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Inviato

Il massimo che puoi mettere in una caratteristica è 18, quindi a meno che tu non abbia un +2 razziale non ci arrivi a 20

Magari metti Cos 16 e Sag 12, giusto per non fare il solito barbaro e avere qualcosa in più per la volontà

Inviato

Che ne dite cosa mi faccio come nuovo PG di livello 25:

-15 Barbaro / 10 Berserk Furioso

oppure

-15 Druido / 10 Barbaro?

-.-' Esattamente che te ne fai di solo 15 livelli da druido? Ai livelli epici i dissolvi magia fioccheranno in tutte le salse, vuoi da altri caster, vuoi lanciati tramite oggetti, vuoi per intercessione divina (ok, questa è eccessiva): un png di pari livello dovrebbe fare un check di livello dell'incantatore con CD 26 (11+il tuo livello dell'incantatore) per cancellarti i buff; ed avendo un +25 di base, dubito che non ci riesca.

Inviato

Ciao ragazzi, son stato molte volte ospite silente di questo forum.. e finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi;)

Mi trovo in una situazione simile (il nostro gruppo si è preso una pausa di un paio di mesi per impegni del master, e uno dei giocatori si è offerto di far da master per una mini campagna di un paio di mesi scarsi).

Noi si parte dal livello 12 (e probabilmente ci si resta:D)..e visto che di solito faccio sempre fruitori di magia (arcana o divina) ho pensato di optare per un dispensatore di dolore fisico tanto per cambiare (visto l'andazzo..sarà una minicampagna puro svacco..).

Considerando che anche noi giochiamo in 3.0..

Io avevo pensato ad un mezzorco barbaro/guerriero/Berserker furioso simile ad altre idee già proposte nel forum.. ma una cosa che mi lascia perplesso è che non ho visto nessuno consigliare lo spadone mercuriale, che pare nettamente devastante rispetto ad ogni altra arma.

C'è qualcosa che mi sfugge e che lo rende uno schifo? Anche usarci un talento sopra mi sembra decisamente produttivo.. sbaglio?

PS: sentivo di questo maestro delle armi esotiche e dell'aggiunta della forza x2 anzichè x1.5 per armi esotiche a due mani.. ma non l'ho vista quest'abilità nel manuale dei "masters of the wild" 3.0.. è in un altro manuale?

Grazie

Inviato

PS: sentivo di questo maestro delle armi esotiche e dell'aggiunta della forza x2 anzichè x1.5 per armi esotiche a due mani.. ma non l'ho vista quest'abilità nel manuale dei "masters of the wild" 3.0.. è in un altro manuale?

Grazie

E' nel Perfetto combattente, 3.5. ^^

Ps. Benvenuto e buona permanenza!

Inviato

E se invece facesse 5 Barbaro/10 combattente orso /10 berserker furioso?

esattamente quello che volevo consigliare io.. non so se i prerequisiti per combattente orso li abbia a livello 5, non sono sicuro ma non ho qui il manuale...

Inviato

E se invece facesse 5 Barbaro/10 combattente orso /10 berserker furioso?

L'idea è buona, ma con solo 5 livelli da barbaro non soddisfi i requisiti dei nessuna delle 2 cdp, dato che il berserker furioso richiede BAB+6 e il Combattente Orso +7

Inviato

Allora 7/10/9 lol

cmq raga già che ci siamo è possibile andare in ira in furia e poi trasformarsi in combattente orso?

credo di si, ma è meglio "orsizzarsi" poi andare in furia.. (per questione di stile intendo)

Inviato

Allora 7/10/9 lol

cmq raga già che ci siamo è possibile andare in ira in furia e poi trasformarsi in combattente orso?

Così la somma è 26...

Se mai 6barbaro/10 berserker furioso/9 combattente orso(o viceversa per quel che concerne le cdp)

Inviato

E se invece facesse 5 Barbaro/10 combattente orso /10 berserker furioso?

il combattente orso nn serve a nulla mistarlo con un barbaro a meno che nn volgia combattere a mani nude ma nn credo...

se vuoi il combattente orso mistalo col druido, cosi facendo in forma selvatica puoi fare qualcosa no?

Inviato

Ma nella 3.0 non mi sembra esista nè attacco in salto nè il talento per fare l'attacco completo dopo la carica...ma non vorrei dire fesserie.

In ogni caso arma a due mani (magari falchion se non vuoi il solito spadone, visto che col critico migliorato e l'arma affilata arriva ada vavere minaccia 12-20) e attacco poderoso sono d'obbligo.

Poi se non ricordo male ci sono dei talenti carini su signori delle terre selvagge ci sono dei talenti per potenziare il critco (critico poderoso ti fa avere una minaccia a gratis una volta al giorno e devi solo confermare il critico, molto buono se prendi un'arma con critico x3 o x4 [falce])

Secondo me il critico migliorato non è cumulabile con l'affilato di un arma prova a leggere bene il manuale del master e vedrai.

Ospite
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