exa_gon Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Steadfast Determination, che ti permette di aggiungere la Cos al Tiro Salvezza Volontà. Tradotto?..su che manuale è ? Grazie, quindi dite che non cè nessuna CDP piuttosto che qualche altra classe ( vedi combattente orso etc ) che va bene ? dai mi sa che continuo Berserker fino alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Steadfast Determination è Steadfast Determination sul Player's Handbook II, non credo l'abbiano tradotto in italiano... altrimenti non conosco la traduzione^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Tradotto?..su che manuale è ? Grazie, quindi dite che non cè nessuna CDP piuttosto che qualche altra classe ( vedi combattente orso etc ) che va bene ? dai mi sa che continuo Berserker fino alla fine.. Anche io consiglio di proseguire con il berserker, come già detto da klunk l'attacco poderoso supremo è utile e poi considerando il livello alto e i punteggi di caratt. non è consigliabile qualche tipo di classe da incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 può essere una scelta azzardata ma se vuoi prova una classe da incantatore anche perchè al tuo lv non devi preoccuparti di rimanere vivo per lanciare un incantesimo così puoi fare qualcosa di diverso da tirare strenghe con uno spadonen non che non sia appagante:evilhot: oppure una classe da psion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 può essere una scelta azzardata ma se vuoi prova una classe da incantatore anche perchè al tuo lv non devi preoccuparti di rimanere vivo per lanciare un incantesimo così puoi fare qualcosa di diverso da tirare strenghe con uno spadonen non che non sia appagante:evilhot: oppure una classe da psion Che senso avrebbe, al 40° livello, castare (o manifestare) con un livello dell'incantatore (di manifestazione) di 10? Si tratterebbe di sprecare i primi round di combattimento per poteziarsi con gli incantesimi, non si potrebbero lanciare incantesimi rapidi decenti (tolto al massimo colpo accurato), non si riuscirebbe mai a superare la RI del bersaglio... Meglio salire come picchiatore, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ragazzi inanzitutto un saluto a tutti,ho scoperto da poco il forum e mi sono registrato immediatamente! Allora avrei un quesito:dovrei crearmi uno Sbabbaro,sapreste dirmi quali manuali,oltre chiaramente al giocatore,potrebbero tornarmi utili?Io pensavo al "Signori delle terre selvagge" e "Perfetto combattente".C'è altro che potrebbe tornarmi utile? Rispondete numerosi che cosi stasera rubo un po' di manuali al master lol ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 allora, signori delle terre selvagge e perfetto combattente sono di due edizioni diverse,quindi prendi solo quello dell'edizione in cui giocate. consiglio anche perfetto avventuriero libro delle fosche tenebre specie selvagge per il mezzo ogre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Mah, per il barbaro si può trovare qualcosa in molti manuali... Alla lista, aggiungo anche il Libro delle Imprese Eroiche ed Arcani Rivelati. A proposito, il mezz'ogre è stato aggiornato alla 3.5 nel Races of Destiny. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Altri manuali per quello che cerchi non ce ne sono, a parte forse qualche talento sparso, ti ricordo solo che signori delle terre selvagge è 3.0, quindi occhio che alcune cose appaiono revisionate sul perfetto combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 mmm a me pare che il master utilizzi manuali della 3.0 e altri 3.5 adattando le regole....non ho capito quali fra Perfetto combattente e Signori delle terre selvagge è 3.5 e quale 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ti ricordo solo che signori delle terre selvagge è 3.0 Comunque lo dicevo solo perché magari non lo sapevi, certamente il master può decidere di adattare il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Comunque lo dicevo solo perché magari non lo sapevi, certamente il master può decidere di adattare il manuale sisi infatti non lo sapevo,fatto bene a specificare.stasera comunque ne parlo col master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 decisamente sono più che sufficienti più che altro gli altri ti servono per capacità, talenti e roba varie dato che il man. del giocatore è abbastanza esauriente sul barbaro e comunque occhi alla differenza di regole tra manuali, a volte ha fregato anche me:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 allora ragazzi ecco gli sviluppi: ho scelto come classe di prestigio "Combattente orso". avrei però qualche dubbio sui talenti,ecco cosa avevo pensato: -attacco poderoso(in quanto prerequisito per combattente orso) -Robustezza del gigante -Robustezza migliorata -Ira extra o combattimento scorretto. A parte il dubbio sull'ultima coppia(cosa consigliate?)potreste spiegarmi precisamente il funzionamenteo di Robustezza migliorata? La descrizione è la seguente:il personaggio ottiene un numero di punti ferita pari ai suoi attuali Dadi Vita(a livello 9 sono 9 punti ferità in più esatto?)Ogni volta che ottiene un DV,il personaggio ottiene 1 punto ferita aggiuntivo. Ora il bonus di 1 punto ferita ogni dado vita aggiunto,inizia dal livello 10,oppure è "retroattivo" e i 9 dadi vita da me già ottenuti contano? spero di essermi spiegato.aspetto risposte, grazie e ciao^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 allora ragazzi ecco gli sviluppi: ho scelto come classe di prestigio "Combattente orso". avrei però qualche dubbio sui talenti,ecco cosa avevo pensato: -attacco poderoso(in quanto prerequisito per combattente orso) -Robustezza del drago -Robustezza migliorata -Ira extra o combattimento scorretto. A parte il dubbio sull'ultima coppia(cosa consigliate?)potreste spiegarmi precisamente il funzionamenteo di Robustezza migliorata? La descrizione è la seguente:il personaggio ottiene un numero di punti ferita pari ai suoi attuali Dadi Vita(a livello 9 sono 9 punti ferità in più esatto?)Ogni volta che ottiene un DV,il personaggio ottiene 1 punto ferita aggiuntivo. Ora il bonus di 1 punto ferita ogni dado vita aggiunto,inizia dal livello 10,oppure è "retroattivo" e i 9 dadi vita da me già ottenuti contano? spero di essermi spiegato.aspetto risposte, grazie e ciao^^ per il talento ti consiglierei ira extra mentre per robustezza migliorata, la seconda parte della descrizione è teoricamente inutile, basta che aggiungi 1 PF per DV e li aumenti ogni volta che ne prendi uno:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 per il talento ti consiglierei ira extra mentre per robustezza migliorata, la seconda parte della descrizione è teoricamente inutile, basta che aggiungi 1 PF per DV e li aumenti ogni volta che ne prendi uno:lol: altro dubbio:secondo voi meglio prendere 2 volte robustezza del drago o fare come ho detto prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 mi sfugge cosa fa robustezza del drago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 emh mi correggo,sono costretto a prendere Robustezza del gigante,in quanto robustezza del drago ha come prerequisito +11 tempra base,mentre del gigante ha solo +8. Comunque aggiunge +9pf.Il dubbio non esiste più,vista che questa si limita ad aggiungerli,mentre l'altro per ogni livello ne prendo uno in più.Quindi prende sia questo che l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 emh mi correggo,sono costretto a prendere Robustezza del gigante,in quanto robustezza del drago ha come prerequisito +11 tempra base,mentre del gigante ha solo +8. Comunque aggiunge +9pf.Il dubbio non esiste più,vista che questa si limita ad aggiungerli,mentre l'altro per ogni livello ne prendo uno in più.Quindi prende sia questo che l'altro decisamente ciò dissipa ogni dubbio:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mache Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 domanda niubba:a liv 9 un barbaro ha 4 talenti giusto?1 a liv 1,1 a liv 3,1 a liv 6 e 1 a liv 9 giusto? hai qualche altro talento che potrei prendere in considerazione secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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