Gamelog93 Inviata 15 Febbraio 2021 Segnala Inviata 15 Febbraio 2021 Salve a tutti, sono un giocatore in cerca di gruppo online per Dungeons and Dragons 5° edizione a cui unirmi per ruolare, premetto che vorrei utilizzare le piattaforme digitali di Roll20, Discord e Fantasy Grounds. grazie della attenzione e buona giornata
Graham_89 Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Inviato 16 Febbraio 2021 Ciao! C'è giusto un altro annuncio recente QUI Provate a scrivervi e fate gruppo! Magari qualcosa combinate 😄
Gamelog93 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2021 Proveró a sentirli, grazie del consiglio
neurone Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 Io mi sono segnato a una partita regole adventurers League per Sabato 27 e domenica 28 orario 21:00 fino alle 1 di notte. Bisogna sapere però l'inglese. Ecco il link a chi interessasse https://warhorn.net/events/dnd-adventurers-guild-online-games/schedule/sessions/5c6500c7-97c3-430e-ac1c-bb56c06935fa P.s. si gioca con gente dagli USA quindi inglese con accento americano. Comunque andate su warhorn.net fatevi un account e qualcosa si trova (al momento mi pare ci sia anche un qualcosa in solo italiano). Se invece come me sapete bene l'inglese è una manna. 1
Gamelog93 Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 Grazie dell'invito ma non mastico cosí bene l'inglese...
Zyppo Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 Salve a tutti, sono una New Entry! Mi unisco anche io alla ricerca, visto il momento un po' particolare vorrei trovare un gruppo con cui giocare online possibilmente in maniera abbastanza stabile e continuativa D&D 5th Grazie! 🙂
Messaggio consigliato