lauchian Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 scusate sapreste dirmi quanto dura un furia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 3+mod cos round ricorda che per il Berserk devi avere BaB +6,quindi prima del 7° non lo puoi fare, così magari potresti evitare 2 liv da grr e prenderne solo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 infatti era proprio quello che avevo pensato:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 3+mod cos round ricorda che per il Berserk devi avere BaB +6,quindi prima del 7° non lo puoi fare, così magari potresti evitare 2 liv da grr e prenderne solo 1 Si però con un solo liv da guerriero non prendi sia incalzare che attacco poderoso!!! Spoiler: Vado errato? Io ti consiglio, anche se devi aspettare un pò di + di fare 2 liv da guerriero, tanto i primi due li fai velocemente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 io pensavo e sto facendo cosi: ho un pg di terzo livello e quindo ho due talenti(attacco poderoso e ira intimidatoria),arrivato al sesto livello mi classo da guerriero cosi prendo il talento bonus piu quello del pg di sesto livello e prendo incalzare e ira distruttiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Si però con un solo liv da guerriero non prendi sia incalzare che attacco poderoso!!! Spoiler: Vado errato? Io ti consiglio, anche se devi aspettare un pò di + di fare 2 liv da guerriero, tanto i primi due li fai velocemente!!! No, con un livello da guerriero non prendi due talenti bonus. Ma visto che la cdp richiede 4 talenti e non può essere presa prima del settimo livello, l'idea è quella di avere una progressione del tipo: 1° livello: barbaro, talento ira intimidatoria; 2° livello: guerriero, talento bonus attacco poderoso; 3° livello: barbaro, talento incalzare; 4° e 5° livello: barbaro, nessun talento; 6° talento: barbaro, talento ira distruttiva. io pensavo e sto facendo cosi: ho un pg di terzo livello e quindo ho due talenti(attacco poderoso e ira intimidatoria),arrivato al sesto livello mi classo da guerriero cosi prendo il talento bonus piu quello del pg di sesto livello e prendo incalzare e ira distruttiva! Prendendo un livello da guerriero e sei da barbarao (invece di due e quattro) otterresti anche schivare prodigioso migliorato, che consentirebbe ad un ladro di almeno decimo livello di farti un furtivo. Come cosa è utile, ma perde presto efficacia: quando siete in grado di affrontare gs 11, è già probabile che questa "immunità" ai furtivi perda significato, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 infatti ne prendo uno solo di talento bonus...tu non devi contare il livello della classe ma il livello del pg...se al livello sei mi classo da guerriero prendo il suo talento bonus piu un talento perche sono di sesto livello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 No, con un livello da guerriero non prendi due talenti bonus. Ma visto che la cdp richiede 4 talenti e non può essere presa prima del settimo livello, l'idea è quella di avere una progressione del tipo: 1° livello: barbaro, talento ira intimidatoria; 2° livello: guerriero, talento bonus attacco poderoso; 3° livello: barbaro, talento incalzare; 4° e 5° livello: barbaro, nessun talento; 6° talento: barbaro, talento ira distruttiva. Prendendo un livello da guerriero e sei da barbarao (invece di due e quattro) otterresti anche schivare prodigioso migliorato, che consentirebbe ad un ladro di almeno decimo livello di farti un furtivo. Come cosa è utile, ma perde presto efficacia: quando siete in grado di affrontare gs 11, è già probabile che questa "immunità" ai furtivi perda significato, IMHO. Ora capisco il tuo piano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 perchè hai talmente poche motivazioni a potenziarti che non hai la minima idea di come salire di livello!.. e poi xe, a meno che non si ambienti il tutto in un mondo dove è pieno di gente a sti livelli(un bel fabbro di livello 40 deve essere veramente stiloso!) si è sovraumani e privi dello spirito di competizione...insomma...si riduce tutto a un picchia e saccheggia di creature semidivine a GS40... meglio un sano e vecchio PG di livelli infimi che rischia la vita a ogni passo.. ..ma stiamo andando OT!!! In parte concordo con ^Andrè^ poiché in effetti gli stimoli sono molto ridotti dato che al liv 40 sei l'umano più sgravato della terra, però c'è anche da dire che essere al liv 40 alletta molto soprattutto se sei malvagio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 non vedo l'ora di arrivare al 7°livello...gia ora sono il piu forte del gruppo e faccio tipo il doppio dei danni degli altri..senza contare quando vado in ira o faccio un critico;-) ...sapreste consigliarmi un'arma per quando arrivero al 7 livello piu forte di un spadone grande che fa 3d6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 In parte concordo con ^Andrè^ poiché in effetti gli stimoli sono molto ridotti dato che al liv 40 sei l'umano più sgravato della terra, però c'è anche da dire che essere al liv 40 alletta molto soprattutto se sei malvagio !!! buahahah....beh si dai...quello si...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Prendi i livelli epici a sto punto ... barbaro epico e via andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Se posso permettermi è una progressione un po' banale quella che hai seguito... Ma tornando IT quoto e consiglio una CdP epica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 non vedo l'ora di arrivare al 7°livello...gia ora sono il piu forte del gruppo e faccio tipo il doppio dei danni degli altri..senza contare quando vado in ira o faccio un critico;-) ...sapreste consigliarmi un'arma per quando arrivero al 7 livello piu forte di un spadone grande che fa 3d6? Io ti consiglierei l'ascia bipenne grande se puoi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 sigh, a quanto pare devo dirlo a ogni singolo thread. Non Usate Armi Di Taglia Superiore Alla Vostra. Per usarle, dovete spendere un talento che le porta alla stessa efficacia delle armi di taglia uguale alla vostra con attacco poderoso. Es: Spadone Normale con attacco poderoso, -2 al tiro per colpire: 2d6+4= 11 di media Spadone Grande con attacco poderoso E presa della scimmia: -2 al tiro per colpire, 3d6 danni= 10,5 di media. Inoltre non avrete bonus alle prove di spezzare e Disarmare, in quanto conta la VOSTRA taglia e non la taglia della vostra spada. Farà "figo" quanto volete, ma è estremamente, estremamente subottimale come scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ma scusa, se il mezz'ogre è grande può usare armi grandi a due mani senza malus no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Si, se sei mezz'ogre tutto ok... ma in quel caso non devi usare armi di taglia enorme:P ricordatevi: Taglia arma=taglia vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 si ma un'ascia bipenne grande non fa danni come uno spadone grande?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 si: 3d6 l'ascia di taglia grande, 3d6 lo spadone di taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Anche il Bruto combattente (manuale delle miniature) non è male se il tuo obiettivo principale è fare tanti danni. Le tue abilità basate su caratteristiche "mentali" saranno sviluppate più o meno quanto quelle di una sedia, ma avrai un +2 alla forza per ogni livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato