Vai al contenuto

Featured Replies

comment_269598

Requisiti del : Combattente Mutaforma

BAB +4

Speciale : deve essere in grado di cambiare forma in uno dei seguenti 5 modi

- Capacità soprannaturale

- Sottotipo di mutaforma

- Metamorfosi come capacità magica

- Capacità di lanciare l'incantesimo metamorfosi

- Forma selvatica o simili

...quindi non penso di avere i requisiti, se non possedendo un oggetto magico che mi dia la possibilità di cambiare forma ( che poi non so se è considerato come "capacità di lanciare l'incantesimo metamorfosi" )

..che ne pensate? basta un oggetto magico?

EXA

Certo che se quoti solo la parte che vuoi della frase e stravolgi il significato (-_-)'

Intendevo che avevi i requisiti per il combattente orso, che guardacaso, ti concede la metamorfosi in orso, che guardacaso, soddisfa il requisito per la tanto agognata CdP del mutaforma combattente

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 93,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E questo dove sarebbe scritto?! [a parte che un servitore radioso di pelor berserk furioso fa accapponare la pelle ^^]

comment_269672

Me la potete descrivere la classe del nephandum...non ho il manuale... :(

il succo è che ogniqualvolta entri in ira la tua testa assume la forma di un animale concedendoti svariati bonus, mano a mano che sali di livello puo scegliere più animali in cui trasformarti

i requisiti non sono pesantissimi

qualsiasi non legale (ma se sei berserker....)

affinità animale

adesstrare animali 8, sopravvivenza 8

Bab +7

capacità di ira

e bisogna fare il rito di comunione con l'animale, che viene descritto nel manuale...

al nono livello puoi andare in ira con la possibilità di scegliere 4 animali diversi

comment_269813

mmm capito, non mi ispira più di tanto.

Penso che proseguiro il guerriero, cosi prendo un po di talenti in più...oltrepiù che prendendo tutte queste CDP avreil 40% in meno di PE a vita praticamente!:P

qualcuno che mi illumina su Attacco in Salto ?..visto che non ho il manuale del P Avventuriero.

..altri talenti carini ?? consigli ?

EXA

comment_269925

Il mio consiglio cade sul berseker di dei e semidei. Il suo bonus di ira è cumulativo a quello del barbaro e a quello del berseker furioso. E' a pag 201 del manuale!!!Ciao!!!

comment_269993

per avere la capacità di forma selvatica c è un oggetto che costa 40000 mo che ti da la capacità di druido di 5° livello. mi sembra si chiami amuleto della forma selvatica ma non mi ricordo dov è...

attacco in salto lo dovresti già aver dovuto prendere a mio avviso... ti permette di raddoppiare i danni che faresti in carica usando attacco poderoso, combato con truppa d assalto è veramente letale senza contare l attacco poderoso del berserk furioso... devastante!

comment_270000

per avere la capacità di forma selvatica c è un oggetto che costa 40000 mo che ti da la capacità di druido di 5° livello. mi sembra si chiami amuleto della forma selvatica ma non mi ricordo dov è...

attacco in salto lo dovresti già aver dovuto prendere a mio avviso... ti permette di raddoppiare i danni che faresti in carica usando attacco poderoso, combato con truppa d assalto è veramente letale senza contare l attacco poderoso del berserk furioso... devastante!

cos'è "truppa d'assalto"?

un talento? e comunque: dove si trova?

comment_270014

Vorrei dei pareiri sulla razza del mio nuovo barbaro.

avevo pensato di farlo mezzorco poi ho pensato a grimlock.

Voi che ne dite????

PS:manuali base,perfetti e fareun

PS:PS:potete anche dare altri pareri

comment_270020

non avresti nessuna penalità, ai fini del calcolo della penalità ai PE le Cdp non contano

Veramente ?..e dove è scritta questa regola? ( ci rivoluziona la vita, visto che fino ad oggi ..17° livello.. abbiamo sempre adottato la regola del 20% 40% )

Attacco in salto.. non abbiamo il manuale dell'avventuriero, ecco perchè non l'ho mai preso!!

anche "truppa d'assalto" sta sull'avventuriero ???

Grazie a tutti.

NB. ma attacco in salto, combinato con l'attacco poteroso supremo..che succede? x2 + x4 = x5 o x6 ?

NB1. pero ho presto combattimento brutale ;)

comment_270024

Se parti da un lv abbastanza alto fai un pensierino sull'Ogre ;-) altrimenti Lucertoloide (sempre che tu non parta dal 1 lv)

comment_270028

Allora vai con il Lucetoloide ;-)

+2 For, +2 Cos e -2 Int

DV Razziali: 2

Mod di lv: +1

quindi avresti 3 lv di classe...ce lo vedo benissimo un Lucertoloide Barbaro!

comment_270030

Secondo me l'umano va benissimo, così come il mezz'orco

Se vuoi variare un po', anche il nano non sarebbe male restando sul MdG

Se vuoi andare sui mostri e simili, non sarebbero male l'orco, il mezz'ogre o il goliath direi

comment_270032

sa lasciano usare mezz'ogre da specie selvagge. è una bestia.

bonu spazzeschi e taglia grande( con vari bonus perlotta etc etc) e solo +1 di mod

comment_270039

scusate mi ero dimenticato

vorrei una razza con lep +1

A questo punto fai ciò che ti ha detto inizialmente Klunk:

- Umano (talento in più che non guasta);

- Mezzorco (ottimi incrementi caratteristica per il Barbaro);

- Nano (anche se non viene molto usato per questa classe, il +2 alla Cos è indispensabile al Barbaro) ;-)

comment_270049

altrimenti il minotauro, solo un +1 al livello taglia grande e bonus perfetti per il barbaro

DV Razziali: 6

Mod di lv: +2

Devi essere almeno di 9 lv per creare un pg Minotauro...

Guest
This topic is now closed to further replies.