tiri salvezza sulla volontà. E' inoltre nell'interesse del berserker avere volontà alta inoltre, per cercare di tornare in sè prima del tempo.

Se (molto probabilmente) supera il TS contro calmare emozioni, per il gruppo sono guai.

basta entrare in furia quando

a) ci sono molti nemici

B) il mostro è forte e durerà qualche round

Inviato

La CD si può aumentare, non vedo altro modo per frenare la furia...

Inviato

I nemici tendono a cadere abbastanza in fretta sotto i colpi del berserker furioso, che egli lo voglia o meno. Basta un round al berserker furioso con attacco in salto e attacco poderoso a tranciare in due un proprio compagno, non so se mi spiego.

Ad ogni modo, buona fortuna ;-)

Per frenare la furia ci sono pochi modi, uno è quello di non entrare nella cdp, che secondo me è più da png che da pg. E' altamente destabilizzante nei confronti del party, che ad ogni furia rischia di trovarsi a combattere contro il berserker.

Inviato

Per frenare la furia ci sono pochi modi, uno è quello di non entrare nella cdp, che secondo me è più da png che da pg. E' altamente destabilizzante nei confronti del party, che ad ogni furia rischia di trovarsi a combattere contro il berserker.

Forse è meglio un occhio di Gruumsh (forse ho sbagliato a scrivere)

Inviato

Io continuo a dire che il semplice barbaro puro è preferibile. L'ira migliora, così come lo schivare prodigioso e la riduzione del danno, e si ha completa libertà di scegliere talenti e abilità, senza andare alla ricerca della cdp del momento.

E rilancio sui seguenti talenti.

1) Seguire Tracce

3) Attacco Poderoso

6) Incalzare

9) Spezzare migliorato

Inviato

Io continuo a dire che il semplice barbaro puro è preferibile. L'ira migliora, così come lo schivare prodigioso e la riduzione del danno, e si ha completa libertà di scegliere talenti e abilità, senza andare alla ricerca della cdp del momento.

E rilancio sui seguenti talenti.

1) Seguire Tracce

3) Attacco Poderoso

6) Incalzare

9) Spezzare migliorato

Boh, sarà come dici tu...

Comunque non dimenticare attacco in salto

Inviato

L'idea del combattente orso è buona secondo me.

Magari potresti farti i7 livelli da barbaro con la variante Totem Orso dei arcani rivelati e poi prendere la cdp Combattente orso. Semplice, lineare ed ottima in lotta.

Poi vuoi mettere un halfling che sfida tizi a mani nude e poi li spezza a metà.

Inviato

ah...

peccato...

perchè in caso contrario sarebbe stato facile togliere l'arma al berserker per costringerlo a colpire con i pugni...

purtroppo la vedo dura vincere una prova di disarmare contro un berserker infuriato...

Inviato

Io nella tua build sostituirei Incalzare con Leap attack, e concordo sull'utilità si seguire tracce, perchè si che ci sono talenti più utili in combattimento, ma è vero anche che se i nemici non riesci a raggiungerli, ci sarà poco bisogno di fare millemila danni..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...